Crulamin Chorster

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    【 CRULAMIN CHORSTER 】

    2mhshti_zps9c5c10b6
    ID Card


    » Nome: Crulamin
    » Cognome: Chorster
    » Soprannome:Sigath, anche se non sa perchè lo chiamino così. E Matrioska piumata, così lo ha definito Neil Trafer.
    » Sesso: Maschio
    » Età: 16
    » Classe: Luminous Star
    » Livello: 2
    » Punti Exp: 11.5
    » Gruppo sanguigno: A
    » Razza: demone
    »Segni particolari:
    se utilizza troppo i suoi poteri la natura non umana si rivela in un cambio nel colore dei capelli e degli occhi, che divengono viola.

    » Abilità Innate: Può scomporre parti del suo corpo in piume nere come pece, che possono essere attaccate o meno al resto del suo corpo ( i vestiti vengono inglobati nelle piume, e ritornano normali quando cessa l'uso del potere), e può farne crescere altre da qualunque parte del suo corpo. Queste piume possono essere normali piume di uccello, oppure rinforzate e/o affilate, a seconda dell'uso che se ne fa. Possono raggiungere dimensioni di gran lunga superiori a quelle di una piuma normale. Se strappate provocano dolore, però può fare in modo che si stacchino da sole.
    Le sue piume possono essere rinforzate fino ad assumere caratteristiche, quali durezza, resistenza e taglio, simili a quelle dell'acciaio.
    Inoltre, è in grado di mantenere/modificare le caratteristiche anche delle piume che non sono a contatto diretto con il suo corpo.
    Per alcuni di quelli che possono essere considerati gli usi visionare i 'poteri'.

    » Poteri: ALI (lv1): facendosi crescere delle piume lunghe e resistenti sulla schiena può creare delle ali. Queste possono essere utilizzate anche come armi, se affilate e indurite.
    SCUDO (lv1):indurendo e inspessendo le piume le può utilizzare come uno scudo, riducendo la potenza dei colpi subiti. Può utilizzare le ali o delle piume cresciute sulle braccia, o in altre parti del corpo. Salendo di livello aumenta la capacità di difendersi dai colpi.
    PUGNALI: Muovendolo velocemente un arto o un'ala è in grado di lanciare un certo numero di piume, che si comportano come pugnali. Salendo di livello è in grado di lanciarne un numero maggiore contemporaneamente, inizialmente al massimo due per arto.

    Da aggiungere ai poteri:
    LANCIA(lv4):scompone parte del braccio in piume molto lunghe ed affilate. L'effetto finale è simile ad una lancia nera che si allunga verso il bersaglio fino a trafiggerlo. L'attacco risulta veloce, ma non abbastanza da impedire di schivarlo. Salendo di livello aumentano la velocità e la gittata, inizialmente di tre metri.

    TURBINE DI PIUME/CORVI(lv4):scompone l'intero corpo in piume o in corvi che si muovono sospinte da un vento 'magico'. Questo turbine può essere utilizzato come mezzo di trasporto, di difesa o d'attacco. Utilizzabile per poco tempo, inizialmente solo alcuni secondi. Salendo di livello la sua durata aumenta.

    » Armi: a parte le sue piume ha a disposizione una katana, che porta al fianco.
    BARRA YOUTUBE

    CHARACTERIAL DESCRIPTION

    Nonostante la sua natura demoniaca è socievole con gli umani, con i quali ha passato quasi tutta l'adolescenza, così come con i non-umani, ad eccezione degli altri demoni verso i quali prova una sorta di avversità dovuta alle sue esperienze passate. Sempre a causa del suo passato è un po lento nel dare fiducia alle persone, ma anche no. Inoltre rispetta sempre le regole e ci tiene ad estinguere i debiti che ha verso gli altri.
    E' calmo e paziente, forse fin troppo. Si contiene evitando di utilizzare appieno le proprie capacità e cercando in ogni modo di non perdere il controllo.



    PHYSICAL DESCRIPTION

    Indossa solitamente una maglia nera o una canottiera senza maniche, però le braccia sono comunque coperte da un paio di guanti lunghi, o da mentre le braccia restano comunque coperte da maniche separate e sostenute da cinturini nella parte alta. Alle volte indossa un cappotto lungo con dei guanti senza dita. Tutti i suoi vestiti sono di colore nero. Ha capelli lunghi e scompigliati che ricadono sul davanti. E' alto circa un metro e settanta, magro e dotato di un buon quantitativo di muscoli.


    » Photobook: katana -img1 -img2 -img3
    » Personaggio originale: Dark mousy di dnangel
    BACKGROUND

    Crulamin Chorster è un demone appartenente al clan Chorster, composto di demoni guerrieri con il corpo formato da piume, ognuno con la propria tonalità di nero. Gli appartenenti al clan nascono con questa capacità, e la sviluppano per buona parte della loro vita.
    Sin dalla più tenera età Crulamin venne soprannominato Sigath, nome che per lui non ha mai significato niente, e tutti i ripetuti tentativi di scoprirne il significato non hanno portato ad alcun risultato. Venne cresciuto come un guerriero e, per allenarlo in attesa che sviluppasse i propri poteri, gli vennero insegnate le tecniche di combattimento con la katana e con i pugnali. Nonostante fosse un clan di guerrieri, i demoni che vi appartenevano non passavano tutto il loro tempo a combattere. Alcuni di loro erano artisti in vari campi, quali pittura e scrittura, altri presiedevano alla scuola per demoni del clan. Molti di loro, compreso Crulamin, studiavano la vita e le usanze degli esseri umani allo scopo di confondersi tra di loro.
    Il clan era molto numeroso, e vi erano molti giovani demoni con i quali Crulamin trascorreva le giornate divertendosi, e che potremmo definire suoi amici. Una in particolare era destinata a restare impressa nella memoria di molti di loro. Si trattava di una giornata di quelle che potremmo definire estive, e si svolse durante il tredicesimo anno di vita di Crulamin. Quel giorno era più caldo del solito, però c'era un bel venticello fresco che lo rendeva perfetto da trascorrere con gli amici. Crulamin e gli altri giovani demoni stavano giocando vicino casa ad una sorta di acchiapparella con una gallina demoniaca completamente rossa. Si trattava di un esponente di una specie di galline dotate di intelligenza e della capacità di parlare. il gioco andava avanti oramai da diverso tempo quando la gallina, stanca di inseguire i demoni, si sedette lì dove si trovava. I vari demoni si fermarono anch'essi, scambiandosi sguardi sorridenti e risate. Ad un certo punto uno di loro, sotto lo sguardo di tutti, si avvicinò di soppiatto alle spalle della gallina protendendo le braccia in avanti, pronto ad afferrarla. Il demone si avvicinò sempre di più, sempre di più, fino a che non riuscì ad appoggiarle le mani addosso. A quel punto la gallina saltò in aria agitando le ali e sfuggendo alla presa del demone, che cadde all'indietro per la sorpresa, quindi lei si girò e quando tornò a terra gli appoggio un'ala sul corpo dicendo <preso, ora tocca a te>. Tutti i giovani demoni risero dell'accaduto, compreso quello che era caduto a terra beffato dalla gallina. Prima di riuscire a riprendere a giocare udirono delle esplosioni provenienti dalla loro casa, alla quale accorsero subito pensando ingenuamente ad uno spettacolo di fuochi d'artificio o qualcosa del genere.
    Quando giunsero sul posto assistettero ad uno spettacolo tremendo, anche per gli standard di un demone, e ciò che videro se lo sarebbero ricordato per sempre. Il luogo era ....ripieno dei corpi martoriati di vari esponenti del loro clan, brutalmente massacrati e sfigurati, oltre che ustionati, buttati alla rinfusa un po ovunque. Inoltre buona parte degli edifici aveva preso fuoco, generando un inferno di fiamme. Alcuni dei sopravvissuti stavano combattendo all'interno del cortile centrale contro un demone sconosciuto, in grado di imbrigliare il potere del fuoco in enormi sfere ardenti. C'erano piume bruciate che volavano ovunque, e la puzza era insopportabile. Crulamin, per difendere uno dei più giovani da un pugnale volante, lo avvolse nelle sue ali, attirando suo malgrado l'attenzione dello sconosciuto.
    Si trattava di un demone superiore, che voleva dominare la sua fetta delle terre demoniache. Quando una guerriera del clan si accorse che aveva notato i giovani, si frappose nel suo sguardo gridando <lasciali stare, non ti hanno fatto niente! E neanche noi! Perchè stai facendo tutto questo?> Egli rispose così: <tempo addietro una veggente mi predisse il futuro "Verrà un giorno, un giorno lontano, in cui assaporerai l'amaro sapore della sconfitta. Colui che ti fornirà il calice dal quale bere il tuo stesso sangue sarà un demone di rango inferiore, dalle piume nere come pece." Per molto tempo ho cercato qualcuno che corrispondesse alla descrizione. Inizialmente mi sono concentrato sui demoni dotati di alcune caratteristiche degli uccelli, poi ho scoperto l'esistenza del clan Chorster, composto da demoni fatti di piume nere. A quel punto ho iniziato a combattervi, sterminandovi uno dopo l'altro, ed ho continuato fino a questo momento. Ora che ho trovato il mio bersaglio toglietevi di torno e forse non vi farò troppo male.> L'ultima parte del discorso riguardava un giovane demone, dotato di ali con piume color nero pece, che stava assistendo al massacro. Si trattava per l'appunto di Crulamin. Mentre molti guerrieri tentavano di fermare il demone, altri condussero i giovani e gli altri superstiti lontano dal campo di battaglia. Crulamin aveva capito subito che quel che stava accadendo era tutta colpa sua, se solo non fossi mai esistito pensava, niente di tutto questo sarebbe mai accaduto. Preso da questi pensieri invertì la strada cercando di tornare indietro, ma venne fermato da alcuni demoni più grandi che lo costrinsero a proseguire. <e' inutile che ti consegni> gli disse uno di loro <lui non si fermerebbe comunque.> , aggiunse l'altro. Anche se non completamente convinto Crulamin smise di opporsi e decise di andare con loro.
    I superstiti vennero condotti a quello che sembrava un portale dimensionale, e venne fatta varcare loro la soglia. L'uscita conduceva su una montagna vicino ad un centro abitato umano e, quando tutti furono passati, la via venne distrutta e resa completamente inutilizzabile. Il clan Chorster, o almeno ciò che ne restava, si rifugiò nel mondo umano, ambientandosi e fingendosi normali essere umani. Purtroppo vennero rintracciati dopo un paio di anni grazie al tradimento di uno di loro, che non ne poteve più di scappare e voleva essere risparmiato, e in seguito ad un altro combattimento furono ridotti ulteriormente di numero. In questi anni Crulamin aveva vissuto a contatto con diversi umani nascondendo la sua natura fino a quando, seguendo il suggerimento di uno dei sopravvissuti alla seconda battaglia, si iscrisse alla Heiwa Academy per sfuggire al suo destino fino al momento in cui sarebbe stato pronto.


    EQUIPMENT
    Denaro: 14000 GNK
    testo


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE
    0 3.5 pt. exp. dalla Valutazione della Role in Dormitorio

    08 pt. exp. e 3000 GNK dalla Caccia al Tesoro
    Level up! 27/10/13

    © Il Regno di Genkaku

    -----------------------
    CRONOLOGIA ROLE

    CITAZIONE
    Role

    Camera 108M
    dormitorio
    con Nero lo Shinigami(conclusa)
    In missione(seconda puntata)
    atrio
    con Miranda Smith, Mine Slow, Sarkaa Bregi, Neil Trafer<( conclusa)
    I tesori della biblioteca,
    Biblioteca
    con Neil Trafer , Kiku Inushima (in corso)
    Nome Role
    luogo
    con nome pg(in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Role
    luogo
    con nome pg(in corso / sospesa / conclusa)

    Quest & Special Quest

    Nome Quest(in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest(in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest(in corso / sospesa / conclusa)


    Lezioni

    Nome Lezione
    luogo
    con nome pg(in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione
    luogo
    con nome pg(in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezionecon nome pg(in corso / sospesa / conclusa)

    SCHEMA ROLE:
    jack3xx

    « CRULAMIN CHORSTER »



    testo tosto testissimamente tosto


    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 4px; border-radius: 3px; border: 2px solid #866FFC">[IMG=jack3xx]http://image.forumcommunity.it/9/1/9/8/3/7/8/1384328604.jpg[/IMG]</div>
    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv"><div style="font: 20px georgia; border-bottom: 1px dotted #b79844; color: #b79844; text-shadow: 0 0 1px ;">« CRULAMIN CHORSTER » <div style="float: right"> [size=4][URL=http://...]&#9794;[/URL][/size]</div></div>
    <div style="overflow-y: scroll; height: 180px" !important ><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf">

    testo tosto testissimamente tosto

    </span></div>
    <div style="color: #000; text-shadow: 1px 0px 1px ; font-family: georgia; font-size: 17px; font-family: georgia; font-weight: bold; letter-spacing: 1px; font-style: italic; margin-bottom: 2px; height:20px; background-color: #b79844"><table>

    <tr>
    <td>&#9733; LIVELLO 2</td>
    <td>[URL=?t=54219285]&#9733;Scheda[/URL]
    <td>
    <td>&#9733; DEMONE</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>











    ----------------------
    Credo di avere inventato il demone vendicatore dei cuscini arrabbiati : "Tremate, o persecutori dei nobili cuscini miei fratelli!"

    Edited by Meheter - 4/4/2015, 23:29
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, l'Abilità va bene! Per ora ti ho controllato solo quella, il resto quando finirai la Scheda, ma se hai ancora dubbi scrivi pure qui o mandami un MP. ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, per quanto riguarda l'Abilità mi sono dimenticata di fartelo notare quando te l'ho controllata qualche giorno fa: puoi togliere il riferimento a One Piece?
    I livelli indicati nei Poteri rappresentano il livello che deve raggiungere il PG per sbloccarli, giusto? Per adesso ti ho controllato solamente Ali e Scudo e vanno bene! (:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    No problem, mi serviva solo per fare capire un po meglio l'aspetto visivo.
    Si, i livelli tra parentesi indicano quando i vari poteri diventeranno utilizzabili.
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, approvata! (: Cambi colore, evviva! =D

    000202C7
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    3.5 pt. exp. dalla Valutazione della Role in Dormitorio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    8 pt. exp. e 3000 GNK dalla Caccia al Tesoro
    Segno che è salito di livello, ma devo ancora decidere i benefici e.e
     
    Top
    .
  9. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni! Appena decidi il nuovo Potere o un potenziamento a Poteri/Abilità vecchie, posta qui che io valuto. ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Forse ho deciso cosa fare:-)
    Da aggiungere all'innata:
    Le sue piume possono essere rinforzate fino ad assumere caratteristiche, quali durezza, resistenza e taglio, simili a quelle dell'acciaio.
    Inoltre, è in grado di mantenere/modificare le caratteristiche anche delle piume che non sono a contatto diretto con il suo corpo

    Da aggiungere ai poteri:
    PUGNALI: Muovendolo velocemente un arto o un'ala è in grado di lanciare un certo numero di piume, che si comportano come pugnali. Salendo di livello è in grado di lanciarne un numero maggiore contemporaneamente, inizialmente al massimo due per arto.
    Pugnali va considerato in parte come consequenza delle aggiunte fatte all'innata
     
    Top
    .
  11. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, applica pure le modifiche. (:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Spero non sia un problema>-<, ma questa notte mi è venuto in mente anche questo, da aggiungere tra le innate penso.
    Sangue di demone: la sua appartenenza alla razza dei demoni si fa sempre più forte, generando intorno a lui una sorta di aura demoniaca intangibile ed invisibile, ma percepibile tramite poteri, intuito e cose simili. Il raggio è all'incirca di tre metri e, a parte la sensazione di avere vicino un demone con le conseguenti riflessioni da parte di chi lo percepisce, non ha per il momento altri effetti.
     
    Top
    .
  13. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Abilità Innata è, tendenzialmente una sola. Lo potrai aggiungere come Potere quando raggiungerai il livello 4. ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Come potere, ok. Allora cercherò di guadagnare taanti pe e.e però praticamente non ha effetti, permette solo di capire un po' più facilmente che è un demone
     
    Top
    .
  15. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettilo sotto spoiler e aspetta pazientemente! ;D
     
    Top
    .
16 replies since 23/4/2013, 16:48   853 views
  Share  
.