Ciò che si nasconde nel profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meheter
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »


    Adesso che siamo in alto il paesaggio è cambiato, la strada è più corta di quello che ci pareva, l'edificio si è improvvisamente avvicinato. Evidentemente siamo riusciti ad uscire dalla zona di influenza della trappola, in un modo o nell'altro. Sin troppo facile in verità, può darsi che fosse solo una prova preliminare, un assaggio di ciò che ci aspetta all'interno del gigantesco edificio.
    Kiku si diverte, è evidente che le piaccia tutto questo, mentre io invece mi preoccupo per entrambi. Due caratteri in buona parte opposti i nostri, spero solo che ciò non ci porti problemi più grossi di quel che possiamo affrontare.

    "Un miraggio dici?"

    La ragazza mi pone una domanda ed io prontamente le rispondo.

    "No, qualcosa di molto peggio. Un miraggio lo avremmo potuto superare continuando a salire le scale, invece questa era un'illusione. Probabilmente abbiamo continuato ad andare avanti ed indietro senza rendercene conto"

    Ma ora siamo in volo, e vediamo la realtà come è davvero. Stringo Forte Kiku per evitare che cada e poi mi inclino in avanti per proseguire verso il grande portone, tenendomi il più in alto possibile. Il battito delle mie ali è l'unico rumore che si sente nella grotta, ed esso rimbomba creando la sensazione che ci siano decine di me intorno a noi, nascosti chissà dove.
    In breve raggiungiamo la fine della lunga scalinata e quindi inizio la discesa e, una volta toccato il pavimento, ripongo dolcemente la mia amica a terra.

    "Eccoci qui, finalmente".

    Le mie ali scompaiono in un turbinio di piume nere mentre parlo, volgendo poi lo sguardo al portone per osservarlo. E' davvero enorme, più alto di noi due messi insieme, ed abbastanza largo da far passare il gattobus. Finemente decorato, ha due grossi anelli di quelli che si usano per bussare alle porte.

    "Forse dovremmo usarne uno?"

    Mi avvicino e li osservo, indeciso sul da farsi. E' certo che una volta oltrepassata la soglia ci attendono altre trappole e trabocchetti, sicuramente più pericolosi di una piccola illusione. E decisamente più solidi.

    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
18 replies since 17/7/2015, 13:54   249 views
  Share  
.