Libri, finalmente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    427951_179320545558004_1639762064_n

    EDGAR DE VIR

    Nonostante la stanchezza per aver percorso mezza accademia con le valigie appresso, Edgar era felice di potersi sgranchire le gambe e andare a visitare la biblioteca dell'Heiwa. Si era portato dietro da casa i suoi titoli preferiti, ma delle nuove letture non facevano mai male... E poi era sempre meglio che continuare quello strano dialogo con il suo compagno di stanza, Alexander. Pur cercando spunti per conversare e conoscerlo meglio, Edgar era ancora molto schivo nei suoi confronti, faceva così con tutti; il condividere l'amore per la lettura, comunque, glielo faceva già risultare simpatico. Sperò che quella "gita" alla biblioteca assieme a lui gli avrebbe dato modo di farsi un'idea definitiva su quel ragazzo...
    Dopo che ebbero lasciato la loro stanza, Edgar chiuse la porta e si infilò in tasca la chiave, guardando brevemente Alexander. "Non ho la più pallida idea di dove sia la biblioteca.", esordì, con noncuranza. "Quindi, a meno che non lo sappia tu, dovremo girare un po' a caso." E si incamminò lungo il corridoio.

     
    Top
    .
  2. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    "Non ho la più pallida idea di dove sia la biblioteca. Quindi, a meno che non lo sappia tu, dovremo girare un po' a caso."
    Gli aveva detto Edgra mentre lasciavano la loro stanza. Alexander non conosceva la scuola e non sapeva niente dei locali presenti all'accademia. Alex lo guardò divertito.
    "Beh, siamo due cervelli, riusciremo di sicuro a combinare qualcosa"
    Commentò divertito.
    In effetti non fu facile trovare la biblioteca, aveva camminato per almeno un quarto d'ora per i corridoi e per un'altro quarto d'ora passarono da un locale all'altro. Per fortuna trovarono la biblioteca vicino al giardino, in fondo al corridoi che lo affiancava.
    "Oh ci siamo riusciti!"
    Disse Alex con una nota di trionfo nella voce.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro


    scusa se rispondo solo ora, ma dopo pranzo mio padre si è impossessato del pc e dopo sono dovuta uscire D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »



    La biblioteca: luogo di ritrovo oltre che di lettura, perfetto per trascorrere il tempo in tranquillità.
    Michael era comodamente seduto con un libro aperto fra le mani, apparentemente intento a leggerlo. La posizione che aveva scelto era la più favorevole per osservare di nascosto, da dietro le lenti dei suoi occhiali, la maggior parte della gente che entrava ed usciva dalla stanza. Al momento Michael si stava annoiando in quanto non c'era quasi nessuno, solamente un ragazzo, poco distante, intento a leggere e due ragazze che cercavano un libro. Spero che succeda presto qualcosa. Magari uno dei libri si animerà e si rivolterà contro il suo lettore pensò, o non-lettore aggiunse sorridendo mentre si guardava le mani.

    ★ LIVELLO 1★Scheda★ UMANO ESPER















    ho pensato che non foste ancora entrati
     
    Top
    .
  4. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    427951_179320545558004_1639762064_n

    EDGAR DE VIR

    "Oh, ci siamo riusciti!"
    A queste parole Edgar annuì, visibilmente sollevato, e si avvicinò alla porta. Esitò per qualche istante per esaminarla, senza sapere veramente per quale motivo, poi spinse i battenti ed entrò nella biblioteca. Ne trattenne uno, non senza un certo sforzo, per far passare anche Alexander. Gettò uno sguardo all'ambiente, assumendo immediatamente un'aria eccitata e apprezzando il fatto che non sembrassero esserci molte persone, in giro.
    "Ne è valsa la pena. Decisamente.", commentò, sottovoce, senza smettere di osservare con aria adorante gli scaffali.

     
    Top
    .
  5. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    Edgar perve sollevato quando Alexander gli comunicò che avevano trovato finalmente la biblioteca. Dal canto suo però Alex non era per niente euforico, continuava a pensare alle valige che lo attendevano in camera. Alex odiava far le pulizie, più che altro non ha mai svolto lavori di casa perchè lo faceva la servitù al posto suo, perciò non era abituato.
    Edgar aprì l'enorme porta e la lasciò aperta per far passare anche il compagno.
    "Ne è valsa la pena. Decisamente."
    La voce di Edgar parve strozzarsi quando finalmente entrarono entrambi. Alex rimase in silenzio a contemplare i numerosi scaffali ricolmi di libri. Il vampiro alzò per un attimo lo sguardo e si accorse che sul soffitto erano dipinte la varie costellazioni.
    "Affascinante"
    Pensò. Poi appoggiò una mano sulla spalla di Edgar mentre le labbra si schiudevano e sul suo viso comparve un ghigno inquietante.
    "Mi sono appena illuminato! Io vado a cercare dei libri di astronomia."

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    Due ragazzi oltrepassarono il portone d'ingresso della biblioteca mentre Michael era immerso nelle sue fantasticherie.
    All'apparenza sembrano umani pensò, appena si accorse di loro, quello biondo ha però un non so chè di strano. Forse è colpa degli occhi, l'uno rosso e l'altro ambrato, che lo fanno sembrare inumano. Riflettendoci meglio si potrebbe pensare lo stesso di me, quindi non salterò subito alle conclusioni.
    Michael decise di fare conoscenza con i due sconosciuti, quindi si avvicinò tenendo le mani dietro la schiena, e nel contempo li osservava.
    Ai suoi occhi il biondino, vestito elegante e di bell'aspetto, appariva più grande di lui mentre il rosso, che indossava vestiti più comuni, sembrava avere la sua stessa età.
    Sembrerebbe essere per entrambi la prima volta che vengono qui. Il biondino stà osservando con un ghigno le costellazioni dipinte sul soffitto, mentre il rosso guarda eccitato gli innumerevoli scaffali. Probabilmente non si accorgerebbero di me se non rivolgessi loro la parola. Ma quale scusa posso trovare per attaccar bottone? Ricorrerò ad un semplice saluto.
    Quando giunse di fronte ai due ragazzi Michael, mantenendo un espressione seria, cercò di attirare la loro attenzione dicendo Ciao, mi chiamo Michael. Piacere di fare la vostra conoscenza, quindi allungò la mano destra, appoggiando l'altra sulle spade appese in bella vista al fianco sinistro, prima verso il rosso poi verso il biondo, cercando di stringere a turno le loro.

    ★ LIVELLO 1★Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
  7. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    427951_179320545558004_1639762064_n

    EDGAR DE VIR

    Edgar annuì una seconda volta, e guardò il ghigno di Alexander, dopo aver dato un'occhiata anche lui alle costellazioni dipinte sul soffitto, chiedendosi se si sarebbe mai abituato a quell'espressione facciale così inquietante.
    "Io credo che andrò a cercare qualche volume di alchimia...", cominciò, salvo poi interrompersi, accorgendosi del ragazzo che si era fermato davanti a loro, li aveva salutati e si era presentato come Michael. Edgar sbatté le palpebre un paio di volte, inquadrando una corporatura abbastanza esile e bassa, dei capelli biondi e un paio di strani occhiali scuri, davanti a cui non poté fare a meno che aggrottare le sopracciglia. Poi si ricordò delle buone maniere e stirò i muscoli del viso in un sorriso cortese, stringendo con decisione la mano del ragazzo. "Piacere mio. Io sono Edgar...", disse, lasciando la mano di Michael. Gettò uno sguardo all'altra sua mano, quella vicino alle spade, ma mantenne il sorriso e fece finta di non aver notato, pur tenendosi pronto a indietreggiare o reagire se ce ne fosse stato bisogno.

     
    Top
    .
  8. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    "Io credo che andrò a cercare qualche volume di alchimia..."
    Alexander si stava incamminando verso una corsia delimitata da alti scaffali in legno mentre Edgar pronunciava quelle parole, Alex però percepì la frase del compagno tagliarsi al'improvviso. Il vampiro si girò verso Edgar e con stupore vide che di fronte al compagno stava un ragazzino dai capelli chiari e con un paio di occhiali molto particolari. Alexander vide Edgar stringere energicamente la mano del biondino mentre pronunciava parole a lui ignote. Il vampiro decise di tornare indietro accostandosi a Edgar.
    Alex scrutò il biondo da capo a piedi con espressione più irritata che incuriosita.
    "E tu chi saresti?"
    Chiese con tono sprezzante ignorando il suo nome.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    Il ragazzo dai capelli rossi gettò uno sguardo al soffitto, cominciando una frase che poi interruppe quando si accorse dell'arrivo di Michael al quale, mentre diceva di chiamarsi Edgar, strinse con decisione la mano che, notò subito Michael, era coperta da uno spesso guanto di pelle. Nel mentre il biondo, che aveva incominciato ad allontanarsi, tornò al fianco di Edgar quando vide che stava stringendo la mano a Michael.
    "E tu chi saresti?", chiese a quest'ultimo il ragazzo biondo con tono sprezzante, dopo averlo scrutato da capo a piedi con un espressione irritata.
    Questo tipo mi piace gia, pensò Michael, poi gli rispose con un sorriso sincero ignorando il suo tono sprezzante e allungando la mano verso di lui.
    "Sarei Michael. Con chi ho il piacere di parlare? Hai proprio dei begli occhi."
    La sua osservazione non voleva essere altro che un modo per scoprire qualcosa di più sulla natura di quel ragazzo, anche se poteva essere facilmente tradotta come un commento sarcastico o ironico.

    ★ LIVELLO 1★Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
  10. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « EDGAR DE VIR »


    Edgar non sapeva esattamente come interpretare la situazione, sia per quanto riguardava l'atteggiamento stizzito di Alexander che la risposta dello sconosciuto, quindi si limitò a stare zitto e a scoccare uno sguardo eloquente al suo compagno di stanza quando vennero nominati i suoi occhi. Scoprì di essere anche lui alquanto curioso al riguardo, sebbene già da prima avesse trovato quegli occhi particolari, se non inquietanti. Almeno adesso so che tende a fare così con tutti, pensò, con una punta di ironia, rimuginando sui modi di fare del suo compagno di stanza. Scuotendo lievemente la testa, distolse la sua mente da quei pensieri e tornò a osservare la situazione, mantenendo la posizione che aveva assunto.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ U - ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  11. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    Il ragazzino biondo parve non dare troppo peso al tono scontroso di Alex, anzi, gli sorrise per poi allungare la mano amichevolmente.
    "Sarei Michael. Con chi ho il piacere di parlare? Hai proprio dei begli occhi."
    Gli occhi di Alexander si accesero e assunsero una luce poche gradevole. Sulle labbra del vampiro comparve il solito ghigno malizioso mentre con forza stringeva la mano del biondino.
    "Il mio nome è Alexander Organon, e non mi sembri nella posizione giusta per porre certe domande."
    Alex non amava parlare della sua situazione famigliare anche se quegli occhi rendevano il compito assai arduo, visto che erano i vessilli delle famiglie a cui apparteneva.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    "Il mio nome è Alexander Organon, e non mi sembri nella posizione giusta per porre certe domande.", rispose il biondino con un ghigno malizioso mentre stringeva con forza la mano di Michael, che rispose alla stretta dicendo "Certo che hai proprio una stretta eccezionale.", continuando a sorridere.
    Poi disse "Ho soltanto chiesto il tuo nome. Non mi sembra ci sia niente di male.", e comparve sul suo volto un espressione confusa, ben delineata anche con gli occhiali addosso. In effetti Michael non gli aveva davvero chiesto niente di chè, e non reputava una cosa strana presentarsi a qualcuno e poi chiedergli il nome, quindi la sua confusione era autentica.
    "Visto che hai detto il tuo nome completo, io dirò il mio. Mi chiamo Michael Gerash, piacere di nuovo Alexander. Ora potresti lasciarmi?", aggiunse con l'espressione seria con la quale si era precedentemente presentato ad Edgar, che ora stava ascoltando la loro conversazione restando in disparte.
    Detto questo Michael tentò di divincolare la mano dalla stretta di Alexander.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
  13. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « EDGAR DE VIR »
    ♂ | ♀


    Diavolo.
    Edgar passava lo sguardo da un ragazzo all'altro, con un sorrisetto nervoso che nemmeno lui avrebbe saputo giustificare, se si fosse visto in quel momento. Era sempre stato un tipo che tendeva a preoccuparsi facilmente, ma non gli piaceva come si stava predisponendo la situazione. Continuò a rimanere in silenzio e ad osservare lo scambio di battute, tenendosi pronto a intervenire (o anche ad allontanarsi in modo molto... tattico) in caso fosse stato necessario.
    Che bello stringere amicizia., pensò, sarcasticamente.

    ★ LIVELLO 1Link Scheda★ U - ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  14. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    "Certo che hai proprio una stretta eccezionale."
    Rispose il ragazzino. Alexander si stava oscurando e non era un bene. Oh non puoi sapere quanto eccezionale, pensò poi irritato.
    "Ho soltanto chiesto il tuo nome. Non mi sembra ci sia niente di male.Visto che hai detto il tuo nome completo, io dirò il mio. Mi chiamo Michael Gerash, piacere di nuovo Alexander. Ora potresti lasciarmi?"
    Alexander si accorse solo in quel momento che non aveva ancora lasciato andare la mano del ragazzo. La mano si rilassò lasciando libero l'arto del biondino.
    "Scusami tanto moccioso!"

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    Alexander lascio la mano di Michael dicendo "Scusami tanto moccioso!"
    "Non chiamarmi moccioso! Sono grande, io!", rispose subito lui. Mentre diceva questo la sua faccia assunse un tono imbronciato, ed incrociò le braccia sul petto in un chiaro atteggiamento scontroso.
    Dopo alcuni secondi passati in quella posizione Michael scoppiò improvvisamente a ridere, piegandosi in avanti e appoggiando le mani sulle ginocchia.
    "Ha,ha! Tu mi piaci molto, sai? Ha,ha,ha!" disse, tornando dritto e tirandosi leggermente su gli occhiali per asciugarsi una lacrima sotto l'occhio destro, mostrando in questo modo una parte del tatuaggio che prima risultava nascosta. Continuò a ridere per qualche altro secondo poi, quando smise, appoggiò un braccio sulle spade lasciando ricadere l'altro lungo il fianco.
    "Cambiando discorso, stavate cercando qualcosa in particolare? Posso provare ad aiutarvi. Ma forse, prima ,è meglio che vi avverta di stare attenti ai libri predatori", disse sorridendo.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
39 replies since 28/4/2013, 12:29   546 views
  Share  
.