Luka Vanitas Lust

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Luka 】

    tumblr_mez1ajJRKr1rnwntf
    ID Card


    » Nome:Luke Vanitas
    » Cognome: Lust
    » Soprannome: "Van" "L"
    » Sesso: Maschio
    » Età: tra una perdita di memoria e l'altra non lo sa ( ne dimostra 16 )
    » Classe: Luminous star
    » Livello: 1
    » Punti Exp: \\
    » Gruppo sanguigno: A negativo
    » Razza: Demone
    » Segni particolari: Tatuaggio sul braccio di cui non ricorda il significato. Molti definiscono il suo sorriso sadico.
    » Abilità Innate: è veloce, molto più veloce di quanto tu possa pensare e di quanto tu potresti mai volere dalla persona che ti sta inseguendo. Ed è forte, molto forte, davvero forte. e l'agilità? No, neanche quella non gli manca. Diciamo che queste sue abilità gli permetterebbero di spezzarti il collo prima che tu possa completare il tuo ultimo respiro. Ottimo bugiardo, anzi più che ottimo, sublime. Come caratteristica da demone, quando libera i suoi poteri demoniaci cambiando forma le unghie gli si allungano fino a diventare simili ad artigli.
    » Poteri: Moonlight shadow:
    Solo di notte gli è concesso di aprire una specie di portale che gli permette di muoversi in un raggio di 5 chilometri da dove lo fa apparire. è una sorta di teletrasporto, solo che invece sparire " di colpo" deve attraversare queste porte che lui stesso fa apparire dove vuole. queste porte possono avere diverse forme e possono apparire nei più svariati posti ( in aria, nel pavimento, dietro una vera porta... ) Esempio
    » Armi: Non è affezionato a un arma specifica. Quello che gli capita al momento di uno scontro va bene, anche se in genere tiene un coltellino nello stivale. Le mani sono le sue migliori armi.
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Da lontano è quel ragazzo un po' strano ma carino, quello a cui chiedere un favore perchè non ti dirà mai di no e farà di tutto per aiutarti, quello con cui certe ragazze hanno paura di parlare perchè appena se lo ritrovano davanti gli tremano le gambe tanto lui è dolce e carino, quello che il lunedì mattina porta i biscotti comprati dal fornaio in paese alla classe. Ma avvicinati... o almeno provaci. Se riuscissi a vedere la sua vera anima vedresti la maschera sciogliersi come la cera, perchè lui non è affatto quello che sembra. E no, non soffre di un qualche disturbo di doppia personalità che lo giustifichi, lui ha scelto di essere così. per sopravvivere si muove come tutti gli altri, ma lui non è davvero così. la sua natura è qualcosa di segreto qualcosa di solo suo, qualcosa che ha scelto di custodire per sè. Finchè rimarrà alla Heiwa questo è il suo piano.
    Tutti sono suoi amici, ma non ha nessuno di davvero vicino a lui. Prova ad avvicinarti di più a lui e potresti non vivere con la verità di quello che è, forse più che altro perchè non te lo aspetteresti.


    PHYSICAL DESCRIPTION
    Abbastanza alto, snello, ma dai muscoli tonici, gambe lunghe, capelli neri lisci sparati in tutte le direzioni e morbidi, occhi gialli come quelli dei gatti, labbra sottili, così come il collo, e molto chiare. dita lunghe, affusolate, ma dalla stretta molto forte. La pelle ha un colore molto pallido, quasi spettrale.Ha un tatuaggio sull'avambraccio destro, stemma della famiglia.
    » Photobook: 2 345
    6
    » Personaggio originale: Vanitas - Kingdom Hearts
    BACKGROUND
    è freddo e scuro intorno a te. E tu stai benissimo. è solo che non ricordi molto. Ma la memoria torna, a te in qualche modo torna sempre. Senti il collo leggeremente bloccato. ti afferri la testa e con un sono schiocco le ossa tornano a posto. Ah, sì è vero. Stavi bevendo a una locanda quando hai cominciato ad annoiarti. Ti basta questo per capire perchè sei finito lì. Il come più di tanto non ti importa. Vedi l scia di sangue che ti sei lasciato dietro e alcuni cadaveri più giù tra gli alberi. Insomma ti devi essere divertito molto. E poi? Ti tocchi la nuca. Ah... ecco il problema. Parte del cranio si è lesionata, hai preso davvero una bella botta ora si spiega tutto. 7 minuti e 33 secondi, è questo il tempo che impieghi a rigenerarti completamente.
    Forse dovrei cambiare metodo Pensi ritornando alla tua forma umana, non così diversa da quella demoniaca e cominci a camminare. Per un istante ci pensi davvero. Cambiare vita? Essere il più possibile normale? Non uccidere più? Al solo pensare la parola uccidere il tuo cuore pompa più velocemente il sangue. Ridi. Non potresti vivere senza questo. Senza questa adrenalina, senza il gusto di uccidere, scappare, sneza il brivido del non sapere se sulla tua strada troverai un avversario più forte di te che ti farà fuori. Non potresti smettere di divorare le tue vittime.
    L'alba sta sorgendo. Metti una mano davanti agli occhi tanto quella luce così improvvisa ti da fastidio, ma nuovo giorno, nuovo inizio, nuove vittime, no? Non hai neanche intenzione di riposarti vero? Senti dei passi e ti senti fortunato. Ti chiedi se sia natale, se il karma o qualunque forza nell' universo in qualche modo approva ciò che fai. Perchè eccoti servita su un piatto d'argento una giovane fanciulla dai capelli dorati china a raccogliere della erbe. Ti arrampichi su un albero e la studi dall'alto. Che sia la figlia dell'erborista del paese che intravedi tra le fronde di quell'albero? O forse è la figlia dell'alchimista? O forse non ti importa proprio. Salti giù ed atterri alle sue spalle. Lei si gira spaventata.
    Scusa se ti ho fatto paura, non era mia intenzione.
    Le dici abbozzando un sorriso timido e dolce. Lei ti guarda e ricambia.
    Non c'è problema, non mi aspettavo di trovare qualcuno da queste parti a quest'or...
    Te ne freghi di quello che sta dicendo. Non la lasci finire che le hai già afferrato il collo e questo sta già sanguinando sotto le tue affilatissime unghie, che sono apparse appena hai riacquistato la tua vera forma.
    La ragazza piagnucola, geme debolmente. Sta morendo. E tu stai sorridendo. Le porti il dito della mano libera alla bocca.
    Ssssshhhh... è quasi finito.
    Le dici quasi canzonandola, eppure il tuo sguardo rimane in un certo senso dolce. Esala il suo ultimo respiro e il suo corpo diventa nient'altro che un inutile peso di cui non hai bisogno. Lo appoggi atterra e lecchi il collo nei punti in cui le unghie hanno bucato. Per quanto possa sembrare un comportamento da vampiro tu ti diverti a farlo e lo fai. Il sangue ti piace, ha un buon sapore, cento volte migliore di quello delle zuppe che hai assaggiato nelle locande e sembra più dolce dello zucchero stesso. Poi lo lasci lì e te ne vai leccando il sangue rimasto sulla tua mano. Non ti interessa mangiare o altro. Era tanto per divertimento. E così vai avanti. Menti, raggiri, torturi e uccidi le tue vittime. E tutto questo ti diverte. Finchè non scegli la vittima sbagliata. La scegli perchè ti ricorda qualcuno. All'inizio non ci avevi pensato, solo quando gli hai afferrato la gola e l'hai guardato bene in faccia. Ti ricordaa tuo padre. Ma più di quello ti colpiscono le sue parole. Avevo sospettato che fossi un demone... Ti dice. Sei confuso. In genere se qualcuno pensa che tu sia un demone ti caccia e ti allontana e tu lo uccidi, perchè lui non ha detto niente? Cerchi di stringere la mano, ma con tua enorme sorpresa non ce la fai. Non ce l'hai fatta neanche con tuo padre, per quanto tu lo odiassi non sei mai riuscito ad ucciderlo o a fargli un danno di qualche tipo. Questo è uno dei motivi per cui te ne sei andato, no?
    Io sono un cacciatore di demoni. continua lui.
    Perfetto. Deve morire. Ora. Pensi. Ma non ce la fai. Ti maledici. Ti sei forse rammollito? Che diavolo fai? Ti accorgi di avere qualche sentimento di fronte a uno "addestrato" a fare fuori quelli come te? Ti pare il momento, eh Luka?
    Ma non sono più in servizio... Mi ero stufato di tutte le loro regole...
    Continua. E tu continui a essere confuso. Non ritengo i demoni come assolutamente negativi...
    Fa una pausa. Penso che se venissero addestrati tornerebbero utili ris...
    Addestrarti? Cosa sei un cane? Ti volti e te ne vai senza dire una parola, ma quell' uomo ti lascia nel tuo brodo a pensare e a rimuginare. L'ultima cosa che volevi era ripensare a tuo padre. Ed è forse per questo che ti ritrovi legato con delle pesanti catene a un palo completamente di metallo in un paesino di cui non sai neanche il nome e in cui non ricordi di essere mai stato. Viva i problemi di memoria che ti porti dietro. Sta diventando una cosa patologica, oltre a quando ti colpiscono ora la perdi random? Stai diventando come tuo padre dannazione. Va beh, non ti importa, ti stanno per giustiziare. La tua ora è arrivata. Addio mondo. Ti aspetti qualcosa che non arriva. Riconosci quella sagoma.
    Sì ti stavo pedinando ti grida e la folla inizia a lamentarsi.
    Lui si avvicina. Se ora io ti salvo la vita, tu mi ascolterai?
    Annuisci. Hai l'eternità per fregartene di lui, puoi dargli retta per qualche anno e poi sparire.
    Bene
    Due sue parole all'uomo di fronte a te e la condanna è annullata. Ma chi diavolo è sto tipo ?
    Ti chiedi. Così sei libero e cominci ad ascoltarlo. In fondo non è così male. Non ti sta chiedendo di non uccidere. Ti sta consigliando chi uccidere, come divertirti e passarla liscia e sinceramente non è male come idea.
    Ma non è tutto. Dal suo sguardo capisci che non è finita. In qualche modo sai che lui ha capito che stai accettando l'idea perchè non è male e ti piace.
    Io voglio che tu vada oltre questo. Io voglio che tu impari che tu possa fare questo perchè è giusto e non perchè ti piace. Ci sono tanti criminali in libertà, sotto le forme più varie, che i cacciatori come me non riescono a prendere e siamo ancora troppo orgogliosi per non ammettere che una mano da quelli come te ci farebbe comodo. Ok, palle morali che a te non interessano, ma continui ad ascoltarlo.
    Per questo voglio che tu vada alla Heiwa accademy. Voglio che tu studi e abbia una vita "normale" e sono certo che capirai che esiste molto di più del piacere di uccidere.
    Ridi non ci credi molto. Non credi nè al fatto che ci sia altro oltre al piacere di uccidere nè al fatto che ti voglia mandare in una scuola, cosa che neanche tuo padre ha fatto.
    Domani ci metteremo in cammino, ovviamente se accetterai. Altrimenti...
    Ti punta la lama di un'alabarda praticamente apparsa dal nulla.
    Ti farò in così tanti piccoli pezzettini che non si capirà neanche che un tempo eri un demone o comunque avevi forma umana.
    Deglutisce forte. Perchè sono un cacciatore e io uccido i mostri.
    Ridi di nuovo. Non puoi rifiutare. Hai l'eternità davanti e lui ti sta chiedendo... sette-otto anni?
    Annuisci.
    Come ti pare.
    Mette giù l'alabarda e comincia a camminare. Tu lo segui.
    Ed è così che due giorni dopo ti ritrovi davanti alla tua nuova "casa", lui l'ha chiamata in questo modo, e non sai cosa aspettarti. Non hai mai visto così tanta gente da non poter uccidere. Cammini dietro al tizio e qualcuno ogni tanto si gira e bisbiglia. Ma a te non importa, l'unica cosa che hai capito è che in certo senso è famoso nel giro delle " persone buone a tutti i costi " o come amano loro chiamarsi.
    Quel giorno stesso hai in mano le chiavi della tua camera nei dormitori.
    Fantastico. Pensi, mentre ricordi quello che ti ha detto lungo i corridoi il cacciatore.
    Non dire a nessuno cosa hai fatto prima di venire qui. Comportati come fai con le tue vittime, menti, ma impara a guardarti intorno, a conoscere le persone che incontrerai e forse un po' di quella menzogna diventerà verità
    Cosa dovevano significare quelle parole? Dovevano significare che anche per lui c'era speranza? Che anche lui poteva cambiare.
    Rise e cominciò un nuovo strano capitolo della sua vita.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    \\\\



    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    Edited by Screaming__Sociopath - 21/4/2013, 17:08
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' finita? Te lo chiedo perché i campi sono stati tutti compilati, ma c'è ancora scritto "In fase di sviluppo". (:
     
    Top
    .
  3. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in crisi con l'aspetto fisico ( non riesco a descriverlo meglio ) e mancano un pario di righe alla storia... vorrei tirare un finale sensato e lo avevo, ma me lo sono dimenticato T.T sorry! Quando sarà davvero finita lo scriverò in bacheca!
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no no, non ti preoccupare!^^' Te l'ho chiesto perché pensavo avessi finito e che ti avessi lasciata tutto questo tempo senza correggerti la Scheda. :( Quando la finisci, lascia una risposta qui oppure mandami un MP, perchè in tag magari mi può sfuggire. ;)
     
    Top
    .
  5. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Completata!
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi specificarmi un po' meglio il potere? Non sono riuscita a capirne bene il funzionamento.^^' E' una sorta di teletrasporto?
    Il resto va tutto bene, brava. ;)
     
    Top
    .
  7. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) spero che ora si capisca meglio :)
     
    Top
    .
  8. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ora è molto più chiaro! (:
    000202C7
     
    Top
    .
7 replies since 11/4/2013, 01:59   396 views
  Share  
.