Avvisi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » A n a t h e a
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto, auguri a tutti!
    :love:
    Avete passato bene le feste? Mangiato? Mangiato? Mangiato? Avete mangiato? E avete mangiato? Son contenta! ^_^
    Dunque dunque, alcune informazioni di servizio, giusto per rinfrescarvi la memoria oppure per rendervi partecipi delle ultime modifiche al Forum:

    - Aggiornamento liste Studenti: Sono stati eliminati i PG inattivi e le loro Schede sono state depositate nel Cimitero delle Schede. Controllate che i vostri PG non siano finiti lì per sbaglio (penso di no, comunque, sono stordita ma non fino a questo punto! XD), controllate di appartenere ancora al gruppo corretto (RS, LS o RS&LS) e che i vostri PG siano iscritti all'Albo dell'Accademia, che compaiano nell'Albo Fotografico e che abbiano ancora una cameretta (vedi punto successivo)!
    - Nuova disposizione camere: Sia nel Dormitorio Femminile che nel Dormitorio Maschile è stata aggiornata la disposizione delle stanze, quindi ci sono alcuni PG liberi. Potete mettervi d'accordo fra voi e unirli insieme, basta che rispondiate alla discussione!
    - Banner: Eh sì, abbiamo tantissimi fantasticissimi Banner pronti per abbellire le vostre firme, perciò cosa state aspettando? Inseritene uno, prelevandoli da QUI!
    - Valutazioni Role: Seguendo il Regolamento (e facendo bene attenzione ai requisiti richiesti) che trovate QUI, potrete ricevere succosi pt. exp. per i vostri PG!
    - Schedario e Lista Prestavolto: Questi sconosciuti! Se non l'avete ancora fatto, vi invito a crearvi uno Schedario QUI e a segnalare il Prestavolto dei vostri PG ACCHI'!
    - Chiusura Role e sblocco PG: Se avete qualche PG bloccato da troppo tempo in una Role che ormai è stata abbandonata, non fategli prendere la muffa, sbloccatelo rispondendo QUI!
    - Lavori: Sì, ricordo che i vostri PG possono anche svolgere dei piccoli lavoretti per mantenersi e per smetterla di farsi dare la mancia dai genitori ricconi. Sono disponibili per le assunzioni Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista e Bankotsu il fabbricante di armi!

    - Ed infine... Ruolate, ruolate, ruolate! Se avete qualche PG libero, consiglio di cercarvi un compagno di Role in QUESTA discussione! ^_^

    Mi farebbe piacere che scriveste anche un semplice "P.V." per farmi capire che avete letto questo mio piccolo messaggino, oppure potete mettere un bellissimo pollicino in su a questo post! (:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    P.V.

    E ho messo anche il pollicione in suuuu^^
     
    Top
    .
  3. » A n a t h e a
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riquoto quasi alla lettera il post sopra! ^_^

    - Aggiornamento liste Studenti: Sono stati eliminati i PG inattivi e le loro Schede sono state depositate nel Cimitero delle Schede. Controllate che i vostri PG non siano finiti lì per sbaglio (penso di no, comunque, sono stordita ma non fino a questo punto! XD), controllate di appartenere ancora al gruppo corretto (RS, LS o RS&LS) e che i vostri PG siano iscritti all'Albo dell'Accademia, che compaiano nell'Albo Fotografico e che abbiano ancora una cameretta (vedi punto successivo)!
    - Nuova disposizione camere: Sia nel Dormitorio Femminile che nel Dormitorio Maschile è stata aggiornata la disposizione delle stanze, quindi ci sono alcuni PG liberi. Potete mettervi d'accordo fra voi e unirli insieme, basta che rispondiate alla discussione!
    - Immagini offline: Così come per alcune sezioni del Forum, anche alcune immagini delle vostre Schede PG sono andate ormai offline, siete perciò pregati di sostituirle! Io, dal canto mio, rimpiazzerò le immagini offline in giro per il Forum.
    - Banner: Siete tutti pregati di inserire Banner funzionanti del Forum nella vostra firma, per favore! Inseritene uno, prelevandolo da QUI!
    - Schedario e Lista Prestavolto: Questi sconosciuti! Se non l'avete ancora fatto, vi invito a crearvi/aggiornare uno Schedario QUI e a segnalare il Prestavolto dei vostri PG ACCHI'!
    - Chiusura Role e sblocco PG: Se avete qualche PG bloccato da troppo tempo in una Role che ormai è stata abbandonata, non fategli prendere la muffa, sbloccatelo rispondendo QUI!
    - Lavori: Sì, ricordo che i vostri PG possono anche svolgere dei piccoli lavoretti per mantenersi e per smetterla di farsi dare la mancia dai genitori ricconi. Sono disponibili per le assunzioni Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista e Bankotsu il fabbricante di armi!

    - Ed infine... Ruolate, ruolate, ruolate! Se avete qualche PG libero, consiglio di cercarvi un compagno di Role in QUESTA discussione! ^_^

    Mi farebbe piacere che scriveste anche un semplice "P.V." per farmi capire che avete letto questo mio piccolo messaggino, oppure potete mettere un bellissimo pollicino in su a questo post! (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    personalmente tutto regolare! a parte una role con pooch.Non lo sento e vedo da un pò ,avrà avuto qualche problema forse °° .Se la congelo non credo che ci saranno problemi,anche perchè così la blocco momentaneamente e basta,appena torna prendo un fono e qualche scappello °°
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente! ^_^ Scrivi pure nel post linkato per la chiusura delle Role. ;D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Visto e... ci sono alcune cose da risistemare, ad esempio Meth Redgrave, è ancora giocata, e la player non è scomparsa. Per ora ho notato solo lei perché sono in due role con lei, Fyp'XD altri non saprei
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, lei l'ho rispostata.. Ma intendevo che ognuno guardasse i propri PG e le proprie cose, ovviamente! XD Chi si trova spostato erroneamente lo farà notare. ^_^
     
    Top
    .
  8. Sapphire Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, qui è la madre di Meth risorta dalle catacombe. in questo periodo sono parecchio presa dall'università (e sinceramente spero sia solo per questo semestre) comunque ci sono ancora xD
    La piccola demone è sparita dall'albo ufficiale, dall'albo fotografico e dal dormitorio femminile.
    Chiedo immensamente scusa per essere sparita in modo brutto TT^TT non l'ho fatto di mia volontà TT^TT da febbraio (spero) sarò più presente!
     
    Top
    .
  9. » A n a t h e a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è colpa mia Lady! Mehe mi ha fatto notare oggi pomeriggio che avevo erroneamente cancellato la tua PG, ma mi sono scordata di reinserirla dalle altre parti.^^' Ora non sono a PC, rimedierò domani mattina. :3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?

    Group
    Member
    Posts
    10,124
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    [ ! ] Sono stati estratti i vincitori della #9 barcode lottery · Welcome to Night Vale!, vieni a vedere se sei tra i fortunati qui! ♥
    Non sono riuscita a trovare un topic di avviso, quello che ci avevate linkato risulta eliminato!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.sammael @ 16/1/2016, 18:03) 
    [ ! ] Sono stati estratti i vincitori della #9 barcode lottery · Welcome to Night Vale!, vieni a vedere se sei tra i fortunati qui! ♥
    Non sono riuscita a trovare un topic di avviso, quello che ci avevate linkato risulta eliminato!

    .sammael questo perché ci siamo trasferiti ed abbiamo nascosto la sezione che lo conteneva, solo che non abbiamo avvisato per bene ^^
     
    Top
    .
10 replies since 27/12/2013, 14:39   308 views
  Share  
.