Jester

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 THIS IS JESTER! 】

    htedx
    ID Card


    » Nome: Amelia
    » Cognome: Birds
    » Soprannome: Jester
    » Sesso: Femminile
    » Età: 17 anni
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: Livello 1
    » Punti Exp:
    » Gruppo sanguigno: O rh+
    » Razza: Umana, domatrice
    » Segni particolari: Capelli biondi tendenti al rosa
    » Abilità Innate: Telepatia (E' in grado di percepire i pensieri altrui)
    » Poteri: E' in grado di inserire pensieri e ricordi "falsi" nella tua mente e grazie a ciò può indurti a fare quello che lei desidera e che magari non vorresti mai fare. E' così che manipola gli esseri. Più nello specifico riesce a entrare nella tua mente e a piantare immagini che non sono per niente reali ma che tu credi tali. Jester non ha nessun riguardo per gli esseri umani e non ha scrupoli per loro, li manipola senza permesso e anche per puro divertimento, a differenza degli animali e degli altri esseri per cui nutre un amorevole rispetto.
    » Armi: Coppia di pugnali
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Amelia è una ragazza fastidiosa, o meglio è stata etichettata come tale. Adora irritare gli altri ed è piuttosto dispettosa. Suo cugino l'ha soprannominata Jester perchè ha sempre un sorriso malizioso e crudele stampato sulle labbra. Nessuno l'ha mai vista piangere come nessuno l'ha mai vista perdere. Amelia ama vincere e vuole avere sempre lei l'ultima parola. E' straordinariamente astuta, intelligente e perspicace, purtroppo usa queste abilità solo a suo vantaggio. E' estremamente egoista, non ama aiutare gli altri, e anche se non sembrerebbe, è una ragazza che ama stare in compagnia di sè stessa ma non in compagnia di altri. Adora il sarcasmo e attaccare la gente col suo cinismo. E' malvagia e perfida, non ha nessun riguardo per il prossimo e se vuole qualcosa stai pur certo che se la prenderà, o con le buone o con le cattive. Amelia in più è anche arrogante e presuntuosa; insomma lei incarna la compagna di banco che non vorreste mai avere.

    PHYSICAL DESCRIPTION
    Amelia ha un fisico asciutto e muscoloso. Le gambe toniche terminano con fianchi leggermente larghi ma perfettamente proporzionati alle spalle e al seno prosperoso. La vita stretta le da una forma molto sinuosa ed elegante. I capelli lunghi e setosi di uno strano color rosa pastello mescolato all'oro del biondo incorniciano la sua figura aggraziata.
    Il viso ha una forma affusolata ed è di un incarnato marmoreo. I lineamenti delicati contrastano la sua personalità spigolosa e irritante. Gli occhi sono del colore del cielo più limpido e le labbra ben delineate e piene sono tinte di un leggero rossore. Ovviamente il suo aspetto aggraziato non è per niente concordante col suo carattere cattivo.

    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: PRESTA-VOLTO
    BACKGROUND
    Amelia nasce in una famiglia di ceto nobiliare, sua madre una donna austera dalla forte personalità dominatrice le ha dato una buona educazione e suo padre l'ha riempita dell'amore più sublime di questa terra. Sin da bambina, Amelia ha assunto un carattere forte e autoritario.
    Ha iniziato a percepire i pensieri degli altri da subito, problema assai fastidioso visto che le impesce di avere sempre la mente libera e silenziosa. In particolare questa sua telecinesi entra a far parte intensamente della sua vita quando il nonno materno, bloccato completamente su una sedia a rotelle a causa di un ictus, cerca di comunicare con i propri parenti tramite l'abilità di sua nipote, poichè il pover uomo ha anche perso l'uso di qualsiasi muscolo, persino quelli facciali e non è più in grado di parlare. Da allora Amelia cerca di esercitarsi con questa sua abilità ereditata dalla nonna materna. Ben presto incomincia a insediarsi sempre più all'interno delle menti che non le appartengono accorgendosi che non solo era in grado di vedere i loro pensieri e le loro sensazioni ma era anche in grado di inserire ricordi puramente finti e sensazioni non vere così intensi da indurre l'individuo interessato a compiere azioni di cui non era consapevole. Amelia capisce che questo le avrebbe permesso di controllare la mente degli altri e di manipolare e "modificare" la mente altrui.
    La vita della giovane domatrice cambia quando per la prima volta incontra Gustavo, il suo futuro e miglior amico. Stava passeggiando per le vie della città insieme alla sua baby sitter quando un pensiero non suo la coglie alla sprovvista "Aiuto!", la giovane si guarda attorno ma non vede nessuno "Aiuto" quel pensiero la colpisce ancora, così cerca d'inseguirlo per scoprirne la fonte. Amelia si mette a correre in direzione di quel pensiero così insistente e intriso di paura. Giunge ai margini di una strada dove quel pensiero si fa più intenso, Amelia si guarda di nuovo intorno ma non vede nessuno, si affaccia sul burrone che affianca la via e nota tra i cespugli un piccolo cucciolotto di gatto nero come la pece. E' da quel giorno, il giorno in cui lei ha salvato la vita a quel piccolo cucciolo che per la prima volta Amelia scopre il valore dell'amicizia.
    Purtroppo tutto quel mondo perfetto che le si era formato intorno crolla improvvisamente, quando la madre, insieme a Gustavo la spedisce alla Heiwa Accademy.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    Pugnali


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    IL GATTO GUSTAVO

    rgtp

    » Nome: Gustavo
    » Età: 3 anni
    » Razza: Gatto
    » Segni Particolari: Ha gli occhi color grigio-argento, quasi cristallini.
    » Carattere: E' l'immagine riflessa di Amelia, è perfido e malizioso come lei. Adora fare i dispetti e torturare i topi.
    » Descrizione: E' un gatto molto aggraziato e ha una forma molto sinuosa. Il suo pelo nero color pece è estremamente morbido e lucente. Ha gli occhi cristallini e le orecchie molto affusolate.
    » Abilità: E' in grado di apparire e scomparire quando vuole.
    » Storia: Gustavo inizia a contare i suoi giorni di vita da quando Amelia l'ha salvato. Per lui Amelia è l'unico essere che conta davvero. Da quando ha messo piede nella casa della sua nuova padrona è come se fosse rinato. Insieme ad Amelia è riuscito a valorizzare di più se stesso e inoltre ha riscoperto il valore della sopravvivenza.


    © Il Regno di Genkaku


    q42a

    « AMELIA BIRDS »


    SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE



    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 4px; border-radius: 3px; border: 2px solid #55C6FF">[IMG=q42a]http://imageshack.us/a/img809/3421/q42a.jpg[/IMG]
    </div>
    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv"><div style="font: 20px georgia; border-bottom: 1px dotted #b79844; color: #b79844; text-shadow: 0 0 1px ;">« AMELIA BIRDS » <div style="float: right">[size=4]&#9792;[/size]</div></div>
    <div style="overflow-y: scroll; height: 180px"><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf">
    SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE</span></div>
    <div style="color: #000; text-shadow: 1px 0px 1px ; font-family: georgia; font-size: 17px; font-family: georgia; font-weight: bold; letter-spacing: 1px; font-style: italic; margin-bottom: 2px; height:20px; background-color: #b79844"><table>

    <tr>
    <td>&#9733; LIVELLO 1</td>
    <td>[URL=?t=54000792#lastpost]&#9733;Link Scheda[/URL]</td>
    <td>&#9733; DOMATRICE</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>



    CRONOLOGIA


    Role

    Nuovo Inizio (conclusa)
    Leggere fa bene alla mente (conclusa)
    Lie this way (conclusa)
    Camera 106F (conclusa)
    Welcome to my mind (conclusa)
    Tra gli scaffali della biblioteca (conclusa)
    Feeling bad (conclusa)

    Quest & Special Quest

    Quest #2: Difendi l'Accademia! (in corso)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)

    Lezioni

    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)

    © Il Regno di Genkaku


    Edited by TwentyFirst - 4/7/2014, 20:58
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, una collega Domatrice, evviva! *_*
    Allora, so che devi ancora finire il tutto, ma comincio a dirti un paio di cosine (non so se le avresti aggiunte in seguito, ma meglio specificare lo stesso XD): la parte dell'Abilità della telepatia dove dici che il PG può "inserirsi nelle menti" rientra in realtà in quella di Poteri, come hai scritto dopo, perciò la cancellerei da lì e ti suggerirei di spiegare meglio come funziona la telepatia. Per quanto riguarda il Potere invece, va bene, ma dovresti descrivere come funziona il processo e le eventuali limitazioni.
    Avvisa quando finisci che ripasso a controllare! ;)
     
    Top
    .
  3. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay ho capito ^-^ Oggi quando la finisco sistemo quello che mi hai detto:>
     
    Top
    .
  4. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finita ^-^
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A posto! Non ti dico cosa fare ora, perchè tanto lo sai già! =P Buon Game! ^_^
    000202C7
     
    Top
    .
4 replies since 22/3/2013, 21:36   494 views
  Share  
.