Nobuhiko

Staff PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    « Il sole splendera di più se lo saluti con un sorriso. »


    【 NOBUHIKO 】

    ae2a7800
    ID Card

    » Nome: Nobuhiko
    » Soprannome: Nobu
    » Sesso: Maschio
    » Età: 12 anni. Non è ancora ammesso a frequentare le lezioni, ma è comunque immatricolato tra gli studenti.
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: Sconosciuto
    » Gruppo sanguigno: AB (Rh +)
    » Razza: Ibrido Mezzo-Angelo
    » Allineamento: Positivo
    » Segni particolari: Ha sempre un gran sorriso dipinto sulle labbra. E' molto goloso di dolci: li mangia in continuazione, ma non ingrassa mai. Ha paura del buio, motivo per cui è spaventato dalla semioscurità dei luoghi più isolati della Heiwa e se ne tiene alla larga. Assomiglia curiosamente al Caposezione della Radiant Sun, ma non è in alcun modo imparentato con lui.
    » Abilità Innata: Ali Piumate
    E' in grado di farsi spuntare sulla schiena un paio di morbide ali bianche piumate. Non prova alcun dolore durante il procedimento, che dura solo pochi secondi, ed è in grado di volare per tutto il tempo che lo desidera senza fatica dal momento che ha vissuto per la maggior parte della sua giovane vita volando nel cielo assieme al suo Clan di Angeli.
    » Poteri: Controllo del Tempo
    La sua condizione di Ibrido avrebbe dovuto renderlo più debole rispetto agli Angeli purosangue, ma Nobu entra in possesso sin dalla nascita della facoltà di controllare il tempo. Non è assolutamente in grado di attivare questo potere a proprio piacimento ma quando esso si manifesta (e può succedere anche nei momenti più improbabili) ha potentissimi effetti: lo spazio-tempo può essere allungato o accorciato, risultando così in un salto nel passato oppure nel futuro più o meno lontano, oppure ancora esso può venire congelato, rimanendo immobile nell'istante attuale. Non è ancora stata verificata la portata di questo immenso potere, ma essa sembra essere piuttosto ampia.

    Luce Divina
    E' in grado di riportare la luce anche nell'oscurità più tenebrosa. Nei luoghi chiusi, è in grado di creare una fonte di luce bianca con le proprie mani e anche tutto il suo corpo, ali comprese, può emanare un'aura luminosa. Questo potere è sotto il suo pieno controllo. La particolarità di questa sua abilità sta però nel fatto che essa sembra influire anche sul tempo atmosferico in quanto, in sua presenza, il meteo sembra essere sempre bello e soleggiato.
    » Armi: Nessuna


    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    È un bambino cordiale e sempre allegro. Non perde l'occasione per stringere amicizia con chiunque incontri, ma non poche volte corre il rischio di risultare irritante in quanto, se non riceve le attenzioni che richiede, sa essere parecchio dispettoso. Le ragazze lo prendono spesso in simpatia a causa del suo aspetto adorabile e Nobu ama essere coccolato da loro e ricevere dolci in premio. Nonostante appaia innocente e delicato, è un bambino coraggioso e adora l'avventura e l'esplorazione, infatti si reca spesso alla ricerca di luoghi sempre nuovi purché questi siano ben illuminati. A questo proposito, gli piace trascorrere il suo tempo all'aperto sotto il sole caldo, ma non richiede necessariamente la compagnia di qualcuno per i suoi giochi (anche se, ovviamente, la preferisce), infatti sa divertirsi anche da solo svolazzando di qua e di là alla ricerca di giocattoli "inanimati".
    PHYSICAL DESCRIPTION
    E' alto 1.40 m e pesa 33 kg, possiede una costituzione normale per un bambino della sua età. Il bel visetto ha ancora un profilo tondo, tipico dell'infanzia ed è sempre illuminato da un gran sorriso. Ha dei grandi occhi azzurri e porta i capelli biondi con la frangia lunga che gli copre la fronte e, in parte, anche gli occhi, mentre sono acconciati più lunghi dietro raggiungendo quasi l'altezza delle spalle. La chioma non viene quasi mai lasciata sciolta, infatti adora raccogliersi i capelli in un minuscolo codino alto con uno dei suoi tanti e coloratissimi lacci per capelli. Adora l'uniforme della Heiwa, quindi capiterà spesso di vederlo vestito con gli abiti ufficiali dell'Accademia. In alternativa, non ha particolari preferenze per quanto riguarda l'abbigliamento: spazia dagli abiti comodi ai completi più eleganti che lo fanno assomigliare ad un signorino della nobiltà. Non nasconde quasi mai le belle ali da Angelo, perciò non è raro vederlo fluttuare in giro o, in alternativa, camminare con le ali richiuse dietro la schiena.
    » Prestavolto: Kagamine Len (Vocaloid)
    BACKGROUND
    Nasce da un Angelo di sesso femminile e un umano in seguito all'abuso di quest'ultimo sulla creatura celestiale. La madre di Nobu, pur essendo un essere molto potente, non poté fare a meno di assistere con impotenza alla violenza su di sé e per lei fu come se il tempo si fosse fermato, prolungando ancor di più il dolore e la vergogna.
    Nobu eredita il carattere docile della madre. Il suo aspetto delicato, fortunatamente, lo fa accettare senza discriminazioni all'interno del Clan di Angeli presso il quale i due vivono e gli sono tollerati anche i capricci e dispetti tipicamente "umani". Sin da piccolissimo, tuttavia, non è in grado di domare l'enorme potere del Controllo del Tempo e capita spesso che, più o meno involontariamente, Nobu faccia scorrere avanti o indietro lo spazio temporale causando lo sconcerto di chi è coinvolto all'interno dell'area colpita dal momento che, non è ancora chiaro con che criterio, alcuni si accorgono del cambiamento cronologico, mentre altri ne rimangono ignari. Il Clan e la madre di Nobu fanno di tutto per mantenere nascosta l'esistenza del bambino e fargli vivere una vita sicura e protetta e sembra che, con la crescita, gli eventi spiacevoli legati al suo potere si verifichino con minor frequenza. Tuttavia, un giorno accade che il bambino faccia involontariamente compiere un salto temporale di trent'anni in avanti ad un intero villaggio di umani, facendo invecchiare alcune persone e alcune no, semplicemente a causa della rabbia provata nell'apprendere che il negozio di dolci non era ancora aperto a quell'ora del mattino nel quale il piccolo era sfuggito alla sorveglianza del Clan e si era recato all'avventura. Resosi conto del pasticcio combinato, il bambino tenta in tutti i modi di riportare indietro il tempo per coloro che sono improvvisamente invecchiati, ma senza risultati: il suo potere, come al solito, non può essere scatenato a comando, perciò al piccolo Nobu non resta che fare ritorno al Clan, tra le lacrime. Le conseguenze della sua disattenzione sono tuttavia molto più gravi: viene resa nota l'esistenza di un essere in grado di controllare il tempo all'intero Regno e gli anziani del Clan si trovano in comune accordo nello stabilire che è solo questione di poco prima che persone prive di buone intenzioni lo vengano a cercare. Gli Angeli di Nobu sono pacifici di natura e non sarebbero in grado di sostenere una battaglia per difendere il bambino, quindi egli viene accompagnato alla Heiwa Academy. Là, la potente barriera magica del Preside Burst è forte abbastanza per proteggere l'istituto da eventuali aggressioni e, quindi, anche il bambino angelico. Nobu viene così immatricolato tra gli studenti della Radiant Sun e, anche se troppo giovane per frequentare le lezioni, viene ufficialmente adottato dalla Scuola. La speranza della madre e di tutto il Clan è quella che, oltre ad essere protetto, il piccolo impari anche a controllare il suo pericoloso potere.

    EQUIPMENT

    » Set di lacci colorati per capelli
    » Denaro : /


    MEDALS & ABILITY

    //

    © Il Regno di Genkaku


    CRONOLOGIA


    Role

    Che fame! (conclusa) -> Mensa Scolastica con Genji Yuuto
    ...Mi è passato l'appetito! (in corso) -> Giardino con Genji Yuuto
    Camera 110M (conclusa) -> Dormitorio Maschile con Jacob Higurashi

    Quest & Special Quest

    /

    © Il Regno di Genkaku




    90ead69b

    « NOBUHIKO »

    Ciao, sono il Role Scheme di Nobuhiko. Scrivimi tutto! ♥

    ★ Link Scheda★ Razza: I














    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 4px; border-radius: 3px; border: 2px solid #F5B520">[IMG=90ead69b]http://i1267.photobucket.com/albums/jj545/NemesisXVII/Role_zpse2fc677d.png[/IMG]</div>
    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv"><div style="font: 20px georgia; border-bottom: 1px dotted #b79844; color: #b79844; text-shadow: 0 0 1px ;"> « NOBUHIKO » <div style="float: right">[size=4]&#9794;[/size]</div></div>
    <div style="overflow-y: scroll; height: 180px"><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf">Ciao, sono il Role Scheme di Nobuhiko. Scrivimi tutto! &#9829;</span></div>
    <div style="color: #000; text-shadow: 1px 0px 1px ; font-family: georgia; font-size: 17px; font-family: georgia; font-weight: bold; letter-spacing: 1px; font-style: italic; margin-bottom: 2px; height:20px; background-color: #b79844"><table>

    <tr>
    <td></td>
    <td>[URL=http://genkaku.forumcommunity.net/?t=54684724#entry382728458]&#9733; Link Scheda[/URL]</td>
    <td>&#9733; Razza: I</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>


    Edited by » A n a t h e a - 16/12/2014, 11:45
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2013, 13:07   1149 views
  Share  
.