[Iscrizioni] Mega Festa!

Cercasi Partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous

    Mega Festa!



    G Popolo! Odi il richiamo del divertimento? Vedi l'avvicinarsi dei giochi? Senti la voce del cibo "Mangiami... mangiami... mangiamiiii" ?
    Orsù, partecipate alla mega festa! Le risate, i sorrisi e le abbuffate sono assicurati! Fyp'!

    Una festa per qualcuno/qualcosa, oppure una festa il cui unico vero scopo è divertirsi. Oppure ancora più feste in contemporanea, per fare una mega festa! E magari una festa di carnevale in maschera!

    Prima di tutto alcuni chiarimenti.
    Non è una role unica, bensì un insieme di role completamente facoltative: sei tu a scegliere se e a quali partecipare.
    Volendo potresti partecipare anche ad una sola delle role che si verrebbero a creare, e la sua durata dipenderà come per una normale role dai partecipanti(numero e velocità di risposta). Per ogni role, al massimo 1 pg a testa.
    Se per caso foste occupati potrete comunque aggiungervi ad una di quelle che verranno aperte più avanti, quindi non tutto è perduto! Non parteciperete all'inizio, però forse potrete partecipare ad una delle parti successive ^O^
    Se i pg che partecipano hanno role già in corso, possono comunque prendere parte alle role che fanno parte della festa.

    Il tutto potrebbe durare mooooooolti mesi.
    E per chi lo chiedesse, ci saranno sicuramente torte e panna, virtuali per noi e reali per i pg °w°

    -Givy-, Tsuya del fuoco, hanno dato l'iscrizione, ma poiché non passano spesso potrebbero non partecipare. In attesa di una loro conferma finale.

    C'è ancora posto per le iscrizioni, nel caso altri volessero partecipare.

    Tema scelto: festa in maschera
    Cominciate già a decidere il vostro costume/maschera/vestito/quellocheindosserete, non è proprio obbligatorio però sarebbe meglio avercelo, in fondo si tratta di una festa in maschera.

    E aggiungo un particolare di estrema importanza: nei giorni precedenti alla festa gli insegnanti hanno sfruttato alcune lezioni per fare preparare agli studenti il vestito e la maschera, e per insegnare loro tutto il necessario per modificarli a loro piacimento ^-^


    Svolgimento:
    • Parte prima: prima della festa si possono organizzare degli incontri nei quali organizzatori, cuochi, addobbatori, clown, animatori, ecc., si incontrino per mettersi d'accordo sul da farsi, distribuire gli inviti, ottenere il necessario e preparare il tutto. Tutto questo, ovviamente, solo se fra di essi vi sono pg.
      EDIT: questa parte non verrà ruolata.

    • Parte seconda: apriamo una sola discussione per tutto il gruppone dei partecipanti alla festa, e poi al suo interno i pg potranno creare i propri sottogruppi, muoversi come desiderano e parlare con chi vogliono.
      Aprirà Meheter.
      Poi ognuno dei partecipanti lui compreso posterà una sola volta, e quello che otterremo sarà l'ordine di posting per i turni successivi. Non ci saranno limiti di tempo, almeno in questo primo turno, in modo tale da dare il tempo a tutti di inserirsi nella turnazione, mentre dal secondo in poi dovremo cercare di mantenere una certa velocità in modo da non fare durare troppo la role. Siamo tanti, e prima raggiungiamo la Parte terza meglio sarà per tutti.
      In qualunque momento durante la role i pg potranno formare gruppi (ma anche no) per poi dirigersi verso altri luoghi oppure restare comunque in quello di partenza. In ogni caso quando ciò avverrà si dovranno aprire nuove discussioni, e facendo ciò si entrerà nella Parte terza.
      EDIT: luogo-->giardino.

    • Parte terza: apertura dei topic (uno per ogni gruppo di pg, nel luogo che il gruppo vuole), con possibilità di spostarsi da un gruppo e/o luogo all'altro.
      I pg avranno la possibilità di andarsene quando vogliono, entrando in altre role oppure andandosene e basta. L'importante sarà informare il gruppo di utenti da lasciare. E quello al quale il pg si vorrà unire, in modo tale da fermare la turnazione e dargli la possibilità di inserirsi.

    • Parte quarta: ad un certo punto della festa potrebbe esserci un ballo, e magari una premiazione per decidere re e regina della festa, decisi in base al costume indossato, e votati dai pg.



    Coloro che Partecipano alla Parte Seconda, e coloro che si aggiungeranno nella terza:
    Meheter con Spa'm De Frog
    †Deadmoon95† con Wesker Darklight,
    -Givy- con Nome pg in attesa di conferma
    TwentyFirst con Aglaya. Forse Amelia parteciperà alla terza fase
    _*-Dark Angel-*_ per la prima parte della festa Riku, se serve anche Selene.
    Tsuya del fuoco con Nome pg in attesa di conferma
    Sapphire Lady con Meth Redgrave
    giosche con Nome pg
    the white fly con Elsa Wollace
    ~Nana con Kyra Lennox
    Loch con Loch
    iP00ch con Zenko Ronsukai,

    Le role che compongono la festa:
    - Parte seconda: Inizio della festa
    Turnazione: Meheter---> TwentyFirst---> _*-Dark Angel-*_ ---> giosche---> Sapphire Lady---> †Deadmoon95†---> Ms Soul Phantomhive
    Chi doveva postare al primo turno: Meheter, †Deadmoon95† , TwentyFirst, _*-Dark Angel-*_, Sapphire Lady, giosche, the white fly, ~Nana, Loch , iP00ch
    -Parte terza:-Parte quarta: Il ballo

    Edited by Meheter - 22/11/2014, 02:58
     
    Top
    .
  2. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvo e vorrei partecipare ;)
     
    Top
    .
  3. -Givy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho approvato, e io partecipo lol. u.u
     
    Top
    .
  4. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io partecipooooo!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Forse dovrei dire "Aggiunti", o una cosa del genere. Uhm, massì!
    Aggiunti, Fyp'yeah ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Tema scelto: festa di carnevale in maschera
    Giosche e Dark Angel: quindi partecipate °3° ?
     
    Top
    .
  7. NotAmused
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo, partecipo =D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Ok, festa è festa quando si è in un gruppo numeroso, ma qui cominciamo ad essere tanti davvero>.<
    Ehm, comunque.... benvenuta a lei e.e
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    se avanza un buchettino,mi unisco al gruppo! Xd
    (il tempo di fregare tutto il cibo possibile e darmela a gambe **)
     
    Top
    .
  10. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppi davvero! (?) comunque se non scoccia partecipo anche io
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere la role più numerosa mai fatta sul Genkaku, e vi ricordo che probabilmente durerà molti mesi. Il che significa che dovrete essere pronti per una role di tale durata, e se possibile si prega di non sparire per troppo tempo.

    Considerando la quantità di partecipanti, ecco un paio di possibili indicazioni (pensate sul momento da me senza consultare nessuno, quindi commentate e decidiamo insieme ora).
    Si potrebbe dividere la festa in più parti, raccolte in una o più role.
    Parte prima: prima della festa si possono organizzare degli incontri nei quali organizzatori, cuochi, addobbatori, clown, animatori, ecc., si incontrino per mettersi d'accordo sul da farsi, distribuire gli inviti, ottenere il necessario e preparare il tutto. Tutto questo, ovviamente, solo se fra di essi vi sono pg.
    Parte secondaapriamo una sola discussione per tutto il gruppone dei partecipanti alla festa, e poi al suo interno i pg potranno creare i propri sottogruppi, e muoversi come desiderano e parlando con chi vogliono.
    Parte terza ad un certo punto della festa potrebbe esserci un ballo, e magari una premiazione per decidere re e regina della festa, decisi in base al costume indossato.
     
    Top
    .
  12. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meheter @ 18/2/2014, 20:54) 
    potrebbe esserci un ballo, e magari una premiazione per decidere re e regina della festa, decisi in base al costume indossato.

    ????? mi sa che la mia PG non ne sarà tanto felice xD comunque sono io quella che la muovo, quindi (scusa tsay ;) ) per me va benissimo xD
     
    Top
    .
  13. NotAmused
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo tanti potremmo organizzare la festa in diverse aree contemporaneamente? Un topic in giardino, uno in mensa, uno in qualsiasi altra area sia coinvolta, come vi pare. Se si tratta di una festività generale dovrebbe coinvolgere tutta la scuola (più o meno), no? Poi assegniamo i pg in gruppi alle varie zone. Snelliamo anche la sequenza di post, così. Invece di fare un gigantesco topic per tante persone, facciamo a gruppetti ma con un tema in comune. Anche perchè metti caso che, appunto, ci dividiamo in sottogruppi in un unico topic: dovremmo comunque seguire l'ordine di ruolata e la gente dovrebbe sorbirsi post di gruppi cui non appartiene, e magari dover aspettare molto, prima di poter ruolare. Così invece sfoltiamo un po'.
    Questo almeno varrebbe per la seconda parte della festa, se seguiamo l'idea di Meheter (che secondo me è molto buona yup yup). Per la terza ci si potrebbe riunire tutti quanti nello stesso posto, tipo topic conclusivo. Che ne dite?
     
    Top
    .
  14. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovremmo comunque seguire l'ordine di ruolata e la gente dovrebbe sorbirsi post di gruppi cui non appartiene, e magari dover aspettare molto, prima di poter ruolare.

    se facciamo turni liberi? sarebbe più comodo :) comunque la tua idea non è male :)
     
    Top
    .
  15. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me dovremmo fare come per la quest: un primo giro di role per vedere che gruppi si formeranno e poi aprire diversi topic (in diverse aree o posto uguale e solo divisione in gruppi), un topic per ogni gruppo. Così è molto più interessante secondo me, se partiamo subito con la divisione in gruppi avremo delle limitazioni a livello di role e d'intreccio della storia. Questo è il mio pensiero, poi spetta ai membri dello staff decidere :>
     
    Top
    .
55 replies since 15/2/2014, 20:19   718 views
  Share  
.