Arsen, il leone d'argento

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Luminous Star
    Posts
    2,619
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    « the course of true love never did run smooth »

    Più gli occhi serro e più i miei occhi vedono, | ché il dì posando su futili oggetti, | quando dormo, nel sonno guardan te, | e luci buie al buio in luce tendono.
    Tu che con l'ombra l'ombre fai lucenti, | qual visione sarebbe al chiaro giorno, | più chiara assai, di tua ombra l'essenza, | se occhi ciechi tanto splendi in ombra:
    quanta goia ai miei occhi, dico, quando | ti guardassero nel giorno vivente | se in morta notte sui chiusi occhi stai, | bella ombra imperfetta, e il sonno fendi.
    Notte è ogni giorno finché io veda te, | la notte è luce se in sogno ti svela.


    【 ArseN 】

    png
    ID Card



    » Nome: Arsenius
    » Cognome: Sweynson
    » Soprannome: Arsen
    » Sesso: M
    » Età: 17
    » Classe: Luminous Star
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: A-
    » Segni particolari: Tatuaggio drago, che si sposta e si posizione sopra lo sterno quando si trasforma. Runa Tyr incisa sulla spalla destra



    » Razza: Ibrido Drago
    » Abilità Innate: Metamorfosi

    9266683Senza_titolo_1
    Arsen ha la innata capacità di far fuoriuscire dalla schiena due lunghe ali rosse cromato, lughe all'incirca 5 metri ciascune sono utilizzate per lo più per fare dei grandi balzi, ancora non ha imparato a restare stabile in volo.

    » Poteri: Controllo del fuoco, Vista acuta
    7277084Senza_titolo_4
    Controllo del Fuoco: Riesce a creare fuoco dalla pelle e a usarlo a piacimento, scagliarlo e manovrarlo anche a distanza, purchè sia nel suo raggio visivo.
    Vista acuta: La natura e l'allenamento in giro per il mondo di Arsen, lo ha portato a sviluppare una vista fuori dal comune, con una possibilità di "ingrandimento" quando si concentra


    » Armi: Lama Tigrex
    8978918Senza_titolo_2
    Lama di Tigrex: Donata da un celebre fabbro delle lande del sud, per avergli riportato un carico di ferro rubato. Ricavata dalle ossa di un antico drago e lavorata per renderla ultra resistente e inspezzabile


    CHARACTERIAL                               PHYSICAL
    DESCRIPTION                                   DESCRIPTION
    "Non so bene neanche io come sono. A volte mi immagino come un bambino incantato dalla prima visione di un fiocco di neve, al caldo della sua dolce e rustica casa. A volte mi sento come un cacciatore, però completamente senza paura: come se fossi nella foresta, piegata e spogliata da una pioggia senza precedenti, col fucile spianato e con gli occhi intenti a scrutare tra gli alberi quel così temuto lupo dal pelo nero, colmo di di ansia e di terrore che fan tremare il fucile contro la bisaccia agganciata alla cintura di pelle.
    A volte mi sento come un pirata delle vecchie indie occidentali: spavaldo nel conquistare terre e arricchirsi di effimeri bottini, con la puzza di rum tra i denti e il sogno di una vera donna, che si perde tra le carnali relazioni di tante altre donne senza importanza; un glorioso lupo di mare, ricordato e venerato nel tempo per le sue prodezze, per gli abbordaggi, per aver espugnato fortezze leggendarie, saccheggiato città impossibili e rubato tesori che possono solo essere visti per capire quanto sono preziosi.
    A volte mi immagino Minotauro: rinchiuso in infiniti muri senza via di uscita e senza speranza di salvezza, costretto a stare con se stesso e ad essere sfamato per continuare a vivere una vita solitaria e di una penitenza immeritata. Sotto le spesse lastre che formano il tetto del labirinto, che impedivano a qualsiasi raggio di sole di penetrare, che oscuravano il cielo e privano i vuoti e scuri corridoi degli odori della natura.
    Mi immagino in tantissimi modi, uno diverso dall'altro e anche in contrasto tra di loro.


    Certe volte potrei stare a riflettere per ore su un banalissimo calcolo e trarne delle conclusioni assurde e insensate ma motivate da ore di ragionamenti, proprio come riuscirei a sterminare una famiglia senza una minima considerazione e senza pensarci una sola volta.
    Potrei impuntarmi sul numero di chicci di pepe rosa che vengono messi su una succulente bisecca, come potrei dormire disteso su un letto di sterco e paglia all'interno di un recinto di maiali senza lamentarmi.
    Potrei sciogliermi di fronte a un dolce usignolo con un ala spezzata, come potrei scherzare senza paura col peggiore delle bestie nei peggiori dei miei incubi.
    Sono una mescolanza di sentimenti e emozioni in una mente iperattiva e pigra allo stesso tempo, che non si ferma mai ma che vorrebbe fermarsi sempre, come un atomo in una scatola di scarpe. Meglio non fermarsi mai a parlare con me, o con lo scorrere del tempo il flusso di pensieri che esce dalla bocca aumenta, fino a far scoppiare qualunque razionale e logica mente umana.


    Ho ricordi che non ho mai vissuto, visioni di luoghi che non ho mai visto, percepisco suoni inspiegabili che non ho mai sentito, sento sapori che non ho mai assaggiato e sento odori che mai fiutai prima. Come se qualcuno avesse vissuto con il mio corpo prima di me, senza che io ne abbia mai saputo nulla. Come se in un sogno qualcuno mi avesse rapito, cambiato e riconsegnato.
    Non trovo mai una soluzione a questo mio comportamento mentale, mai ho scorto una soluzione tangibile e concreta che possa appagarmi. Ogni volta che ne iniziavo la ricerca, che cercavo la fonte dei problemi di questa mia labirintica e intricata mente, tornavo a un punto di partenza, come se qualcuno o qualcosa mi spezzasse la strada e la collegava con l'inizio della stessa, e ogni volta che cambiavo strada, ne venisse creata un altra che mi riportava sulla stessa.
    Come se il mio stesso alterego cercasse di non capirsi e impedisse alla parte razionale di conoscerlo.
    Come se il mio alterego si nascondesse da me.
    Ed è per questo che lo odio. Ed è per questo che mi odio"
    17 anni umani, sui 186 centimetri e dalla corporatura bilanciata, con le spalle leggermente più larghe della media. La sua pelle, distinguibile per la tonalità intensa e cupa di rosso. Sul volto umanoide la pelle è liscia e leggermente più chiara, tendente al rubino – ancora più chiara sul ventre. Gli occhi sono blu chiaro, accesi ed intensi. La barba incolta e i capelli disordinati sono bianghi/grigi , con riflessi argentei.
    Da ultimo si possono notare i tatuaggi presenti dalla nascita e sviluppatisi con la crescita, che raffigurano antiche rune e simboli propiziatori.



    » Personaggio originale: Arsen, Leone d'argento. Monster Hunter Episode 2
    BACKGROUND

    4381817Senza_titolo_3


    Nelle lontane lande del nord, in terre sconosciute e dimenticate, si è svolto uno scontro. Sono state spezzate terre e distrutte montagne nel caos generato dall'incontro tra un leggendario drago e un abilissimo cacciatore spadaccino. Costoro, tra zanne e lame confrontarono le loro abilità a dir poco strabilianti. Per giorni andarono avanti battendosi senza mai calare il loro livello di energie, senza mai fermarsi o prendere tempo. Erano allo stesso livello, un dragone leggendario del fuoco e il migliore degli spadaccini cacciadraghi mai conosciuti.
    Oggigiorno trovare i loro nomi o conoscere le loro gesta è impossibile, nemmeno sui piu antichi libri dei piu tradizionalisti monaci è possibile scorgere qualche rigo su queste gesta millenarie.
    Uno degli ultimi dragoni alfa si era battuto per proteggere la specie.
    Era caduto in battaglia, travolgendo anche lo spadaccino. Un conflitto finito in parità e senza un finale, un conflitto senza precedenti e senza successori.


    Il drago, agonizzante e indignati dalla sua stessa sconfitta, trasferi i suoi poteri e la sua anima dentro una donna casuale nel mondo.
    Per errore il drago trasferì il tutto sul punto di morire, in un altra dimensione, imprimendo sul pancione di una donna il simbolo dei draghi.
    Immediatamente la donna perse i sensi, per poi perdere la vita. Il bambino gli aveva assorbito tutta l'energia vitale. Subito fù aperta la pancia e il bambino si salvò, nascendo prima del tempo prestabilito. Il padre sbigottito dalla "creatura" che era nata dalla pancia della sua donna, decise di chiamarlo Arsenius. Non era chiaramente umano, la forma era quasi...un drago, pero in forma umana, la schiena rossa e durissima, la testa curva e il collo grosso quasi quanto la testa, le mani e gambe tozze e con artigli minuscoli al posto delle unghie, i denti gia sviluppati.... Era un piccolo drago. Ma da dove era uscito, si chiedeva il padre.
    Così crebbe sempre piu come un umano, allenato e istruito dal padre, che era un insegnante di arti oscure. Pero da sempre Arsen era spinto nell'impugnare una lama e usarla, non gli piacevano gli attacchi magici.
    I suoi poteri erano nascosti e celati dentro il suo cuore. Il controllo del fuoco scoprì di possederlo quando fece prendere fuoco all'armadietto di un suo compagno che lo prendeva in giro davanti a una ragazzina di cui era innamorato. Incendiando poi metà della scuola. Riuscì anche a controllarlo e utilizzarlo per salvare la ragazza stessa, che pero aveva già inalato abbastanza fumo per non riuscire più a riprendersi.
    Così scappo da tutto e da tutti, avvisando però il padre, che non fece resistenza. Ormai Arsen era gia grande per essere indipendente. In lungo e in largo perfezionò le sue abilità e conobbe la sua natura, accettandola e padroneggiandola.
    Così nel suo cammino venne a conoscenza di una scuola di persone come lui. Non ci pensò due volte a correre per trovare tale scuola. E lì ora si sta scrivendo la sua storia...


    EQUIPMENT

    Denaro: 5000 GNK

    MEDALS & ABILITY


    ROLE

    «Role»
    - 13/07/15 -
    - [Atrio] - [Post d'ingresso] -

    Il leone d'argento entra a scuola!
    - [Abby† - Hana Vlinder}

    «OffGDR»
    --:--

    «Quest»
    --:--

    «Lezioni»
    --:--


    © Il Regno di Genkaku




    699233150x150

    « Arsenius Sweynson »

    Narrato - Parlato - Pensato


    TESTO

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IbridoDrago

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 4px; border-radius: 3px; border: 2px solid #F5B520">[IMG=699233150x150]http://dumpshare.net/images/699233150x150.png[/IMG]</div>
    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv"><div style="font: 20px georgia; border-bottom: 1px dotted #b79844; color: #b79844; text-shadow: 0 0 1px ;">« Arsenius Sweynson » <div style="float: right">[size=4]&#9794;[/size]</div></div>
    <div style="overflow-y: scroll; height: 180px"><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf"><p align="center">[size=1]Narrato - [color=red]<b>Parlato </b>[/color]- <i>[color=blue]Pensato[/color]</i>[/size]</p>
    TESTO</span></div>
    <div style="color: #000; text-shadow: 1px 0px 1px ; font-family: georgia; font-size: 17px; font-family: georgia; font-weight: bold; letter-spacing: 1px; font-style: italic; margin-bottom: 2px; height:20px; background-color: #b79844"><table>

    <tr>
    <td>&#9733; LIVELLO 1</td>
    <td>[URL=?t=56741525]&#9733;Link Scheda[/URL]</td>
    <td>&#9733; IbridoDrago</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>


    Edited by ¬ Tak¢ • - 23/7/2015, 08:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Quando è finita comunicacelo :3
    Ps: non so se puoi inserire quel testo in cima alla scheda o.o altri staffer voi che dite?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Luminous Star
    Posts
    2,619
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    finita...
     
    Top
    .
  4. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La correggo io questa scheda ;=)

    1-La razza :I draghi non possono essere usati come esseri completi nel forum , dunque modifica la razza in ibrida umano-drago.

    2-La sua abilità innata :applicherei la metamorfosi solo su un singolo arto che può essere, un ala, un braccio, la coda ecc. (Mi sembra overpower che possa già trasformarsi completamente a livello 1)

    3-Forza millenaria : Il primo Hulk nel GDR LOL Seriamente suggerirei di toglierla poiché il suo potenziamento muscolare potrebbe averlo già con la sua abilità innata.

    4-Sensi acuti:è un pelino troppo per un pg di livello 1 , suggerisco di mettere soltanto un senso ultra sviluppato per ora.

    5-Sostituisci le tecniche che ti ho suggerito con qualche attacco o mossa.

    6-La spada: Ti suggerisco di spostare nei poteri la parte in cui si può decomporre nel terreno e ricomporre .(inserire un raggio di 6 metri massimo e una durata del suo "nascondiglio" di 2 turni massimi) Poi inserisci una descrizione di come è stata trovata o da chi gli è stata donata.

    Per il resto dovrebbe andare tutto bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Luminous Star
    Posts
    2,619
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fiiiinita ora va bene? *.*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Nella razza aggiungi che è Ibrido. :flower:
    CODICE
    <b>» Razza:</b> Ibrido, Drago.

    Per il resto dovrebbe essere tutto a posto. Appena avrai fatto, approverò!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Luminous Star
    Posts
    2,619
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fatto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora la tua scheda è approvata!

    000202C7



    Come è consuetudine, ti elenco ciò che dovresti fare. Quello che hai già fatto, ovviamente saltalo pure :flower:
    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione della Prestavolto impiegata per la PG
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Femminile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
7 replies since 28/8/2014, 10:44   486 views
  Share  
.