Shusuke Kuren

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,594
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    【Shusuke Kuren】

    ID Card


    » Nome: Shusuke
    » Cognome: Kuren
    » Soprannome: "Shu" per gli amici, per brevità
    » Sesso: M
    » Età: 14
    » Classe: RS
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: B
    » Razza: Ibrido Licantropo
    » Segni particolari: capelli tendenti al verde molto scuro
    » Abilità Innate: Senz'altro l'abilità di mutare, come tutti i licantropi, a piacimento (seppure non sia ancora assai esperto) nella sua forma lupesca, impiegando diversi secondi nel procedimento diviene quindi una creatura antropomorfa a metà fra la razza umana e quella di lupo (per l'aspetto fisico vedi sotto)... il risultato di questa trasformazione è un notevole incremento delle sue capacità fisiche, agilità, forza, resistenza fisica, al costo di una mentalità un pò più istintiva e limitata, le restanti componenti fisiche migliorano, consentendogli perciò di diventare un vero e proprio predatore. In forma umana questi tratti permangono per quanto in forma molto ridotta.
    » Poteri: in forma umana Shu può fare affidamento su un fisico prestante e forte, più di quanto normalmente potrebbe un umano, agile ed è naturalmente più resistente del normale a malanni e tossine (per quanto non ne sia affatto invulnerabile), ha poi un ottimo olfatto, con cui può riconoscere odori già percepiti e registrarne di nuovi, tuttavia tutte queste capacità sono un pò limitate in forma umana, quando invece muta, il ragazzino migliora i suoi poteri e può anche seguire tracce da vero segugio, in forma lycan guadagna un fattore rigenerante ancora un pò lento sulle ferite, tuttavia in ambedue le forme è particolarmente vulnerabile all'argento. In caso di luna piena i suoi poteri rendono meglio anche nella forma umana.
    » Armi:artigli e denti naturali (forma di lupo).
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Shusuke, o per meglio dire Shu se vogliamo essere confidenziali è un ragazzino immediatamente riconoscibile per la sua incontenibile vivacità ed energia, sicuramente salta subito all'occhio quanto sia un tipo estroverso e solare, attivo ed impulsivo come il ragazzino che è. Di carattere poi è un tipo abbondantemente fiducioso e questo gli facilita molto l'avvicinarsi a individui o persone anche mai visti, non manca di prendere quindi l'iniziativa nel conoscere il prossimo e lo fa con estrema disinvoltura, per quanto appaia spesso immaturo ed infantile, tuttavia è sincero ed in questo manifesta davvero una personalità semplice e ... "come lo vedi".
    L'amico di tutti, o almeno quello che ci prova, curioso com'è ha lasciato seppellire il seme del pregiudizio completamente dal preponderante desiderio e piacere nel conoscere meglio il mondo e ciò che ha da offrire, intraprendente e fidato, in tutto questo il suo essere pure in grossa parte un animale selvaggio non aiuta di certo a mantenerlo buono a volte, spesso fa pasticci per via di azioni poco ragionate ed istintive, portate dalla sua stessa natura... In più ha la testa bella dura e quando si convince di qualcosa ci vogliono le cannonate per dissuaderlo (se bastano).

    Tutti quanti ad ogni modo hanno i loro difetti, il cosiddetto "lato oscuro" e certamente Shusuke non fa l'eccezione, infatti oltre agli spiacevoli risvolti possibili con quanto già detto in precedenza, si tratta pur sempre di un licantropo, un essere in parte selvaggio e come tale bisogna tener conto dell'intera gamma di istinti che possono scaturirne, certo, la sua naturale attitudine rende l'eventuale aggressività che la sua natura predatrice comporta piuttosto sotto controllo, ma se si considera pure il fatto che è appena appena un primo pelo, potrà pure capitare che in situazioni di stress emotivo oppure spiacevoli, pressanti Shu mostri il lato più aggressivo di se e si arrabbi con lo stesso impeto con cui normalmente è così gioviale e positivo.

    Ama: le notti di luna piena (capitan ovvio) e la natura, il suo dolce richiamo... chili e chili di carne a pranzo, ed i buoni amici con cui passare il tempo, darsi alla più pazza avventura senza necessariamente avere chissà quali motivi.

    Odia: vedere le ingiustizie e la cattiveria, le verdure (interessante la posizione in scaletta...), la noia e soprattutto la prigionia (è gabbio fobico)... Stare a digiuno e fare i compiti.


    PHYSICAL DESCRIPTION
    Forma umana: in questa forma appare come un ragazzino dalla corporatura media alto 154cm... la carnagione chiara me senza esagerare affatto, ha i capelli prettamente neri e del tutto sparati, anche se in contro luce si nota una tendenza al verde dei suddetti, a questo riguardo si renda noto che no, non usa il gel, difatti è tuttora un mistero come stia su tutto.
    Occhi castani e nessun segno particolare, gli piace il verde e perciò si veste sempre allo stesso modo (si, il suo armadio è pieno zeppo di completi tutti uguali, se non per qualche eccezione che mostra saltuariamente) indossando quindi una giacchetta leggera sopra una canottiera senza maniche, pantaloncini corti e stivali alti, il tutto di una vivace tonalità verde foglia se non per la giacchetta che è bordata anche di rosso.

    Forma selvatica: in questa forma il ragazzino assume la forma ibrida ed antropomorfa a metà strada fra l'umano ed un lupo, perciò pur restando bipede Shu è soggetto a notevoli cambiamenti somatici, primo fra tutti un ingrandimento generale della stazza, divenendo anche più alto e sfoggiando anche una maggior muscolatura su tutto il corpo, il quale diviene pure terreno fertile per una rigogliosa crescita di pelo color verde scuro su dorso, muso ed arti, panna invece sotto dal tartufo in giù lungo il ventre.
    Naturalmente ha la coda in questo stato, le zampe sono caratterizzate da artigli lupini ed il volto diventa un muso di forma allungata molto simile a quello di un lupo, il colore degli occhi si fa ambrato e molto vicino al giallo, mentre le fauci possono vantare di una dentatura di tutto rispetto, un vero carnivoro!

    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: Gon Freecs - Hunter x Hunter
    BACKGROUND
    La storia di Shusuke comincia in un villaggio di modeste dimensioni a Nord, ai piedi di una catena montuosa, sua madre un'ibrida licantropa, mentre suo padre un mannaro trasformato durante un "incidente" qualche tempo prima. La coppia si era stabilita li per una vita tranquilla in quel villaggio abitato in gran parte da loro simili, almeno questo fu l'intento iniziale, casetta piccola, tanta legna da spaccare ed inverni rigidi... Il classico posticino un pò fuori dal mondo ma tranquillo ed adatto ad una vita fuori dai problemi della vita di città.
    Qui Shusuke (chiamato per altro così da suo padre, vista la sua precedente umanità completa) cresce sotto le cure dei suoi, ed in comunione con gli altri abitanti fra natura, gentilezza, ed i biscottini della nonnina tanto gentile di nome Margaret che abitava girando la curva a sinistra al fondo della via sterrata. Crebbe per altro in maniera comunque abbastanza peculiare, infatti pur essendo suo padre un lupo mannaro, questi essendolo non da molto insegnò da parte sua al figlio unico secondo le usanze umane, al contrario la madre essendo nata in una famiglia di lupi.. Ebbe modo di insegnargli secondo la vita ben più selvaggia di un licantropo, fu per questa specie di equilibrio che il ragazzino venne su particolarmente di mente liberale e spensierata nell'approcciarsi ad umani e non senza troppi problemi, non che in un simile villaggio sperduto vi fosse chissà che passaggio di viandanti multietnici. Non per togliere nulla alla famosa ospitalità dei Lycan ma, be.. forse per scaramanzia bisogna sapere che sono tutti un pò restii ad accettare di essere invitati a cena, chissà perchè?

    Ad ogni modo dopo aver imparato la vita di comunità, le basi della caccia e di ciò che avrebbero comportato le sue mutazioni... ecco, le mutazioni! Meglio fermarsi un momento per parlare di come le affrontò all'inizio, come tutti i licantropi che non nascono direttamente in forma ferale per lui ci volle un pò di tempo, e più o meno all'età di cinque anni si trasformò per la prima volta, non fu volontario, e fu come sempre qualcosa da adrenalina e di forte, tanto che dapprima ne fu un pò spaventato, ma pian piano imparò a conviverci, ed anche a controllare un pò l'aggressività e la fame in modo da non mutare quando non lo voleva... Ad oggi non è ancora pienamente padrone della cosa, forse la cosa è dovuta all'eredità del padre di lupo mannaro, in quanto questi non sono in grado di trasformarsi per propria volontà.

    Fatta questa piccola premessa possiamo proseguire, e riprendere da quando i suoi genitori decisero finalmente di lasciare il villaggio, ormai con Shusuke abbastanza grande potevano mettere in atti i loro progetti e trasferirsi in una città più grande, dove avrebbero aperto, come da loro "progetto nel cassetto", una rosticceria tutta loro!! "carni prelibate da ogni angolo del regno, per gli appetiti più selvaggi!" Aveva una sera sentito suo padre sproloquiare in sede di quella che doveva essere una discussione atta a scegliere qualche motto o cosa del genere... insomma, roba da doppio facepalm, ma sta di fatto che alla fine ciò che conta è che la famiglia si recò nella città omonima del regno... Genkaku.

    ... Perchè proprio li? be, naturalmente vista la presenza dell'Heiwa Academy, ovvio no? Da una parte era ottima occasione per Shusuke per andare in un ottima scuola, e dall'altra un simile posto doveva avere una grande possibilità di guadagnare tanti soldi, due piccioni in un morso sostanzialmente.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    -La roba di scuola conta?...


    MEDALS & ABILITY
    /

    © Il Regno di Genkaku


    ciao scusate il doppio, ma non volevo inserire lo spoiler sotto la scheda, volevo chiedere per quanto riguarda poteri ed innate, non sono molto sicuro visto che non ho trovato molto da leggere al riguardo, vorrei capire fin dove ci si può spingere senza scrivere cose troppo potenti per un lvl 1... Adesso è anche solo abbozzato ciò che ho scritto e probabilmente non completamente giusto, ad ogni modo rappresenta quanto vorrei fare col pg più o meno, in buona sostanza si tratta di un licantropo, quindi si può trasformare, ma alcuni tratti che mi possa giocare anche in forma umana, come l'olfatto, e caratteristiche fisiche superiori, che però raggiungano il pieno della forza a mutazione avvenuta... consigli? ho scordato qualcosa?


    Edited by rikkenergy - 21/8/2015, 00:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,594
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CRONOLOGIA


    Role

    Nome Role (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Role (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Role (in corso / sospesa / conclusa)

    Quest & Special Quest

    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)

    Lezioni

    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)

    © Il Regno di Genkaku
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Heylà, benvenuto in revisione, Fyp'c: almeno per il momento ti dovrai accontentare di me uwu
    Un consiglio sempre utile è: guarda i pg già approvati. E' sempre un ottimo modo per iniziare, Fyp'owo

    Innanzitutto una precisazione sul background: i licantropi si trasformano quando vuole senza perdere la ragione, i mannari invece si trasformano contro la propria volontà e la perdono.
    Inoltre i licantropi principalmente sono mezzi-demoni e i mannari sono umani.
    CITAZIONE
    Il licantropo è un uomo o una donna umano o mezzo-demone, condannati da una maledizione

    Cito dal regolamento delle razze. Quindi la madre non può essere nata lupa pura, doveva essere anche lei un ibrido a questo punto. Invece il fatto che il padre non perda la sua umanità è possibilissimo c:
    Il resto mi pare vada bene, ci darò un occhiata migliore quando avrò più tempo, Fyp'XD

    INNATA: in generale mi pare a posto, così a prima vista. Dopo chiedo di controllare anche ad un altro, però a me pare fattibili così come hai scritto. Anzi, se tu lo volessi potresti già diventare un lupo completo, ma immagino lo voglia tenere per i livelli successivi.

    POTERI: Come sopra, Fyp'owo/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,594
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    buona sera :) in realtà son lieto ed onorato che il primo a commentare sia niente popo di meno che il signore delle rane u.u ... grazie del consiglio, decisamente frutto di notevole saggezza, cerco anch'io di fare così quando possibile (mannaggia a quei GDR che ti proteggono la sezione schede D: argh!).

    Sotto tua precisazione ho effettuato un paio di piccole modifiche quando si parla della madre licantropa, specificando che si tratta di un'ibrida, così in teoria almeno questo dovrebbe essere a posto.

    Hai fatto centro, in effetti la trasformazione ferale preferivo aggiungerla in seguito, ad ogni modo ti ringrazio per ora ed attendo ulteriori conferme, o rettifiche.
     
    Top
    .
  5. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua, come secondo punto di vista! Anche se a dire il vero non ho molto da aggiungere, anzi, quasi niente rispetto a quello che ha già detto la rana qua sopra.

    Come ha già detto il mio collega, guardare altre schede già approvate è molto utile. Un ulteriore consiglio che ti do riguardo ai poteri, nella creazione di un nuovo personaggio, è il modo in cui essi possono essere usati, e se è possibile vincere qualsiasi cosa in maniera facile senza nemmeno far sforzare troppo il personaggio. Se è così, allora è meglio per te mettere delle limitazioni che limitino l'uso di queste abilità o poteri, in modo che ci sia un motivo per cui il personaggio non le possa usare a piacimento. Per esempio, non posso avere un coltello capace di prosciugare la vitalità della vittima E la possibilità di immobilizzare il nemico da qualsiasi posizione mi trovi.

    Ma, tornando al tuo personaggio:
    Se proprio ti piace essere specifico a riguardo di quanto è indebolito quando è in forma umana in quanto alle proprie abilità sensorie (ma anche per le fisiche) puoi dire quanto riesce a sentire da umano facendo un esempio -una briciola che cade dall'altra parte di una stanza (a caso)- dando quindi una "base" rispetto al totale che avrebbe da lupo. Tuttavia puoi non prendere in considerazione questo consiglio, anche perché in entrambi i casi è una cosa lasciata alla libera interpretazione del master (nel caso fosse una quest/lezione o chissàcché, quando ruoli liberamente sei te che decidi, magari pure insieme ad altri, quanto può arrivare lontano questa tua abilità).

    Ma avrei una domanda: Se fosse attaccato dal nulla, come armi avrebbe i suoi pugni e basta o morderebbe e graffierebbe comunque in forma umana? Sono sicuro che, anche se poco, la trasformazione richiede un po di tempo, quindi il mio è solo un dubbio per casi rari in cui non si possa trasformare immediatamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilFolle34 @ 11/8/2015, 23:12) 
    Ma avrei una domanda: Se fosse attaccato dal nulla, come armi avrebbe i suoi pugni e basta o morderebbe e graffierebbe comunque in forma umana? Sono sicuro che, anche se poco, la trasformazione richiede un po di tempo, quindi il mio è solo un dubbio per casi rari in cui non si possa trasformare immediatamente.

    Esistono pg che corrispondo a casi come questo, quindi nel caso sia cosi Rick non devi modificare per forza , Fyp'uwu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,594
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    sera anche a te, in effetti ha senso quel che dici, infatti è proprio brutto brutto aver poi a che fare con poteri op eccetera, in effetti non sono sceso molto nel dettaglio anche per via del fatto che volevo proprio un'opinione prima, ad ogni modo...

    In effetti l'unica cosa che volevo chiarire e mettere in risalto è il fatto che fra la forma umana e quella mutata vi è differenza nell'intensità dei poteri, e che ruolerò di conseguenza, ma come detto da te è poi la moderazione master che nelle quest regola gran parte di queste cose quindi... L'ho messo per giustificare poi in role il fatto che avesse delle capacità anche senza bisogno di trasformarsi, non vedo il bisogno (a meno che non sia necessario da parte vostra) di inserire proprio lo spiegone tecnico preciso preciso che spieghi per filo e per segno fino a dove può arrivare...

    Riguardo la tua domanda ti rispondo dicendo che in forma umana non può fare affidamento sulle armi naturali che avrebbe da lupo, chiaramente, ad ogni modo avevo pensato di dargli tipo un fucile a pompa energetico col motosega di gears of war per i più disparati pericoli, non che le assemblee di condominio non ho pensato di assegnargli un'arma, almeno per il momento (un quattordicenne che va in giro armato mi faceva troppo di poco di buono per uno come lui XD) ... e così si, gli rimangono le mani, contavo sinceramente sui bonus anche se moderati a forza e velocità. E si, ci mette diversi secondi a mutare completamente (un giorno magari guadagnerà pure la mutazione parziale... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non vedo il bisogno (a meno che non sia necessario da parte vostra) di inserire proprio lo spiegone tecnico preciso preciso che spieghi per filo e per segno fino a dove può arrivare..

    Come ha precisato il Folle, era un consiglio, Fyp'^O^ e in ogni caso non sarebbe uno spiegone tecnico preciso preciso, bensì semplicemente degli esempi di cosa può fare meglio di un essere umano medio.
    Ma è a tua scelta metterlo o meno, più che altro sarebbe utile a te per avere dei limiti che ti aiutino a non esagerare. Fyp'owo

    CITAZIONE
    ... e così si, gli rimangono le mani, contavo sinceramente sui bonus anche se moderati a forza e velocità. E si, ci mette diversi secondi a mutare completamente (un giorno magari guadagnerà pure la mutazione parziale... :)

    Nella scheda hai scritto "artigli e denti naturali.", e questo ha fuorviato Folle XD
    Il fatto che ci metta del tempo a mutare forse sarebbe meglio aggiungerlo nella innata, Fyp':3 più o meno come l'hai detto qui sopra.
    La mutazione parziale la può avere, se tu vorrai che la abbia u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,594
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ok, ho scritto nell'innata che ci va un pò di tempo per trasformarsi, adesso metto anche fra parentesi che le armi naturali sono disponibili solo in forma di lupo u.u
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! (: Sì, ti do il benvenuto qui e non nel topic giusto perchè sono di frettissima, perdonami ma le vacanze mi (ri)chiamano! T_T
    Direi che la Scheda ora va benissimo, come sempre ringrazio gli Staffettari che sono intervenuti in mia assenza con correzioni precise e pertinenti. <3
    000202C7
    Ti elenco ciò che dovresti fare ora:
    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione del Prestavolto impiegato per il PG (abbiamo anche la sezione dei Prestavolto originali in fondo alla lista)
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Maschile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2015, 17:04   152 views
  Share  
.