Ciò che si nasconde nel profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Prosegue da qui

    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »



    La ragazzina si riprende velocemente e... credo sia uno degli esseri più pucciosi che io abbia mai incontrato. Forse sono i suoi modi, però più la guardo (si, la sto fissando, ed anche intensamente) e più mi convinco che la sia.
    E' una ragazzina vivace, forse un poco maldestra, ma ciò non di meno il tutto la rende ancora più adorabile. Ok, non sono pensieri da me questi, chi me li ha messi in testa? Il luogo forse, è stregato?
    Kiku propone di cercare delle salsicce da portare a Neil. Ehm, ooookay, strana proposta.

    "Sarà alquanto improbabile trovarle, ma nel caso gliele porteremo"

    Ho deciso di assecondarla comunque, e quindi le dico questo, per poi proseguire insieme a lei nel lungo corridoio verso le profondità della Heiwa. Giungiamo infine al fondo, una gigantesca caverna, più grande della Heiwa stessa. Ed al suo interno un enorme edificio, simile ad un tempio.
    Un mondo magico, una luce proveniente dall'aria stessa. Una patina, un' atmosfera tanto chiara e quasi appannata che sentiva aleggiare attorno a loro, che potesse quasi svanire come una nuvoletta di fumo da un momento all'altro.

    "Qualche utilità?"

    Che utilità potrebbe avere questo luogo, così surreale ed intriso di magia? Mi guardo intorno, osservo le pareti scavate nella roccia, le pietre che formano l'edificio, il pavimento dello stesso materiale.

    "Credo che per scoprirlo non abbiamo altra scelta se non proseguire. Lo facciamo?"

    Guardo Kiku negli occhi, sta giocando col suo yo-yo e pare essere davvero divertita, credo di conoscere già la sua risposta alla mia domanda.
    Cosa troveremo una volta salite le brevi scale ed oltrepassate le enormi colonne ai lati di quello che pare un pesante portone?


    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  2. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    Kiku Inushima

    Kiku osservò meglio l'architettura circostante, roteando su se stessa Woaaaaaaah!! È così emozionante!!! prese a saltare sul posto, ridacchiando come una matta. Appena Crul finì di parlare cominciò a correre lungo i gradini, piena di energie Ahaha, forza darkettone!! Coraggio! disse con gli occhi illuminati di goia, si voltò. Salendo gli scalini come se stesse giocando al gioco della campana, canticchiando e saltando a tempo, forse troppo esagitata. Poggiò il piede destro su un disegno dello scalino E questo? Che cos- il gradino si aprì facendola cadere in un urlo. Per fortuna si aggrappò al bordo del gradino successivo Fiu...c'è mancato poco..disse dondolandosi e spingendosi oltre, cadendo stavolta in avanti. Era proprio maldestra neanche avesse delle bucce di banane ai piedi, seduta sul gradino, oltre la botola salutò con la mano Crul sorridendo dolcemente sto bene! Visto che brava che sono stata?si pavoneggiò orgogliosa muovendo i piedi.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »



    Ovviamente Kiku non se lo fa chiedere due volte e parte spedita verso l'edificio, emozionata e divertita oltre quanto avrei mai potuto immaginare. Ed io la fisso divertito, contagiato almeno un po' dal suo comportamento.

    "Arrivo arrivo"

    Camminando piano anche io inizio ad avviarmi, salvo arrestarmi quando la mia piccola amica scompare come inghiottita dal terreno, urlando. Subito accelero il passo per vedere cosa sia accaduto e capisco che ella sia caduta in una trappola, e mi preoccupo. Vedendola però riemergere dal buco con una piccola acrobazia (seppure la fallisca e finisca faccia a terra) mi sento sollevato, rallento e tiro un sospiro di sollievo.
    Oltrepasso il gradino con un piccolo salto, senza nemmeno prendere la rincorda, leggero come una piuma.

    "Stai attenta, è evidente che questo sia un posto pericoloso. Troveremo sicuramente altre trappole più avanti, e potrebbe essere più difficile evitarle."

    Non voglio che si faccia male, ho già perso troppe persone a me care, non voglio che si aggiunga alla lista.
    Mancano ancora diversi gradini prima del portone e delle colonne ai suoi lati, forse ce ne sono altri come quello che abbiamo appena superato. Dobbiamo stare molto attenti.

    "Evita di andartene troppo in giro, meglio se stiamo vicini."

    Almeno così potrò proteggerla, nel caso occorresse. Le porgo una mano e la fisso sorridente, si prospetta una gita interessante e piena di avventure.


    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  4. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    Kiku Inushima

    La ragazza si offese un po' nel sentirsi trattata come una bambina, anche se lo era. Gonfiò le guance imbronciandosi, però capì che Crul lo faceva per il suo bene e quando gentilmente gli tese la mano, Kiku rossa ma sorridente gliela strinse, in fondo era abituata a tenere la mano al suo fratellone. Cominciando a camminare al suo fianco Kiku canticchiò muovendo le braccia e le gambe a tempo, come se fosse un burattino, le scale erano veramente lunghe. Infatti la nostra piccola Esper dopo quasi dieci minuti di camminata, si ributtò a sedere su un gradino, roteando la mano creò una piccola palla di neve, che andò subito ad ingoiare. Per poi pentirsene subito, contorcendosi per i birividi Quando sarò migliorata, la prima cosa che creerò saranno delle bottiglie di succo all'Ace! esclamò alzandosi, raggiungendo Crul che era andato un filo più avanti di lei. Gli afferrò la mano ridacchiando Ma quanto manca? chiese facendo roteare nuovamente il suo Yo-Yo

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    Kiku accetta la mia mano e me la stringe, quindi iniziamo a risalire gli interminabili scalini fianco a fianco, nel silenzio più profondo interrotto solo dal canticchiare della ragazza. E dai giochi di quest'ultima, come ad esempio creare una palla di neve ed ingoiarla, restando quindi indietro di qualche passo.

    "Me lo farai assaggiare?"

    Una domanda spontanea ed innocente, col sorriso, riferita al succo di Ace che forse un giorno ella saprà creare. Sarebbe interessante vedere cosa diventeranno i suoi poteri, è meglio tenerla d'occhio.
    Infiniti gradini, minuti interi a salirli tutti, ed ancora non si vede la fine. Quanto manca, mi chiede la mia piccola amica dopo essere tornata accanto a me ed avermi afferrato nuovamente la mano, mentre con l'altra gioca col suo yo-yo. Una bella domanda, davvero.
    Mi fermo e rifletto, mi guardo intorno. Fisso ipnotizzato il gioco di Kiku. Il mondo oltre quel filo roteante è distorto, diverso. Un'illusione... e... e se.... sarebbe possibile?

    "Io credo... che sia un'illusione. E' un'altra trappola, siamo intrappolati in un mondo finto. Voglio provare una cosa, aggrappati a me"

    Allargo le braccia ed aspetto che la ragazza faccia quanto le ho detto. A quel punto la abbraccerei e mi farei spuntare le nere ali, le sbatterei forte per darmi la spinta e volteggiare poi nell'aria. Dall'alto forse avremo una visione d'insieme migliore, può darsi che sfuggiremo alla trappola illusoria, e nel contempo potremo raggiungere il portone senza altri problemi.


    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  6. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv">Kiku Inushima<div style="overflow-y: scroll; height: 180px"><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf">
    Kiku si fidò delle parole di Crul, si strinse a lui riponendo con cura il suo Yo-Yo. Per quanto stavano volando per verificare se fossero caduti in eventuali trappole, la piccola non smetteva di fissare le ali di Crul con uno sguardo meravigliato. Aveva gli occhi ammaliati da quelle ali nere come la pece e le fissava come se la stessero ipnotizzando, facendosi scappare un lieve "Woow". Per poi arrossire come un peperone quando Crul l'ha fisso, facendo finta di niente osservò il pavimento, notando che ora l'architettura era differente, anche se non riusciva a capire quali elementi erano cambiati. Quindi eravamo in una sorta di miraggio? disse lei innocentemente, dondolando le gambe come se fosse su un'altalena.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    Adesso che siamo in alto il paesaggio è cambiato, la strada è più corta di quello che ci pareva, l'edificio si è improvvisamente avvicinato. Evidentemente siamo riusciti ad uscire dalla zona di influenza della trappola, in un modo o nell'altro. Sin troppo facile in verità, può darsi che fosse solo una prova preliminare, un assaggio di ciò che ci aspetta all'interno del gigantesco edificio.
    Kiku si diverte, è evidente che le piaccia tutto questo, mentre io invece mi preoccupo per entrambi. Due caratteri in buona parte opposti i nostri, spero solo che ciò non ci porti problemi più grossi di quel che possiamo affrontare.

    "Un miraggio dici?"

    La ragazza mi pone una domanda ed io prontamente le rispondo.

    "No, qualcosa di molto peggio. Un miraggio lo avremmo potuto superare continuando a salire le scale, invece questa era un'illusione. Probabilmente abbiamo continuato ad andare avanti ed indietro senza rendercene conto"

    Ma ora siamo in volo, e vediamo la realtà come è davvero. Stringo Forte Kiku per evitare che cada e poi mi inclino in avanti per proseguire verso il grande portone, tenendomi il più in alto possibile. Il battito delle mie ali è l'unico rumore che si sente nella grotta, ed esso rimbomba creando la sensazione che ci siano decine di me intorno a noi, nascosti chissà dove.
    In breve raggiungiamo la fine della lunga scalinata e quindi inizio la discesa e, una volta toccato il pavimento, ripongo dolcemente la mia amica a terra.

    "Eccoci qui, finalmente".

    Le mie ali scompaiono in un turbinio di piume nere mentre parlo, volgendo poi lo sguardo al portone per osservarlo. E' davvero enorme, più alto di noi due messi insieme, ed abbastanza largo da far passare il gattobus. Finemente decorato, ha due grossi anelli di quelli che si usano per bussare alle porte.

    "Forse dovremmo usarne uno?"

    Mi avvicino e li osservo, indeciso sul da farsi. E' certo che una volta oltrepassata la soglia ci attendono altre trappole e trabocchetti, sicuramente più pericolosi di una piccola illusione. E decisamente più solidi.

    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  8. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    Kiku Inushima

    Kiku fece un balzo, atterrando dinanzi ad un portone, per lei che era così microscopica le pareva un gigante. Osservò ogni dettaglio, con gli occhi di un bambino, concentrando la sua attenzione sulle gigantesche maniglie circolari, il suo sguardo si illuminò cominciando a saltellare, ne afferrò uno per poi da brava aspettare il permesso di Crul, lo fisso con gli occhi di un cucciolo di cane cercando di trattenersi Posso? Posso? Posso? Eh?eh?eh? disse cercando di fermare le gambe che continuavano a saltellare e a muoversi esagitate, la sua curiosità non aveva limiti e ne sensori di pericolo.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    Ahhh i bambini, così curioso e pieni di vita ed energia. Quando arriviamo al portone Kiku corre ad esaminarlo per poi afferrare una delle enormi maniglie. Saltella, sorride, è evidentemente eccitata da tutto questo, piena di curiosità e desidera aprire la porta. Però aspetta che io le dia il permesso.
    La guardo e sorrido anche io, mi serviva questa avventura con lei come compagnia. Mi far bene, nonostante tutti i pericoli e le trappole.
    Mi avvicino accostandomi all'altra anta e poi le parlo, preparandomi ad osservare l'interno non appena ella aprirà. Ed anche ad aiutarla se necessario, potrebbe non riuscire a farcela da sola data la probabile pesantezza della porta.

    "Si si, vediamo cosa c'è dentro!"

    Preparo le piume, il mio stesso corpo, ad ogni evenienza. Tengo pronto lo scudo, ed i capelli mi si riempiono di striature violacee mano a mano che uso i miei poteri.

    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  10. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    Kiku Inushima

    Kiku tremò, piano aprì il portone assieme a Crul. Ciò che vide la meravigliò, oltre quella porta c'era uno stagno d'acqua avvolto da un boschetto. Era un luogo spettacolare, forse un lago o un piccolo pezzo di costa. Circondato da ciliegi e al cui centro vi era un piccolo tempio. Kiku si butto a capofitto, non aveva mai visto il mare, e non era mai andata a fare un bagno in un lago. Corse ridendo al suo interno, non notando che appena mise i piedi all'interno il suo vestiario cambiò in adorabile costume da bagno rosso a pois. Era surreale tutto questo ma la piccola esper ignorando il tempio si tuffò in acqua,ignorando qualsiasi possibile pericolo. Waaaa crul l'acqua è fantastica! Chissà se è vera oppure un'illusione.. disse osservando l'acqua cristallina. Ignorando qualsiasi possibile minaccia all'interno. Ridacchiando con un volto solare e arrossato per l'emozione.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    Apriamo la porta e... aldilà vediamo un luogo di una bellezza straordinaria. All'intero vi è un piccolo boschetto. Alberi rosati ed un giardino di fiori ed erba, la primavera perenne vive in questa prima stanza, pacifica ed immersa in una calma quasi innaturale. Niente suoni, niente animali, solo noi due e la natura silenziosa ed immutabile.
    Nel mezzo di una pioggia di rosei petali ecco un piccolo specchio d'acqua, uno stagno, con al suo centro un tempietto in pietra segnato dal tempo.
    Kiku non perde tempo e corre a farsi un bagno, l'unica cosa per lei importante a quanto pare. Al contatto con il licquido una magia la avvolge mutando il suo vestiario. Adesso eccola lì, con indosso un vestitino tutto rosso a pois bianchi, che si tuffa e nuota nel laghetto. L'acqua è fantastica, dice, e si chiede se sia un illusione.

    "Parrebbe vera."

    Mi avvicino al bordo senza entrarvi, osservo e quindi parlo, per poi dirigermi verso il ciliegio più vicino ed appoggiarvi una mano sopra.

    "E così sono questi i ciliegi in fiore, non li avevo mai visti dal vero. E' uno spettacolo incredibile..."

    Una pioggia di petali, uno stagno dall'acqua cristallina, un piccolo boschetto. Un piccolo paradiso nascosto nelle profondità della Heiwa, chissà quali altri segreti nasconde.

    "Si sta davvero così bene lì? Quasi quasi mi unisco a te."

    Mi volto verso la mia giovane amica e le parlo, vederla divertirsi così tanto, spensierata e felice, mi rende allegro e mi fa venire voglia di imitarla.

    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  12. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    Kiku Inushima

    Kiku rise allegra, schizzando acqua al vuoto e immergendosi. Si rilassò, distendendosi a modo di morto in acqua, osservando il cielo limpido. Ignorando che sotto di lei, potesse esserci un guardiano che proteggeva il tempio in pietra. Con calma e silenzio, la bestia arrivò sotto al corpo di Kiku, come una gigantesca macchia di petrolio. L'afferrò per le caviglie con i suoitentacoli. Trascinando la ragazzina giù negli abissi, non potendo nemmeno urlare al suo amico, non riuscendo nemmeno a realizzare. Stava soffocando e in un barlume di lucidità lancio una decina di palline da tennis rosse in superficie, che rimbalzarono per tutta la spiaggia.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    Osservo la ragazza per qualche altro secondo, indeciso se unirmi o meno a lei. Sembra davvero un posto così tranquillo, privo di pericoli e trappole di ogni genere. E... come si suol dire, le ultime parole (o in questo caso pensieri) famose. Nell'acqua, sotto Kiku, compare un'ombra scura che diviene sempre più grande e minacciosa. Non è per nulla difficile intuire che qualcosa di decisamente grosso stia per emergere proprio in quel punto salvo che, in verità, invece di mostrarsi è la mia amica a scomparire tirata sott'acqua dall'essere misterioso.
    Ed al suo posto ne escono alcune palline rosse che iniziano a rimbalzare ovunque.

    No no no, non può essere! NO! Le ho avevo promesso che l'avrei difesa e protetta da ogni pericolo, e non sono stato in grado di capire che esso si trovava proprio lì sotto, nel lago! Accidenti accidenti accidenti, devo salvarla!
    Mi tuffo di corsa, prendo un bel respiro e la seguo nell'acqua cristallina aspettandomi di sentirmi addosso i vestiti bagnati. Questi ultimi sono invece stati sostituiti da una magia con un costume da bagno bianco con disegni stilizzati di piume nere, proprio adatto a me.

    Mi guardo intorno, ma dove è?!? Ecco, delle bollicine, e là sotto c'è lei! Nuoto più veloce che posso nella sua direzione e riesco fortunatamente a raggiungerla in breve, però non so quanto resisterò ancora qui sotto. Una serie di piume nere, sottile e taglienti come una lama di una sega, mi crescono sull'avambraccio e con esse inizio a tagliare il tentacolo che avvolge la ragazza.

    Uhmph umph che fatica, ma devo farcela! Taglia, sega, trancia, è andato! Il mostro, un grosso calamaro gigante o forse un polpo o un kraken non è importante, si arrabbia ed inizia ad avvicinarsi. Perfetto, perlomeno non può più trascinare giù Kiku! Però... è riuscito ad afferrarmi.
    Spingo la mia amica verso l'alto per evitare che venga coinvolta, non siamo molto in profondità quindi potrebbe riuscire ad emergere nel mentre che io continuo a combattere.

    Mi metto al lavoro sul secondo tentacolo, questa volta è più semplice poichè ho capito il modo giusto di farlo, ma nel contempo è più difficile poichè il cacciatore non vuole mollare la preda e cerca di afferrarla con altre braccia.
    Accidenti, ci vorrà più del previsto. Kiku, spero riuscirai a salvarti almeno tu, perchè qui da me inizia a mancare l'aria...

    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  14. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    Kiku Inushima

    La piccola tossi forte, accasciandosi sulla spiaggia calda, si tirò su. Notando la massa nera e vedendo che Crul era scomparso. Cominciò a piangere, urlando. Stava succedendo di nuovo, qualcuno stava soffrendo al suo posto. La sua rabbia fu incontrollabile, piano si sollevò in aria, si stavano muovendo le piante e il mare era agitato. Kiku con un espressione furente e le lacrime che le ricavano il volto, alzò le mani al cielo Lascia il Darkettone! Stupida piovraaaaa!!! urlò fortissimo,materializzando all'improvviso una gigantesca palla rimbalzante d'acciaio. La scagliò in mare, colpendogli la testa, facendolo svenire negli abissi.
    Dopo quello scatto d'ira, kiku ansimò, svenendo, cominciò a precipitare al suolo. Priva di forze.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    E' forse finita, per me? Che io debba perire in questo luogo sperduto a causa di una piovra troppo cresciuta? E Kiku, sarò riuscito a salvarla? Troppi interrogativi affollano la mia mente mentre il fiato inizia a mancarmi e la lotta diviene ancor più impari di quanto già non fosse. Taglio un tentacolo, ed ecco che un altro mi afferra. Cerco di tagliare anche questo e ne spunta un altro. Poi un altro ancora. Mi hai immobilizzato, ma stai pur certa che venderò care le piume!
    La lotta è impari, continuo a dimenarmi e tagliare ma la forza mi viene meno, la vista si oscura, non riesco a pensare. Morirò qui per davvero. Uh? Mi ha lanciato via, sono libero ma... Aria... aria... aria! Nuota corri scatta su su su su susususususususususu... Fuori! Augh ho respirato acqua e tossisco, accidenti che male al petto! La riva devo raggiungere la riva...
    Nuoto con le poche forze che mi restano e finalmente esco dal laghetto, avanzando a gattoni e continuando a tossire. Se è questo che si prova ad annegare spero di non ripetere l'esperienza. Almeno siamo vivi.
    Vivi... Kiku!

    "Kiku!"

    La chiamo e poi tossisco ancora. Un'altra volta, un altro colpo di tosse. Mi alzo in piedi facendo appello alle forze appena recuperate grazie a qualche sana boccata d'aria e mi guardo intorno alla sua ricerca. Eccola finalmente, a terra incosciente. La raggiungo e controllo la sua situazione, senza trattenere un sospiro di sollievo al saperla solo svenuta.
    Sistemo il suo corpo in modo da darle meno problemi possibili, come mi è stato insegnato, come è carina anche in questo stato, non posso che fissarla col sorriso. Quindi mi adagio accanto a lei e riposo, forse mi addormenterò di lì a breve, e lei mi sveglierà. Forse dovremmo toglierci i vestiti e metterli ad asciugare? No, poco dopo essere usciti dall'acqua sono ridiventati i nostri normali abiti senza alcuna traccia d'acqua addosso.
    Potrei dormire per davvero, giusto un poco.

    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
18 replies since 17/7/2015, 13:54   248 views
  Share  
.