I tesori della biblioteca

role di Abby e del folle (IlFolle34) e della rana (meheter)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « CRULAMIN CHORSTER »



    Ed ecco arrivare la ragazzina, Kaiku, guidata dalla mia piuma e circondata da emozione e sentimento. Difficile non accorgersi del suo arrivo, già. Se poi la suddetta si getta su di me abbracciandomi diviene davvero un'impresa impossibile.
    Un abbraccio, è tanto tempo che non ne ricevo uno, ed ancora più tempo che non ne ricambio o cedo. Cosa fare? Resto imbambolato mentre lei mi cinge, non so come reagire.
    Per fortuna si stacca entro breve ed ogni dubbio scompare velocemente. E adesso cosa fa? Saltella felice in giro, ha notato che anche il volpo è arrivato e quindi lo invita ad entrare ma... la porta si richiude, e il libro che l'ha aperta come da leggenda cambia posizione andandosi a rintanare in chissà quale angolo della biblioteca, Neil non potrà seguirci mai più.

    "Cosa è successo?"

    Forse era un congegno a tempo che dopo qualche minuto si richiudeva da solo, o forse c'è un qualcosa da questo lato che l'ha fatta richiudere.

    "Evidentemente non vogliono che la porta resti aperta a lungo, e quindi l'hanno progettata perchè si richiudesse dopo poco."


    E' questa la mia risposta alla domanda di Riku, e subito dopo averla espressa inizio a cercare un modo per riaprire il passaggio, illuminato da alcune strane pietre luminose conficcate nelle pareti.
    Niente, non ne trovo, evidentemente non è possibile tornare indietro, solo avanti si può proseguire.
    E la ragazza intanto si rattrista e pare quasi sul punto di piangere.

    "Dai Kiku, non è successo niente. Neil entrerà la prossima volta"

    Le poggio una mano sulla testa e poi gliela strofino, di solito è così che si fa, no?
    "Dai, andiamo avanti, anche per lui"
    Questo le dico, sorridendo.

    "Poi gli racconteremo tutto e magari gli porteremo un regalino che ne dici?"

    Qualcosa dalla taverna segreta, ci sarà sicuramente un oggetto adatto.


    ★ LIVELLO 2★Scheda★ DEMONE
     
    Top
    .
  2. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EFeBiZU

    Kiku Inushima

    Kiku si scosse la testa pizzicando si le guance, riprendendosi sorrise a Crul. Avvicinandosi cauta, si sentì improvvisamente in un gigantesco supermercato, pensando a i possibili regali da fare a Neil Mmmh....degli anelli non penso gli vadano....e nemmeno Un mantello...si strapperebbe..Ma certo!! esclamò battendo il pugno sul palmo dell'altra mano Magari se trovassimo delle salsicce gliele potremmo portare! disse solare proseguendo il corridoio, Solare e spensierata, osservava curiosa le pareti. Dimmi darkettone, questa stanza ha qualche utilità specifica? disse facendo girare il suo Yo-Yo d'acciaio, come una bimba al parco giochi.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Prosegue qui
     
    Top
    .
17 replies since 3/4/2015, 13:21   217 views
  Share  
.