Meth Redgrave

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sapphire Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Meth Redgrave 】

    300snip
    ID Card


    » Nome: Meth
    » Cognome: Redgrave
    » Soprannome://
    » Sesso: Femmina
    » Età: 16
    » Classe: Luminous Star
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 8
    » Gruppo sanguigno: B+
    » Razza: Demone
    » Segni particolari: Cicatrice, a mala pena visibile, sulla guancia sinistra
    » Abilità Innate: È capace di apprendere stili di combattimento semplicemente osservando con attenzione le mosse. Combattendo con un avversario in un combattimento con la spada, e vedendone le mosse per intero, è in grado di copiarle istantaneamente.
    » Poteri: Earth breath: le permette di sentire l'essenza di tutte le forme di vita senzienti nel raggio di 10 metri
    Lock breath: le permette di sospendere per pochi istanti il processo vitale di una persona. Utilizzabile una volta a Role, con durata di due turni
    Nun: le permette di annullare la sua essenza. Durata due turni, utilizzabile nuovamente dopo tre turni di riposo.
    » Armi: Spada.Ha preso in prestito da un vecchio amico una lunga spada da cavaliere, si è solo dimenticata di chiedere il permesso
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Non le piacciono molto le persone, le trova difficili da esaminare. La sua realtà risulta essere alquanto differente da quella degli altri; le particolarità e i dettagli che una persona normalmente assimila a lei passano quasi inosservati, raccogliendo dettagli solitamente considerati inutili.
    Considera tutti allo stesso livello, fino a quando non ci parla o non vede il loro stile di combattimento. Per lei umani, ibridi e non umani, fino a che non ha potuto "testare" il loro essere, sono tutti uguali.
    Evita il più possibile di parlare di lei, ascoltando invece molto, in modo da registrare il maggior numero di notizie possibili. Evita anche di mostrare i suoi sentimenti, nascondendo tutto con un cordiale sorriso e con una finta giocosità. Solo se si fida realmente di una persona le permetterà di vedere i suoi sentimenti.


    PHYSICAL DESCRIPTION
    È una ragazza di media costituzione, alta intorno al metro e 65. Le piace avere un look molto particolare, scuro, con gonnelloni e pizzi pomposi, arricchendo il tutto con ingranaggi e bulloni; buona parte dei suoi vestiti ed accessori sono creati da lei. La sua pallida carnagione crea un forte contrasto con i suoi vestiti, spesso neri. Detesta non avere la carnagione simile a quella di una bamboola di ceramica, dunque evita il più possibile il sole. Ha gli occhi di un caldo color nocciola e i capelli corvini tra i quali spesso mette ciocche di diverso colore, per dare un tocco di originalità al suo stile.
    » Photobook: None
    » Personaggio originale: None
    BACKGROUND
    Ha cercato di vivere una vita abbastanza normale, per quanto normale possa essere passare l'infanzia a studiare i modi più divertenti per uccidere una persona, normali divertimenti di una bambina non esattamente in linea con la normalità.
    In tutto ciò che faceva vedeva il padre come figura di riferimento e, per questo motivo, tutto ciò che fa può essere ricondotto a lui, in qualche modo. Il padre e la madre di Meth spesso hanno lavorato per gli umani compiendo compiti che a un'umano risultavano scomodi o difficili.
    La madre di Meth spesso cercare di far giocare la bambina con gli umani, di farla avvicinare a quel mondo, ma con risultati non troppo entusiasmanti.
    Crescendo l'interesse verso il mondo umano e degli ibridi si è acceso sempre di più nella giovane ragazza e ha iniziato a cercare informazioni. Questa curiosità le a fatto trovare notizie riguardo la Heiwa Academy e l'hanno convinta ad iscriversi. Il suo sogno sarebbe quello di collaborare con un umano, proprio come il padre e la madre.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    Lunga spada da cavaliere, portata con se solo in occasioni speciali


    MEDALS & ABILITY
    None

    © Il Regno di Genkaku





    CRONOLOGIA


    Role

    Una nuova scuola (in corso])
    // (in corso / sospesa / conclusa)
    // (in corso / sospesa / conclusa)

    Quest & Special Quest

    // (in corso / sospesa / conclusa)
    // (in corso / sospesa / conclusa)
    // (in corso / sospesa / conclusa)

    Lezioni

    // (in corso / sospesa / conclusa)
    // (in corso / sospesa / conclusa)
    // (in corso / sospesa / conclusa)

    © Il Regno di Genkaku






    « Meth Redgrave »


    UMANI...CREATURE COSÌ CURIOSE...

    ★ LIVELLO 1★ Link Scheda★ DEMONE


    Edited by Sapphire Lady - 28/12/2014, 21:48
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, scusa il ritardo! In realtà, ti devi essere mangiata una parte del codice per sbaglio e, oltre ad avere un errore nella riga della descrizione fisica, mi hai eliminato anche tutta la parte riguardante la descrizione psicologica! Ti conviene riprendere il codice dello Scheletro da capo ed incollarci tutti i dati per evitare di creare ulteriore confusione con i codici HTML.
    La Scheda te la correggerò quando avrai ultimato di compilarla, ma posso già anticiparti che la Storia va ampliata un bel po', aggiungendo anche la motivazione che ha spinto la PG ad iscriversi all'Accademia. ^_^
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa, comunque, manda un MP e risponderò volentieri appena potrò!
     
    Top
    .
  3. Sapphire Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perché mi fosse sparito un pezzo :ohshit: comunque ora l'ho aggiunto e ho apportato anche delle modifiche. Spero che ora sia tutto ok!
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, può capitare. ^_^
    Abilità Innata: dovresti specificare meglio, per come l'ho intesa io (e per come te l'approverei), la PG, che combatte con una spada, è in grado di apprendere una particolare tecnica impiegata dall'avversario (quindi, ad esempio un affondo, una parata) solamente osservandolo. Ho interpretato giusto?
    Il Potere Lock Breath sarà utilizzabile una sola volta a Role ed avrà la durata di due turni, mentre il Potere Nun avrà anch'esso la durata di due turni, ma sarà impiegabile dopo tre turni di riposo. Aggiungi le limitazioni che ti ho posto, per favore. (:
    A Genkaku non esistono concetti come il "gotico" o lo "steampunk", puoi comunque mantenere quel look per la PG, eliminando però i nomi che non vengono impiegati nel nostro tempo-fantasy.
    Per quanto riguarda la Storia, ora va meglio, ma vanno comunque specificati ancora dei punti: che cosa è successo alla madre di Meth? Non l'hai mai nominata! In che modo il padre "si affianca agli esseri umani"? Non trovo l'affermazione concordante con quanto detto sul passato trascorso ad imparare tutti i possibili modi per uccidere.
     
    Top
    .
  5. Sapphire Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la storia, le abilità e i poteri, spero che ora vada bene finalmente °-°
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ora va benissimo! (: Avevi sbagliato a scrivere il cooldown del Potere Nun (due turni invece che tre, quindi è riutilizzabile al quarto turno), ma ho corretto io per evitare di aspettare ancora un giro di risposte prima di approvarti la Scheda.
    000202C7
    Ora non ti resta che iscrivere la PG all'Albo dell'Accademia, crearti uno Schedario e segnalare la prestavolto. Dopodiché, sarai pronta per ruolare e potrai anche cercarti una stanza al Dormitorio Femminile! (:
    Buon divertimento! :kiss:
     
    Top
    .
  7. Sapphire Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +8 punti exp, regalo di natale (2014)
     
    Top
    .
  8. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approved!
     
    Top
    .
7 replies since 27/10/2013, 23:55   320 views
  Share  
.