Let's walk away

Justin Birds & Luka Vanitas Lust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jack3xx

    « JUSTIN BIRDS »


    La treccia dorata ondeggiava al ritmo regolare dei passi di Justin, il rumore delle sue scarpe riempiva i corridoi quasi deserti e il suo sorriso sincero era l'unica torcia di luce in quei luoghi bui. Il bel ragazzo continuava a camminare in direzione retta, verso i corridoi, voleva dormire un po' prima di andare a lezione. Mentre camminava il pensiero della cugina lo raggiunse, ultimamente lei era sempre nei suoi pensieri, da quando era arrivato all'accademia non l'aveva più vista, e la cosa lo faceva stare male. Voleva vedrla sorridere malignamente, voleva sentire la sua voce sublime e ascoltare le sue cattiverie. Ma purtroppo Justin decise di rassegnarsi, quando Amelia non si voleva far trovare cercarla era solo una perdita di tempo.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  2. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Luka Vanitas Lust »
    Trust me I'm a psycopath ♂ ;


    Forse aveva tirato quel pugno un po' troppo forte. Van si chinò a osservare lo sfortunato postino a cui aveva fatto una brutta sorpresa tirandogli un pugno dritto in faccia. Forse gli aveva rotto il naso, beh comunque non gli importava, fatto sta che ora il postino era lì steso a terra. Lo afferrò per i piedi e lo mise nello sgabuzzino che aveva precedentemente preparato, grazie alla gentilissima capoclasse di una delle classi prime, così piccola, con un mazzo di chiavi così importanti. Il postino era sistemato. Van gli rubò il cappello e giusto la giacca per non dare più di tanto nell'occhio, prese la borsa e cominciò a frugarci dentro. Alla fine trovò le lettere a cui Amelia teneva tanto le prese, se le mise in tasca e le rimpiazzò con quelle che le aveva dato la ragazza.
    E questa è fatta.
    Pensò uscendo dallo sgabuzzino. Secondo le sue fonti ( sempre la ragazza citata prima ) Justin Birds avrebbe avuto lezione di lì a poco, quindi era quasi sicuro che non lo avrebbe incrociato. L'unica cosa che doveva fare era muoversi tranquillamente, facendo finta di niente con quei vestiti lungo i corridoi e consegnare la posta come un vero postino, infilandola sotto la porta.
    Sinceramente però doveva ammettere che le lettere lo incuriosivano, le avrebbe volute aprire, ma erano sigillate e quindi si sarebbe dovuto accontentare di sbirciare in controluce, ma più di tanto non si leggeva.
    Sbuffò e imboccò il corridoio della camera di Justin.
    Quasi si bloccò quando vide il ragazzo andargli incontro, ma mantenne il sangue freddo, non era abituato agli imprevisti, ma sapeva gestirli. Così fece finta di niente e incominciò a imbucare le varie lettere nelle varie stanze. Finchè praticamente non si ritrovò nella scomoda situazione dell'essere davanti a Justin, davanti alla porta della sua stanza.
    Justin Birds, giusto? questa è per te.
    Disse velocemente, forse troppo velocemente, porgendogli la busta.




    ★ 1★ Link Scheda★ Demon
     
    Top
    .
  3. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yd75

    « JUSTIN BIRDS »


    Justin camminava retto e spavaldo anche se in realtà con la testa era assente. Continuava ad andare avanti senza badare alle persone che incontrava, ma quando raggiunse la sua camera un ragazzo lo bloccò sulla soglia.
    "Justin Birds, giusto? questa è per te."
    Justin ritornò alla realtà e rimase un attimo interdetto quando vide il giovane dai capelli neri che gli aveva dato una busta. Il biondo la guardò attentamente, era da parte di suo padre.
    "Grazie mille!!"
    Lo aveva ringraziato sorridente Jay mentre si soffermò di nuovo a fissarlo.
    "Che fine ha fatto Jack? Credevo che il suo giorno libero fosse domani."

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come richiesto, congelo la Role. Tutti i partecipanti ritornano liberi per essere ruolati altrove!
     
    Top
    .
3 replies since 18/6/2013, 20:03   66 views
  Share  
.