La prima volta alla locanda

Antony Broken, Elisabeth Weatherley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua da qui

    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken

    Antony entrò nella locanda, e per galanteria tenette la porta alla ragazza, dopodiché trovò un tavolo, e sistemandole la sedia la fece anche sedere sorridendo, finalmente si sedette anche lui, prima o poi sarebbe di certo arrivato qualcuno a servirli.
    Intanto approfittò per guardare il posto, era carino, certo un po' sporco, ma molto accogliente, gente rideva e scherzava e sembrava che a servire ci fosse una sola persona, una signora avanti con gli anni.
    -Quasi quasi qui ci vengo a lavorare, è un posto delizioso e in più sembra che qui manchi solo la musica...-
    Antony intanto voleva sapere un po' di più sull'accademia, ma anche su di lei. cosa fare? provare di nuovo a esser invadente o parlare dell'accademia? Forse fece la scelta sbagliata.
    "Parlami un po' di te"
    Antony non sapeva se fosse una buona idea ma di certo era meglio che fissare oggetti a caso e avere un'espressione ebete

     
    Top
    .
  2. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Elisabeth Weatherley »


    sono un Nephilim disse tranquillamente senza neanche rendersi conto del fatto che il ragazzo avesse pensato la domanda e non detta. Già intravedeva la locanda e aumentò il passo.
    Mapo tofu! esclamò con enfasi Elisabeth. Poi finalmente arrivarono alla locanda. Era davvero un bel posto. Elisabeth annuì alla proposta di lavorare lì. Si guardò intorno. Il solo pensiero del Mapo Tofu le aveva fatto venire fame.
    Parlami un po' di te
    Questa frase un po' la spiazzò. Cosa doveva dire? Non ne aveva la minima idea.
    Fortunatamente l'intervento della cameriera la salvò.Elisabeth! Quanto tempo! Sono tre settimane che non ti fai vedere! Come va? Lui chi è?
    Elisabeth la guardò poi guardò il ragazzo davanti a lei. Non sapeva esattamente come rispondere alla domanda perciò decise di dare una risposta umana, se mi è cconcesso usare questo termine in questo contesto.
    Bene, lui è Antony, un amico. Il solito, per favore. sapeva Elizabeth infatti che se non avesse risposto così, la cameriera avrebbe smasso di fare domande a riguardo.
    La raggazza sorrise, chiese a Antony cosa volesse mangiare e poi se ne andò Elisabeth rimase un attimo in silenzio, poi parlò. Era incerta perché non sapeva esattamente come rispondere.
    sono su questa terra da 45 anni. Mia madre era una domatrice, mio pdre un angelo. Ho passato la mia infanzia nei boschi poi ho viaggiato con mio padre. Poi mia madre è morta. Ho viaggiato da sola e poi mio padre mi ha spedito qui. Ora studik all'accademia e lavoro qui. concluse prendendo fiato voltandosi verso la cucina per vedere se il suo piatto era pronto.

    ★ LIVELLO 1★ Link Scheda★ Nephilim


    Edited by Screaming__Sociopath - 10/1/2013, 19:37
     
    Top
    .
  3. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken

    -Quindi era un'ibrida, ci aveva azzeccato! Caspita allora è vero! Sa leggere nella mente! Quindi se sa leggere la mente sa che io so... Beh non ho nulla da temere, in fondo non ho niente da nascondere, e anche se l'avessi non lo penserei sempre, o sto pensando così perché ho qualcosa da nascondere?-
    la ragazza rispose anche alla domanda su cosa desiderasse dicendo che voleva dei Tofu, aveva deciso che avrebbe pagato lui anche se non aveva molto con sé.
    La domanda come Antony aveva immaginato la spiazzò, ma non rispose comunque, la cameriera arrivò all'attacco salvando lui dall'invadenza e lei dall'imbarazzo di parlare di sé. La cameriera chiese di lui e si presentò alzandosi e porgendole la mano, dopo la stretta si sedette.
    -Io sono suo amico? Che bello! Non ci avevo nemmeno fatto caso! Era così tanto che non avevo qualcuno...-
    abbandonò il pensiero e decise di prendere solo un bicchier d'acqua per il momento, aveva fame, ma non voleva mangiare. e stranamente si dimenticò anche della domanda a cui l'amica ora stava rispondendo.
    "sono su questa terra da 45 anni. Mia madre era una domatrice, mio padre un angelo. Ho passato la mia infanzia nei boschi poi ho viaggiato con mio padre. Poi mia madre è morta. Ho viaggiato da sola e poi mio padre mi ha spedito qui. Ora studio all'accademia e lavoro qui."
    Aveva detto tutto d'un fiato facendo poche pause, le riempì il bicchier d'acqua e lo porse verso di lei. mentre arrivava il suo piatto. Ora comprendeva tutto al meglio, anche se non capiva,
    -quarantacinque anni? Eppure sembra così giovane!-



    Edited by Antony Broken - 9/1/2013, 19:02
     
    Top
    .
  4. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Elisabeth Weatherley »


    A Elisabeth scappò un sorriso. Sì ci avevi azzeccato. Disse continuando a fissare la cucina. I suoi occhi dicevano "forza cameriere... esci con il mio Mapo Tofu..." Quanto il ragazzo pensò al fatto che lo avesse chiamato amico e si girò, ma non disse nulla. Era colpa sua se lui ora la pensava così. Ma si puo' davvero diventare amici così in fretta? In un solo giorno? Il significato di Elisabeth per amico era quello che il padre gli aveva detto: essere amici significa supportarsi a vicenda, fidarsi l'uno dell'altro ed esserci sempre nel momento del bisogno. Potevano davvero diventare amici. Poteva la "piccola" Elisabeth dimenticare un attimo quella definizione per potersi finalmente aprire nei suoi confronti e forse fare davvero amicizia come una persona normale. Elisabeth mise le mani tra la sedia e la sedia e cominciò a muovere le gambe, cosa che poteva fare liberamente, poichè a malapena sfiorava il pavimento. Poi finalmente arrivò il suo piatto. Elisabeth afferrò il cucchiaio, lo immerse nel piatto e solo a quel punto si accorse che Antony non aveva ordinato niente, il quale gli porse un bicchiere pieno d'acqua.Grazie X X
    Tu non mangi? Non avevi fame?
    Disse mettendo giù il cucchiaio. Poi afferrò la gonna a una cameriera. Il piatto della casa, pefavore. Puoi dire alla signora Smith che pago tutto quando vengo venerdì?
    La cameriera annuì e sorrise tornando in cucina
    Non è bello mangiare da soli.
    Disse mettendo un cucchiaio in bocca. Non poteva resistere. Era una di quelle poche persone che mangiava quel piatto.
    I Nephelim vivono circa 300 anni. io invecchi a 1\3 della vostra velocità.


    ★ LIVELLO 1★ Link Scheda★ Nephilim


    Se proprio vuoi obiettare per il piatto fallo pure XD non è un problema, ho paura di aver fatto una role leggermente auto conclusiva XD spero di no


    Edited by Screaming__Sociopath - 10/1/2013, 19:38
     
    Top
    .
  5. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho viste di peggio tranquilla! XD

    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken

    Si era completamente sordato che lei sapeva leggere nella mente, era un problema, era come girare nudo, non si poteva nemmeno avere l'intimità dei propri pensieri, poi gli venne in mente un'idea, iniziò a picchiettare con le dita sul tavolo facendo come il rumore del galoppo di un cavallo, pensò, pensò, pensò... no non ci riusciva, aveva immaginato di creare con la mente una barriera, ma non gli riuscì. Ma aveva un piano B pensò intensamente una cosa che aveva imbrogliato spesso la mente propria e quella di uno dei suoi tanti tutori, lui leggeva nella mente e lei anche, non era così difficile, il pensiero aveva tre strati, il primo era il pensiero delle parole dette, il secondo era il pensiero normale, e il terzo l'ultimo era il pensiero privato. Il primo si attuava ogni volta che si parlava e influenza il secondo strato, il secondo poteva essere differente dal primo ma poteva causare difficoltà a parlare, il terzo non era importante.
    pensò quindi ad una scala, una semplice scala, poi pensò che la saliva, ma poi modificò la struttura del pensiero e la scala divenne la scala di Scala di Penrose. se fosse entrata in quel pensiero non avrebe potuto far altro che salire all'infinito quella scala o scenderla, tanto non faceva differenza.
    "no non ho morta fame ora"
    neanche il tempo di dirlo che afferrò la gonna a una cameriera. Antony sorrise e finalmente poté pensare tranquillo nel suo terzo strato
    -è veramente molto carina! E così tenera! E non sa che pagherò quando non se ne accorge-
    Antony continuò a sorridere e la cameriera se ne andò.
    "Va bene allora manerò insieme a te, non voglio lasarti sola!"
    poi lei tornò a parlare.
    "Ah ora capisco, sembri così giovane per questo!"
    Era difficile mantenere il pensiero della scala, lo avrebbe tenuto a proteggere il terzo strato di pensiero finché non fosse arrivato il suo piatto. e sperava che quel momento fosse molto vicino così non si stancava troppo.

     
    Top
    .
  6. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Elisabeth Weatherley »


    Ah... disse quando Antony dichiarò di non avere fame. Forse con quella azione impulsiva lo stava obbligando a fare qualcosa che non voleva. Ma per lei era sempre stato così, anche se papà non aveva fame si sedeva tutti i giorni a mangiare con sua mamma. Quindi era normale per lei una cosa del genere.
    Elisabeth assunse una faccia perplessa, era come se i pensieri di Antony si sovrapponessero velocemente e poi più nulla. Elisabeth però non se ne fece un problema Per lei sentire quel flusso di pensieri che non era riuscita a distinguere era stato come se una persona le avesse parlato alla
    velocità della luce. poi finalmente riuscì a cogliere una frase.
    "Va bene allora mangerò insieme a te, non voglio lasciarti sola!"
    Elisabeth annuì e fu completamente rapita dal suo piatto.
    Ah ora capisco, sembri così giovane per questo!"
    Elisabeth annuì di nuovo e a quel punto la cameriera sbucò di nuovo dalla cucina e servì Antony.
    Buon Appetito!Augurò a Antony.

    ★ LIVELLO 1★ Link Scheda★ Nephilim


    Edited by Screaming__Sociopath - 10/1/2013, 19:38
     
    Top
    .
  7. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antony ringraziò e iniziò a mangiare, tolse il pensiero della scala e iniziò finalmente pensare al buon gusto del piatto, era veramente delizioso e nel frattempo guardò il piatto della ragazzina distolse subito lo sguardo per non pensarla e continuò a mangiare sul suo piatto. Voleva finire il più presto possibile, ma poi ci ripensò, dovevano ancora parlare dell'accademia. Sapeva qual'era ma non sapeva ancora come funzionava, edato che lei era un be po' che ci viveva...
    "Parlami un po' dell'accademia, non ci sono mai stato e non so nulla, volevo sapere ad esempio cosa studio, come sono le lezioni e se i professori sono rigidi."
     
    Top
    .
  8. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Elisabeth Weatherley »



    "Parlami un po' dell'accademia, non ci sono mai stato e non so nulla, volevo sapere ad esempio cosa studio, come sono le lezioni e se i professori sono rigidi."
    Elisabeth mandò giù un boccone, ci pensò un attimo e cominciò a parlare, anche se dare un giudizio soggettivo non era esattamente la sua specialità.
    C'è il professor Byakuya, lui insegna conoscenze e controllo delle proprie abilità e le tecniche di difesa. è un ibrido mezzolupo è un bravo insegnante ed è un po'... uhm... non parla molto con gli studenti e litiga sempre con l'altra prof Ayame che insegna conoscenze delle specie nervose e delle piante curative...è una persona molto allegra e gentile... è metà elfo e metà umana. La scuola è organizzata in due classi La luminous star quella che frequentano i demoni e gli ibridie la radiant sun che frequentano gli umani e gli ibridi
    Concluse e pulì il piatto.
    è già finito...
    disse tra sé e sé



    ★ LIVELLO 1★ Link Scheda★ Nephilim
     
    Top
    .
  9. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Non mi sembra poi così male infondo"
    Antony aveva ascoltato tutto quanto e aveva valutato il tutto, era un'accademia perfetta, il posto era più che gradevole, i professori più che accettabili e come attività anche in questo campo vigeva la perfezione. Antony notò che stava iniziando a fare buio.
    "Mangi ancora qualcosa Elisabeth? Sta iniziando a far buio e sarebbe anche ora di tornare in accademia..."
    in effetti era quel momento poco prima del tramonto in cui il sole faceva diventare le nuvole di tutti i colori principalmente arancioni...
     
    Top
    .
  10. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Elisabeth Weatherley »



    Elisabeth fissò il piatto, vuoto, poi parlò.
    No, possiamo andare.
    Disse alzandosi da tavola.
    Ci vediamo Elisabeth!
    Ciao Maggie.
    A quel punto Elisabeth raggiunse la porta si fermò.
    Ora ti accompagno. Hai ragione, sta facendo davvero buio.



    ★ LIVELLO 1★ Link Scheda★ Nephilim
     
    Top
    .
  11. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elisabeth aveva finito il piatto e disse che non avrebbe più mangiato, si alzò e si salutò con la cameriera, Antony mentre sfilava davanti alla cameriera attivò un'ultima volta la scala, diede l'importo esatto di soldi alla cameriera e appena fatto Elisabeth gli disse che lo avrebbe accompagnato. Era tardi e non si poteva infrangere il coprifuoco.
     
    Top
    .
10 replies since 7/1/2013, 22:22   95 views
  Share  
.