Hana Vlinder

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 HANA 】

    1hIgk3J
    ID Card




    » Nome:Hana, fiore in giapponese
    » Cognome:Vlinder, farfalla in Olandese
    » Soprannome:Achi
    » Sesso:Femmima
    » Età:17 e mezzo
    » Classe:Radiant Sun
    » Livello:1
    » Punti Exp:0
    » Gruppo sanguigno:A positivo
    » Segni particolari: Occhi di ghiaccio e beh...un davanzale a prova di urti



    » Razza:Umana dominatrice
    » Abilità Innate: Potere ereditato dalla famiglia della madre, riesce a comunicare con animali di taglia media, soprattutto con volpi, cani e gatti
    » Poteri: Lei al contrario dei suoi familiari riesce anche a comunicare con alcune specie di insetti, per ora solo farfalle
    » Armi: Le sue sberle sono micidiali

    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL                               PHYSICAL
    DESCRIPTION                                   DESCRIPTION


    CARATTERE
    Hana ha un carattere mite e docile, non ama mettersi in mostra, preferisce aiutare le persone che prendersi dei meriti. Anche se ha un carattere introverso adora avere molti amici, odiando ovviamente rimanere da sola, tende a deprimersi facilmente e se si comincia a trattare di argomenti scomodi o imbarazzanti tira fuori un lato di sé furente e imbarazzato, non è una ragazza partircolarmente sveglia è più brava nei mestieri manuali, come cucina o cucito, anche se è molto impacciata non getta la spugna facilmente, cercando sempre di rompere i suoi limiti. È molto altruista e generosa, infatti pur non accorgendosi pensa sempre al bene altrui prima del propio.


    ASPETTO FISICO
    Hana ha un fisico proporzionato, di una statura adeguata di circa un metro e sessantacinque, non possiede un fisico magro ma nemmeno fuori forma, è dotata di belle forme, abbondanti sul seno, che odia perché trova scomodo, viso felino, occhi grandi e affusolati, capelli medio-lunghi dorati e una pelle bianca e lattea. Il suo stile è molto classico, ama i colori invernali, soprattutto il nero, adora indossare vestiti e maglioni larghi e confortevoli.

    » Photobook: X-X-X
    » Personaggio originale: Sena Kashiwazaki -boku wa tomodachi
    BACKGROUND

    STORIA
    Hana è la minore di quattro sorelle, la famiglia della madre di origine giapponese, appartiene al clan Kistuni, le donne appartenenti ad esso hanno la straordinaria dotate di comandare le volpi demoniache, infatti ci sono numerevoli leggende che narrano delle donne del clan che erano in grado di ammaestrare delle Kistune. hana però al contrario delle sue sorelle non era particolarmente dotata, anzi sviluppò il potere molto tardi rispetto alla media, verso i sette anni, riuscendo da prima parlare ai gatti randagi che vedeva sulla strada e a cui dava sempre parte dei suoi pasti. Il luogo in cui visse fino alla morte della madre era un piccolo tempio, situato su un monte non noto, li studiava e praticava la sua abilità ogni giorno, anche di notte. All'età di 13 anni,dopo la morte della madre conobbe il padre, che l'aveva abbandonata nel tempio della donna, saputo della morte dell'amata non perse tempo a voler portare via sua figlia da li. Hana dopo una riappacifica mento con il padre andò a vivere in un lontano paese nordico, sviluppando anche una sorprendente abilita nel controllare certi tipi di farfalle, facendole fare meravigliose coreografie. Il padre che lavorava in una clinica veterinaria, portava sempre la figlia con sé oppure a fare gite nei boschi ed in una di queste scampagnate, trovarono una piccola volpe in fin di vita bloccata in una trappola di fil di ferro. La famiglia non perse tempo, la liberarono e la curarono. Li hana sin affezionò, donandole un nome Jinx, cominciando a parlarle ed a instaurare un rapporto di reciproco rispetto, dove l'una si prende cura dell'altra. Oggi giorno, dopo aver coltivato i suoi poteri e aver chiesto l'approvazione del padre Hana è determinata a recarsi a Genkaku, nella sua accademia, per potenziare le proprie abilità, e divenire come il padre un "paladino degli animali"


    EQUIPMENT

    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY


    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku





    Jinx

    DAoVW5D

    » Nome:Jinx
    » Età:6 anni
    » Razza:Volpe mistica
    » Segni Particolari:ha una macchia sul muso simile ad una maschera
    » Carattere:Jinx è una volpina tutta pepe e calore, non ha peli sulla lingua, è lunatica e se è nelle sue giornate no può anhe mordere facilmente. Pur avendo una scorza dura, dentro è molto premurosa verso la sua piccola Hana che la vede come una sorellina o una figlia, non perdendo però occasione di organizzarle quelche dispetto.
    » Descrizione:È una volpe poco più lunga di un metro, piuttosto piccola, agile e dai denti aguzzi che compensano la sua statura, essendo piuttosto lunghi. Ha il , anto bianco-grigio con macchie nere, orecchie piccole come il muso e coda lunga e ovale.
    » Abilità:Jinx è una volpe a cui sono state fatte apprendere alcune arti demoniache, pur non essendo un granché con queste arti riesce a mutare colore ai suoi stati d'umore, cioè più il suo umore è negativo piu il suo manto sarà scuro e riesce a lanciare dalla bocca piccole fiammelle bluastre
    » Storia:Jinx è una piccola volpe solitaria, abbandonata da chiunque "branco" per il suo anomalo pelo, sempre sola ha sviluppato un istinti animalesco più forte e tenace. Quando però in quel giorno d'autunno venne intrappolata sapeva che sarebbe morta, non potendo contare su nessuno. La sorpresa fu tanta quando si risvegliò su un divano soffice affianco ad una ragazzina, da prima, non fidandosi di nessuno, ebbe un atteggiamenti selvatico e aggressivo ma notando che la biondina riusciva a cominciare con lei cominciò a calmarsi ed ad adattarsi all'ambiente domestico, sentendosi in dovere nei suoi confronti stipulò un accordo con l'umana, cioè che l'avrebbe seguita ovunque fino a che non sin sarebbe sdebitata. Non volle ammetterlo ma la volpina, accettando quello strano nome Jinx, ne fu lieta, perche si sentì parte di qualcosa di sicuro, amorevole, di una famiglia.


    © Il Regno di Genkaku


    Edited by Abby† - 16/3/2015, 21:53
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhh, un'altra Scheda! Bene bene, al solito, avvisa quando finisci. ^_^
     
    Top
    .
  3. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! (: Dunque, è una Domatrice quindi la Razza sarà "Domatrice Umana". :3
    Dunque, per fare chiarezza, può comunicare (non comandare) con volpi, ecc.. e invece può controllare (quindi anche imporre comandi) le farfalle? Il Pet è escluso dal discorso, ovviamente.
    Piccolo appunto, l'Olanda non esiste nel mondo di Genkaku, quindi magari sostituisci con qualcosa tipo "paese straniero" o "lontano".
    La parte delle sberle come Arma mi ha fatto morire. X'D
     
    Top
    .
  4. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Migliorata, spero XD
    Meglio non provarle però XD owo
     
    Top
    .
  5. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che anche io vorrei darti una mano, volevo solo dirti un paio di cose a riguardo! Per prima cosa, anche se non l'aveva specificato prima Anathea, non esisterebbe nemmeno il Giappone, ma se dici che ha origini orientali non c'è nessun problema. So che magari sono un po un ago nel braccio (per non dire peggio), però tenevo a riferirti questa piccolezza, oltre ad alcuni errori di battitura all'interno della scheda del pet (Esempio: "e se è nelle sue giornate no può anhe mordere facilmente.") oltre che nella storia (ma solo un paio, una rilettura e le noti subito).

    Per i poteri e per le abilità mi pare che tu sia stata chiara sul fatto che Hana possa solo comunicare e non comandare le creature da te elencate (volpi, insetti-tipo-farfalle), e non mi sembra che serva aggiustare nulla! Anche le abilità della Volpe vanno più che bene a mio parere.
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, come ti abbiamo appunto detto non è che ci fossero da fare grandi modifiche, solo sottigliezze. ^_^ Perfetto, grazie anche a Folle per le note! <3 Correggi pure gli errori di battitura, intanto ti timbro.
    000202C7
    Sei fresca di approvazione dell'altra Scheda PG, ma ti ricordo comunque cosa c'è da fare ora:
    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione del Prestavolto impiegato per la PG
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Femminile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2015, 23:20   209 views
  Share  
.