Ciò che si nasconde nel profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meheter
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    E' forse finita, per me? Che io debba perire in questo luogo sperduto a causa di una piovra troppo cresciuta? E Kiku, sarò riuscito a salvarla? Troppi interrogativi affollano la mia mente mentre il fiato inizia a mancarmi e la lotta diviene ancor più impari di quanto già non fosse. Taglio un tentacolo, ed ecco che un altro mi afferra. Cerco di tagliare anche questo e ne spunta un altro. Poi un altro ancora. Mi hai immobilizzato, ma stai pur certa che venderò care le piume!
    La lotta è impari, continuo a dimenarmi e tagliare ma la forza mi viene meno, la vista si oscura, non riesco a pensare. Morirò qui per davvero. Uh? Mi ha lanciato via, sono libero ma... Aria... aria... aria! Nuota corri scatta su su su su susususususususususu... Fuori! Augh ho respirato acqua e tossisco, accidenti che male al petto! La riva devo raggiungere la riva...
    Nuoto con le poche forze che mi restano e finalmente esco dal laghetto, avanzando a gattoni e continuando a tossire. Se è questo che si prova ad annegare spero di non ripetere l'esperienza. Almeno siamo vivi.
    Vivi... Kiku!

    "Kiku!"

    La chiamo e poi tossisco ancora. Un'altra volta, un altro colpo di tosse. Mi alzo in piedi facendo appello alle forze appena recuperate grazie a qualche sana boccata d'aria e mi guardo intorno alla sua ricerca. Eccola finalmente, a terra incosciente. La raggiungo e controllo la sua situazione, senza trattenere un sospiro di sollievo al saperla solo svenuta.
    Sistemo il suo corpo in modo da darle meno problemi possibili, come mi è stato insegnato, come è carina anche in questo stato, non posso che fissarla col sorriso. Quindi mi adagio accanto a lei e riposo, forse mi addormenterò di lì a breve, e lei mi sveglierà. Forse dovremmo toglierci i vestiti e metterli ad asciugare? No, poco dopo essere usciti dall'acqua sono ridiventati i nostri normali abiti senza alcuna traccia d'acqua addosso.
    Potrei dormire per davvero, giusto un poco.

    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
18 replies since 17/7/2015, 13:54   249 views
  Share  
.