Il lupetto e la streghetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    2,595
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    partecipanti attuali: Rikkenergy, Abby


    « Shusuke Kuren »


    Genkaku, nuova città, nuove genti, nuovi costumi e soprattutto nuova vita! Shusuke era stato così contento di poter vedere con i propri occhi la nuova "metropoli" che così appariva ai suoi occhi tanto abituati al paesino di quattro gatti (sarebbe più corretto dire cani però) in cui abitava fino a pochi giorni prima.
    Chiunque dopo un trasloco ed i preparativi per la nuova attività di famiglia sarebbe stanco morto e si prenderebbe un giorno o due di riposo... Non lui, no, infatti non appena quel dì era riuscito a sganciarsi dall'impegno di dare una mano a sistemare alcune cose al chiosco dei suoi se l'era subito svignata pimpante e sprizzante di gioia. Non prima però di ricevere in "premio" chiamiamolo così, da sua madre un nutrito sacchetto di carta ripieno di arrosticini... a merenda... insomma, ebbe quanto meno l'onore di essere lui il primo cliente, e lui ben conscio di quanto sarebbero stati buoni fu ben lieto di accettare prima di andarsene via di corsa.

    Cambio di location, Shusuke in quel momento stava passeggiando lungo una via piuttosto ampia del paese, ed i negozi, le botteghe di vario genere, ed alcune bancarelle ai lati della strada ne spiegavano la ragione, inoltre c'era un passaggio di gente piuttosto nutrito, sebbene fosse più che comodo camminare senza preoccuparsi di intralciare qualcuno, ciò che più colpì il giovane fu l'impatto di trovare così tante cose diverse tutte insieme, il suo sguardo era rapito dai dintorni, e sfrecciava dal fabbro con le armi esposte, all'ortolano dall'altro lato, alla vetrina di un negozio di vestiti più avanti... Insomma, c'era di tutto, ed anche gli individui in giro, per il giovane licantropo, erano molto meno monotoni di quanto potesse osservare a casa sua.

    -ah!.. è proprio un bel posto questa Genkaku!-

    Esclamò intanto che camminava, andando avidamente e quasi col nervoso a prendere dal sacchettino l'ennesimo spiedino di carne, non ce n'erano rimasti poi molti a dire il vero, merito della sua insaziabile fame da lupo nel periodo della crescita. Addentò l'arrosticino come se non ci fosse stato un domani, facendone sparire in pochi secondi la carne...

    ★ LIVELLO 1★ LINK SCHEDA★ IBRIDO
     
    Top
    .
12 replies since 17/8/2015, 09:30   167 views
  Share  
.