Il lupetto e la streghetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,595
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    « Shusuke Kuren »


    Shusuke attese pazientemente, piuttosto interessato a conoscere la risposta, poichè sarebbe in effetti stata una bella coincidenza sapere che anche la ragazza fosse una studentessa dell'accademia... Ad ogni modo il ragazzino attese invano, il loro camminare raggiunse presto il pezzo di strada di fronte al negozio, che ora appariva in tutto il suo "splendore" mostrando abiti e vestiti da femmina, roba aliena insomma al quattordicenne, il quale si limitò a gettare un'occhiata un pò distratta alla vetrina, al suo interno... Intanto che la ragazza insomma si preoccupava per prima di mangiarsi con gli occhi quell'abito esposto tanto corto e forse costoso... Poi quella sparì all'interno senza nemmeno dire be.

    -uh?..-

    Cavolo, doveva proprio avere fretta, oppure una voglia matta di comprarsi quel vestito, o semplicemente non vedeva l'ora di levarsi il suo indumento sporco (poteva essere una buona idea pure per Shu in effetti considerato il succo di pompelmo ovunque)... Sta di fatto che, tempo di accorgersi della porta che sventolava al suo passaggio, compiere come un passo indeciso al fine di seguirla, che ecco, il campanellino da uscio tintinnò ancora annunciando l'arrivo in strabiliante anticipo su qualunque aspettativa di Estel... già cambiata non solo di vestiti, ma pure di scarpe!

    -uh.. uh.. wow! sei stata rapidissima!-

    E ci restò a bocca aperta in effetti, interdetto seppure ahimè la motivazione non fosse quella che avrebbe avuto qualsiasi altro ragazzo alla vista di una bella ragazza con vestiti così corti... Un buon momento insomma per continuare il discorso Heiwa.
    Presa la parola lei lo guidò ancora, Shu capì di doverla seguire e perciò, borse alla mano lo fece... chissà dove stavano andando ora?

    CITAZIONE
    Avanti...muoviti ragazzino!

    -ci sono..-

    Di riflesso aumentò il passo per raggiungerla, non c'era verso, non riusciva a togliersi sta cosa dell'obbedire a bacchetta alcune volte...

    Mentre dunque si accingevano a tagliare per una viuzza, Shu dovette lasciar passare prima le signore (qual inconsapevole galanteria...) e susseguirla facendo attenzione con le borse visto che le pareti laterali chiudevano molto l'ambiente, fu in quel momento che il ragazzino continuò il discorso.

    -capisco, quindi vuol dire che ci vedremo anche a scuola! ehe, spero di si...-

    Sorrise prima di proseguire invece con interrogativa curiosità, e si guardò attorno senza sapere dove li avrebbe portati la via

    -..Estel, dove stiamo andando ora però?

    ★ LIVELLO 1★ LINK SCHEDA★ IBRIDO


    mm ci sto ancora pensando in effetti XD non sono sicuro se le idee che mi vengono vadano bene...
     
    Top
    .
12 replies since 17/8/2015, 09:30   167 views
  Share  
.