Il lupetto e la streghetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,595
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    « Shusuke Kuren »


    Shu quel giorno indossava come al solito i suoi indumenti verde foglia, giusto perchè era una bella giornata. In ogni caso, bisognava godersi il tempo rimasto visto che già l'indomani avrebbe cominciato con la scuola in accademia, il programma era semplice: girare a piedi la città e scovare cosa di divertente questa potesse offrire, aveva sentito dai suoi che a volte capitavano delle festicciole niente male.

    Tutti i programmi però andarono in fumo cambiando irrimediabilmente una volta che lo sventurato quattordicenne giunse a quell'incrocio... già, cioè no!! non bisogna pensare male, non venne investito da un catbus impazzito, no... Una ragazza, si... accompagnata da una cacofonia dovuta a frutta strillante che rotolava giù per la via traversa che era in discesa.

    -Uh?!-

    Giusto il tempo di accorgersi di qualcosa alla propria sinistra, voltarsi, spalancare due occhi perplessi e sorpresi, e poi trovarsi anche lui a ruzzolare preso in pieno da colei che aveva inutilmente tentato di avvertirlo... Bei sensi animaleschi! mh?!

    -ouf..-

    Andò a finire con la schiena contro alla parete che si trovava a bordo strada alla fine, con quella giovane ragazza fra le braccia e probabilmente succo d'agrumi spiaccicato sulla schiena e sui vestiti, il suo cibo? Sparito... Ah no, uno degli arrosticini superstiti era finito nei suoi capelli, quella selva nero verde... ed altri erano invece sparsi al suolo in mezzo alla strada.
    Dopo aver stretto un pò gli occhi, e constatato di non essersi fatto male, Shusuke fu fermato dal dire qualcosa subito per via dell'esclamazione preoccupata della sconosciuta, la quale si rialzò subito per badare ai suoi preziosi... ehm, pompelmi?

    -Pompelmi...? hey..-

    Cominciò un pò preso alla sprovvista, si rialzò facendo cadere dietro a se lo spiedino, giusto un poco compunto per via del dolorino al suo sedere, continuò poi a parlare con tono lievemente preoccupato, ma più curioso che altro.

    -.. tutto a posto? non ti se fatta male vero? Dovresti fare più attenzione quando corri per strada...-

    Non fu irritato nel dirlo, per nulla a dire il vero, il suo viso lasciava trasparire solo quella sincerità un pò ingenua... già, in quel momento era ancora tranquillo, non come quando, pochi istanti dopo, si sentì tutto bagnato e vide più avanti la fine che avevano fatto i suoi snack.

    -agh!! cos'è questo? uh!.. la mia.. la.. la mia carne!-

    Che scena buffa, vedere entrambi contemplare le loro preziosità DISTRUTTE!... Da parte sua si sarebbe potuto godere di una bellissima faccia da piccolo disperato, con tanto di mano protesa verso il niente e sospiro finale addolorato.

    ★ LIVELLO 1★ LINK SCHEDA★ IBRIDO
     
    Top
    .
12 replies since 17/8/2015, 09:30   167 views
  Share  
.