Il lupetto e la streghetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,595
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    « Shusuke Kuren »


    Il giovane Shusuke non era per niente un genio a comprendere molte cose, ad esempio, per quanto l'iniziale tentennamento di Estel potesse apparir strano da parte sua, Shu non mostrò altro che un battito ulteriore di palpebre ed un lieve inclinamento del capo. Non dovette infine attendere molto per ricevere l'ulteriore specifica della ragazza ancora indispettita per l'accaduto, ovviamente fino a poco prima il lupacchiotto era un pochettino preoccupato di averla in qualche modo fatta arrabbiare, ed era pronto a fare qualcosa per rimettere le cose a posto... Ora che quindi sapeva che cosa poteva fare, si sentì sollevato ed anche la sua espressione ne trovò giovamento, sorrise per esordire le sue parole entusiastiche.

    -Ah.. ho capito! mh..- annuì -allora se lo faccio poi non sarai più arrabbiata?...- Qui la sua domanda fu retorica, infatti non lasciò tempo per rispondere che continuò concludendo solare -fantastico! Ti seguo..- Obbediente quindi come un cagnolino (la sua natura era così curiosamente fedele... praticamente il miglior amico dell'uomo!) ed anche altrettanto entusiasta (senza altrettanta ragione apparentemente valida) Si cimentò, borse in mano, nel seguirla per la strada prendendo la cosa quasi come se fosse stata una sorta di cosa divertente... o un'incarico bo, importante.

    Già si vedeva al fondo della via, spostato sulla sinistra una vetrina piuttosto appariscente, doveva essere quella la loro meta, ad ogni modo lungo il breve tragitto al quattordicenne fu rivolta una domanda, ed anche in maniera un pò strana se paragonata alla decisione iniziale di quella graziosa adolescente dai capelli chiari... Ma naturalmente Shusuke rispose come non rendendosi conto di nulla, e nel farlo fu particolarmente trasportato dall'argomento, come se la cosa avendogli riportato alla mente la "nuovissima scuola da provare" il giorno dopo gli avesse di colpo dato una botta di vita -Oh.. intendi la Heiwa?! si si, eh.. Ma sono appena arrivato in città e così mi hanno già detto di presentarmi domani nella classe.. hmm "Rising Sun".. si.. Tu sei iscritta per caso?- Esclamò facendo sballottare un pochino le borse mentre girava a sua volta la testa per seguire lo sguardo di quei grandi occhi verdi.

    anch'io voglio pensare a qualcosa di interesshante :D... poi forse provo una cosha :3

    ★ LIVELLO 1★ LINK SCHEDA★ IBRIDO
     
    Top
    .
12 replies since 17/8/2015, 09:30   167 views
  Share  
.