Sarkaa Bregi

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    【 Sarkaa Bregi 】

    536932_10200481807120162_1646353986_n
    ID Card


    » Nome:Sarkaa
    » Cognome: Bregi
    » Soprannome: Tyrana
    » Sesso: F
    » Età: 17
    » Classe: Luminous Star
    » Livello:1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: AB Rh+
    » Razza: Orso Mannaro
    » Segni particolari: Tatuaggio Celtico sulla spalla destra
    » Abilità Innate: -Trasformazione in orso: al giorno d'oggi Sarkaa può trasformarsi senza sforzo divenendo un orso mannaro la cui descrizione sarà fatta successivamente.
    -Forza innaturale: avendo dentro di se un orso, anche da umana, ha una forza superiore a quella del normale.
    -Sensi sviluppati: gli sono pervenuti anche i sensi dell'orso, anche quando è in forma umana.
    » Poteri: -Empatia con la natura: legata al mondo naturale fin dalla nascita, cresciuta lontano dalla civiltà, il suo legame con la natura è talmente forte da poter "parlare" con gli animali, "ascoltare" le piante ed essere esperta nella sopravvivenza all'aperto.
    -Magia della terra:la sua condizione di mannaro le ha permesso, dopo lungo allenamento, di poter fare piccole "magie" sempre per quanto riguarda la terra, ma, per ora, non ci sono grandi risultati. (Ad es. : potrà far rifiorire una pianta appassita, rendere il suo ruggito più tonante o leggermente i suoi colpi più forti, ma, almeno a questo livello, niente di più "magico").
    » Armi: Bracciali con nocchiere: I bracciali che indossa sempre, oltre ad essere perfetti per tirare pugni, si allargano durante la trasformazione, ricoprendo di metallo anche gli artigli dell'orso che divengono ancor più letali.
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    "Freddi e selvaggi come la terra che li ha generati!" Questo dicono della tribù nomade dove Sarkaa è nata, nell'estremo nord, tra le tundre ghiacciate, e gli immensi boschi di pino, dove gli orsi regnano incontrastati, e la magia sciamanica la fa da padrona. E' una ragazza che non è avvezza alle buone maniere, né alle regole sociali, si potrebbe dire una ribelle! Acuta intelligenza, veloce nell'apprendimento, è una combattente nata. Lo spirito selvaggio le si deve anche all'orso che porta in corpo... ma questa è un'altra storia! Non disdegna la compagnia, ma non sopporta la ressa; non ama i posti stretti, nè il buio.

    PHYSICAL DESCRIPTION
    -Forma umana: alta, slanciata, snella, fisico asciutto e curve prosperose ma non troppo. La bellezza selvaggia dei popoli del nord, coi loro capelli biondissimi (che lei porta legati da filamenti in metallo, come si usa tra la sua gente), e gli occhi del colore del ghiaccio. Anche nel freddo più glaciale veste sempre molto leggera (per la gioia dei maschietti che le stanno attorno, ma scadrà mai nella volgarità e nella nudezza del vestire).

    -Forma animale: Un orso alto 3 metri in posizione eretta, pelo marrone chiaro, occhi di ghiaccio come quelli in forma umana, ed, anche trasformata, il tatuaggio le rimane sul corpo, come simbolo della sua discendenza.

    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale://
    BACKGROUND
    Nata al nord del nord, la sua storia inizia prima che suo padre sia nato, o anche che il padre del padre abbia visto la luce... inizia quando l'uomo, armato di lance e bastoni, incominciava la conquista dei territori ghiacciati del nord del mondo... e lì trovò un nemico che, a prima vista, pareva insuperabile! Gli orsi! Più grandi, più aggressivi di quelli delle minori latitudini, iniziò una vera e propria guerra sanguinosa per il territorio: quegli orsi erano intelligenti! Per ogni orso abbattuto questi andavano nei villaggi ad uccidere donne e bambini, iniziando spirali di uccisioni che non parevano finire mai... finchè, un giorno, uno sciamano, decise di suggellare un patto tra le due razze: c'era posto per tutti, cacciagione sia per gli umani che per gli orsi, la guerra sarebbe finita e per far questo, come simbolo dell'alleanza, si sarebbe creata una stirpe di individui che sarebbero stati sia uomini che orsi! Venne scelto Bregi (antenato e capostipite della famiglia Bregi) affinchè fosse il primo a fondersi con un orso...
    Più di 100 anni dopo nasceva Sarkaa, l'ultima nata della stirpe, secondogenita... e quindi destinata ad essere un'ambasciatrice del suo popolo! Fino a 15 anni venne cresciuta dalla tribù tra le foreste, addestrata a sopravvivere... ed a gestire la bestia che era in lei! Ed ora è stata mandata a sud, all'accademia famosa in tutto il globo per imparare al civiltà! La Radiant Sun non le si addiceva, più vicina agli esseri inumani della Luminous Star, ha deciso di conoscere le creature che popolano i racconti dei suoi avi!

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    000202C7

    Woo, cambi colore! =D Complimenti per la Scheda, approvata al primo colpo! ;)
     
    Top
    .
1 replies since 13/4/2013, 10:36   158 views
  Share  
.