Luogo d'incontri Pt. 2

[Leon Stone vs Wolf]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    « ~LEON STONE~ »


    Eccolo. Il campo d'addestramento.
    Luogo della Heiwa Academy, nella quale gli studenti si possono liberamente allenare.
    Pochi giorni fa, ebbi proprio qui uno scontro con un monaco piuttosto forte. Da quel giorno, mi ero allenato molto più intensamente.
    Però, oggi mi trovavo qui per un motivo particolare.
    Era notte inoltrata, ma non ero stanco. Mi ero riposato nel corso della giornata, ed ero davvero in forma.
    Giunsi qui, per tenere un "allenamento speciale" contro uno studente conosciuto in paese: Wolfrax.
    Era un tipo particolare, molto simile a me, difficile da interpretare. Inoltre, come se non fosse abbastanza strano, era anche un ibrido, ma non ero riuscito ancora realmente ad intuire le sue vere sembianze. Dal luccichio dei suoi occhi al brullare della luna, ipotizzai che fosse un licantropo come un ragazzo che avevo incontrato alla mensa, Jace. I due, appunto, avevano uno sguardo quasi uguale.
    Arrivammo grazie all'autobus che, dalla fermata del paese, ci lasciò qualche metro prima del campo.
    Finalmente...
    Non ne potevo più di stare su quell'autobus.
    Scesi prima io, poi subito dopo Wolfrax.
    Mi sgranchii un po' le gambe piegandomi su di esse. Poi, mi diressi più al centro del campo, senza neanche controllare se il ragazzo mi stesse seguendo.
    Tirai fuori il mio amato Gunblade, ed inizia a dare qualche colpo a vuoto, giusto per scaldarmi.
    Bene, ci siamo...
    Dopo qualche secondo, mi girai verso di lui, per guardare cosa stesse facendo.
    Ormai eravamo lì, ed era inutile perdere altro tempo parlando, cosa che tra l'altro non mi piaceva affatto. Quindi, andai direttamente al sodo.
    Iniziamo quando vuoi.

    ★ LIVELLO 1 SCHEDA★ UMANO
     
    Top
    .
  2. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambio narrazione.. Ero abituata in terza persona,ma ora ho iniziato a scrivere in prima su qualche GdR e spesso mi confondo >w< Quindi essendo un nuovo Topic ne aprofitto per cambiare xD

    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    E finalmente l'autobus si fermò, esattamente a pochi metri dal Campo d'Addestramento.
    Leon sembrava voler incominciare subito il combattimento infatti scese per primo e incominciò subito a dirigersi verso il centro del campo;io lo seguii ma una volta scesi gli scalini del mezzo mi voltai verso l'autista e ringraziai del passaggio.
    Guardai con la coda dell'occhio un tizio seduto nell'autobus mentre quest'ultimo ripartiva.. occhi rossi,penetranti e dalle scure sfumature.. Doveva essere un vampiro e sembrava che non gli stessi molto a genio.
    Poco importavano in quel momento le altre persone,perchè una specie di pre-sparo mi fece sussultare e girare di scatto verso il centro del campo!
    "Caspita! Ma allora quella non è solo un'arma bianca.. E' anche un'arma da fuoco! O almeno così sembra.. Perchè quando l'ha presa ho sentito come un pre-sparo..?" Pensai rimanendo fermo a studiare l'arma.. Le armi da fuoco mi terrorizzavano in forma mannara e canide.. Mi ricordavano i cacciatori,le loro armi,i loro spari.. Le nostre pelli.
    Solamente in quel momento riuscii a notare bene la forma dell'arma che come manico aveva quello di un fucile.. Mentre sulla lama un'imponente leone inciso si faceva notare con la luce della luna.
    "Bene,dovrò necessariamente andare a prendere le armi!" Pensai infine iniziando ad avanzare con cautela verso il ragazzo.
    -Iniziamo quando vuoi- Disse deciso impugnando l'arma con più tenacia,ma io dovetti arretrare l'invito.. per poco,ma declinai.
    -Prima dovrei prendere la mia arma nell'accademia.. Dispiace? Tornerò in un lampo- Risposi con una voce leggermente più illuminata delle scorse volte ma probabilmente era l'unico velo che tentava di coprire la paura che era uscita allo scoperto nello sentire gli spari.
    Mi allontanai con calma,poi raggiunte le mura dell'accademia velocizzai il passo dirigendomi verso la mia stanza.
    A passo felpato e con gli occhi luminosi che guardavano il tutto con cautela,raggiunsi in breve tempo la mia stanza dalla quale, silenziosamente per non svegliare il mio compagno,presi la sacca blu sotto il mio letto contenente i Silver Claws e il Bogen Schnell.
    Uscii dall'accademia con lo stesso passo silenzioso di prima,ma invece di percorrere la stessa strada di prima optai per una più vicina alla vegetazione e con un salto balzai sul ramo resistente di un albero dalla media altezza.
    "35m circa.. E' da un po' che non uso l'arco ma con una dose buona di fortuna dovrei riuscire nel mio intento" Pensai restando in silenzio sull'albero,lasciando che il leggerissimo venticello mi accarezzasse i capelli,in modo da capire la direzione e la forza dell'agente atmosferico presente.
    Quando mi sentii pronto,presi con velocità una freccia dal contenitore posto nella sacca e con altrettanta velocità la scoccai verso Leon.
    Il bersaglio non era lui,bensì la sua arma bianca da fuoco.. come l'avevo nominata nella mia mente durante il cammino verso l'accademia.
    Il colpo sarebbe stato deciso dal tempo,dalla mia abilità e dalle sue reazioni,intanto potei solo incrociare le dita mentre con lo sguardo fissavo la freccia che velocemente si stava avvicinando all'obbiettivo.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo


    Edited by †Burupyaa† - 6/1/2013, 14:42
     
    Top
    .
  3. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa: la mia arma non spara... O almeno, il mio personaggio, non sa ancora come farla sparare ^^
    Aggiungerò questa caratteristica alla mia arma, non appena salirò di livello ;-)
     
    Top
    .
  4. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah,scusami! >w< Pensavo che già sparasse xD
    Ad ogni modo.. Ho cambiato lo sparo in un pre-sparo.. Uhm.. Inteso come un leggero rumore tendenzialmente simile ad uno sparo.. Oddio,non sò come descriverlo! xDDD
    Poi ho aggiunto un paio di riflessioni nel pensiero subito dopo.. Insomma,queste sono le modifiche dovrebbero andar bene,spero. >w<
     
    Top
    .
  5. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    « ~LEON STONE~ »


    Nel corso del mio riscaldamento, in vista dello scontro con Wolf, qualcosa che feci - che tutt'ora non riesco a capire ancora cosa sia - lo turbò in modo particolare.
    Lo notai quando si girò di scatto verso di me, quasi irritato, e la cosa mi lasciò dubbioso. Effettivamente sentii anch'io un particolare rumore provocato dalla mia arma, ma sinceramente non avevo la minima idea di cosa potesse essere, non avevo ancora la totale conoscenza del Gunblade. Comunque, mi disinteressai subito dell'accaduto.
    Wolf intanto, con la scusa di andare a recuperare il suo equipaggiamento, mi lasciò per qualche minuto solo.
    Sfruttai quel lasso di tempo per concentrarmi, per focalizzare mentalmente il combattimento. Era un allenamento, ma non dovevo sottovalutare il lupo solo per questo.
    Chissà quant'è forte quel ragazzo...
    Se solo torno a pensare al fatto che l'avevo conosciuto in Paese, così per caso, e che ora stavo per ritrovarmi a combattere con lui...
    Però, la cosa mi eccitava. Ero sempre contento di potermi allenare per migliorarmi. E poi, nei miei piani, avevo già in programma un allenamento contro quel licantropo conosciuto alla mensa. Questo, quindi, poteva servirmi come modo di conoscere le tattiche e le tipologie di combattimento che usavano quegli ibridi.
    Sarà interessante...
    A spezzare i miei pensieri, fu un rumore acuto, lo scoccare di qualcosa. Una freccia.
    Mi girai di scatto, e colpii, tagliandola in due, la freccia con la spada, che stava arrivando verso di me.
    Ma che..!
    Alzai lo sguardo, e vidi, appollaiato su un ramo, Wolf.
    MA CHE INTENZIONI HAI?
    Gli chiesi, con un tono alto, a causa della sorpresa provocata da quest'insolita azione, ma anche per cercare di farmi sentire.

    ★ LIVELLO 1 SCHEDA★ UMANO
     
    Top
    .
  6. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Lo scoccare della freccia fu così intenso che si fece sentire dall'udito dell'umano,che girandosi e notando in pochi secondi la freccia la spezzò in due con la lama della sua spada.
    Subito dopo,forse per paura di cosa sarebbe potuto succedere se non l'avesse sentita oppure semplicemente per farsi sentire,gridando chiese:-MA CHE INTENZIONI HAI?-.
    Balzai a terra e mi avvicinai con passo lento e formale a Leon.
    -Nessuna brutta intenzione.. Parole tue:"Iniziamo quando vuoi"- Risposi citando le sue stesse parole,dette pochi minuti prima.
    Intuivo già una sua risposta e sapevo anche che la frase che avevo appena detto,molto senso non aveva.. Era comunque un modo per prendere gli ultimi dialoghi con lui perchè tra pochi istanti sarebbe incominciato un combattimento probabilmente da poche parole e più azioni.
    -Bene,per me possiamo anche iniziare!- Esclamai infine buttando la sacca blu contenente l'arco vicino all'albero su cui prima ero salito e indossando e impugnando i Silver Claws.. I miei guanti d'acciaio con lunghi e affilati artigli d'argento.
    Notai infine la sua collana con un ciondolo a forma di leone,molto simile al mio collare ma con un ciondolo a forma di lupo,nonchè l'amuleto che mi permetteva la trasformazione in licantropo e canide a mio piacere.
    In quell'istante la prima cosa che mi venne da pensare fu..
    "Il ruggito di un leone contro l'ululato di un lupo.. Chissà chi vincerà!?".

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  7. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    « ~LEON STONE~ »


    Dopo quello strano gesto, Wolf mi raggiunse sul campo.
    Cercò di giustificare la sua azione, ed effettivamente, dalle sue parole, sembrava davvero giustificabile in qualche modo.
    Così era questa la sua tattica. Portarsi in vantaggio colpendomi a sorpresa... Aveva sbagliato di gran lunga allora. Meglio per me.
    Non gli risposi neanche. Gli diedi a malapena il tempo di infilarsi i guanti - tra l'altro piuttosto particolari - che mi scagliai con gran rapidità verso di lui, ed una volta trovatomi a circa un metro e mezzo di distanza da lui, saltai, improvvisando un calcio al volo.
    Giusto per citare uno dei colpi di quel monaco...
    L'obbiettivo, ovviamente, era il plesso solare.
    A quanto pare, lo scontro era iniziato in modo particolarmente acceso, proprio come piace a me. L'adrenalina mi scorreva già nelle vene, ed il mio senso di competizione, anche questa volta, mi sarebbe tornato più che utile.
    Una volta effettuato l'attacco, mi sarei portato, con un balzo all'indietro di circa mezzo metro, in posizione difensiva, gambe lievemente piegate, di cui la sinistra poco più indietro, pronto a scattare in caso di un suo attacco. La spada impugnata da ambedue le mani, con la lama leggermente obliqua, anch'essa utilizzata come ipotetico mezzo difensivo.


    ★ LIVELLO 1 SCHEDA★ UMANO
     
    Top
    .
  8. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Non appena terminata la frase detta e il breve pensiero fatto,Leon partì con velocità verso di me sicuramente per attaccarmi.
    Stetti pronto con le mani incrociate a forma di X per parare l'attacco,probabilmente provocato dalla sua spada,ma un po' mi sorprese quando a un metro e mezzo circa da me saltò in aria e tentò di piombare verso di me con un calcio.
    L'attacco puntava nelle parte tra stomaco e ombelico,or dunque per difendermi indietreggiai di pochissimo e abbassai gli artigli in modo da farlo cadere con il piede su di essi.
    Aveva una grande forza e fu complicato reggere tutto il peso con gli artigli dei guanti ma per fortuna,essendo un calcio sferrato dall'alto,Leon non potè rimanere in quella posizione a mezz'aria per molto tempo e quindi con un altro balzo all'indietro fece retro marcia,pronto per un mio eventuale attacco.
    Subito non esitai ad attaccarlo fiondandomi di velocità verso di lui,con gli artigli sinistri davanti a me e gli artigli destri lasciati momentaneamente dietro per poi usarli contro la lama della sua spada che sembrava attendere in difesa l'attacco.
    A circa mezzo metro di distanza da lui,portai in avanti gli artigli destri cercando di colpire la lama dell'arma bianca con la punta degli artigli per poi continuare con tutto il loro peso nel tentativo di disarmarlo per un breve tempo.
    Gli artigli nella mano sinistra invece erano pronti in difesa per un qualsiasi attacco improvviso da parte dell'avversario.
    Si attendeva una lotta piena di scintille e tattiche d'ogni modo.. Chissà se poi costui sarebbe anche riuscito a farmi voler trasformare in lupo..!

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  9. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    « ~LEON STONE~ »


    Dal modo in cui riuscì a parare il colpo, capii che non era così stupido. Bene. In fondo, di quel primo attacco non mi importava niente, era solo un modo per studiarlo. La strategia prima di tutto.
    Previdi anche che avrebbe subito contrattaccato, con una particolare foga. Con troppa foga.
    Mirò alla mia spada, e forse fu l'unica cosa che non riuscii a capire.
    Scommetto che colpirà con la mano destra, o non la terrebbe così più arretrata dell'altra. Troppo facile da intuire.
    Dato che il suo colpo sarebbe stato orizzontale, dalla mia sinistra verso la mia destra, mi bastò usare come perno la gamba sinistra per roteare, nella direzione opposta, quindi dalla mia destra verso la mia sinistra, per evitare il colpo. Poi, lo tentai di colpire, senza usare troppa forza - dato che doveva essere un colpo per farlo concentrare meglio - con un calcio sul fondoschiena, in modo da fargli perdere l'equilibrio, o comunque almeno allontanarlo.
    La mia sbruffoneria, però, mi costò un graffio, seppur non grave, sulla schiena.
    Infatti, quando sferrò il suo attacco, io ero già di spalle, ma non riuscii bene a calcolare la distanza finale fra me e lui. Ero stato ingenuo anche io, volendo fare una mossa così "appariscente".
    Calmati, non attaccare con tutta questa fretta, cerca di essere meno prevedibile. Se attacchi così ferocemente sei scoperto, e puoi rimetterci la pelle in futuro. Ma bravo, sei comunque riuscito a prendermi, sei più veloce di quanto potessi pensare.
    Sì, era davvero veloce. Beh, in fondo c'era da aspettarselo da un licantropo. Questa caratteristica, avrebbe potuto darmi problemi.
    Però, che ibridi fantastici, i licantropi...
    Poi, mettendomi nuovamente in posizione di difesa, ma questa volta con le gambe parallele, ed in posizione completamente dritta con la spada impugnata con la mancina, ma stavolta con la lama che puntava quasi il terreno, lo invitai a tornare ad attaccarmi, facendogli cenno con la mano destra.
    In quanto al mio attacco, mi accontentai di quel "calcio provocatorio"...

    ★ LIVELLO 1 SCHEDA★ UMANO
     
    Top
    .
  10. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Il mio attacco alla sua attenzione sembrava essere ben prevedibile ed anche facilmente schivato,eppure,con un suo giramento del corpo da destra verso sinistra,i miei artigli ferirono la sua schiena ma subito dopo un calcio poco aspettato sul fondoschiena mi fece avanzare su un solo piede tentando di mantenere l'equilibrio squilibrato a causa della,se così poteva essere considerata,mossa.
    Non essendo il mio forte l'equilibrio alla fine caddi dopo pochi secondi ma prima di fare una brutta figura posai con velocità le mani a terra,come un lupo,ma invece di correre sollevai la parte posteriore del busto e feci una verticale all'indietro e per finire quella che forse si poteva definire un'esibizione o forse un'acrobazia,ricaddi in piedi a poca distanza da Leon.
    Appena fui in piedi,il ragazzo parlò consigliandomi di non essere tanto prevedibile e frettoloso nelle mie mosse ma in fondo...
    -Velocità e forza sono le mie caratteristiche principali. La prevedibilità dell'avversario non m'importa molto perchè pur prevedendo tutte le mie mosse,sò che alla fine riuscirei ugualmente a batterlo per quanto lunga sia la battaglia. I miei sono stati allenamenti duri e faticosi iniziati fin da quando ero piccolo..- Risposi terminando la frase con un sorriso appena visibile,ma non un sorriso di simpatia,bensì di malizia fusa con l'astuzia.
    "Un altro attacco.. Forse al prossimo turno riprenderò la mia vera forma,questa umana è troppo debole fisicamente in battaglia" Pensai rilanciandomi in un attacco con gli artigli,ma stavolta la mia mossa fu più feroce ma anche più rischiosa.. La reazione di Leon sarebbe stata indispensabile per la sua salvezza perchè se si sarebbe difeso male oppure non avrebbe schivato bene.. Avrebbe potuto subire anche danni piuttosto gravi.
    Feci un salto in aria con slancio verso il guerriero che mi attendeva a gambe parallele e la spada tesa in avanti,con lama che puntava quasi il terreno, e rimettendo le mani in posizione di X mi preparai al ravvicinamento contro di lui,pronto per abbandonare la 'X' e tentare una specie di laceramento/graffiata nel caso lui non si sarebbe ben difeso o qualche altra cosa non prevista da me.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  11. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    « ~LEON STONE~ »


    Come immaginavo. Il mio "colpo", era eandato a segno. Inoltre, Wolf sembrò pure sorpreso di quella mia reazione.
    Comunque, riuscì a portarsi in piedi con grande destrezza, tipico di un vero lupo.
    Beh, svegliarlo lo avevo svegliato. Quindi, da ora dovevo fare attenzione sul serio, perché sarebbe iniziato il vero combattimento.
    Poi, disse qualcosa, che mi fece colmare dei dubbi su di lui.
    Non gli importa se le sue mosse sono prevedibili? Spero stia scherzando
    Lo guardai con un'espressione stranita, occhi leggermente spalancati, sopracciglia innalzate. Stava temporeggiando sicuramente, non poteva pensare davvero certe cose. Era davvero il guerriero esperto che credevo che fosse quando l'incontrai?
    Fa' come vuoi...
    Non avevo idea di cosa avesse in mente in quel momento, ma sapevo che stavo per scoprirlo.
    All'improvviso, scattò nuovamente con la sua agilità felina, balzando in aria, con gli artigli incrociati.
    Vuoi usare la velocita eh? Bene, la userò anch'io..!
    Balzai anch'io qualche secondo in anticipo al suo arrivo, e prima che lui muovesse le mani per attaccarmi, incrociai la lama della mia spada con i suoi artigli. Quello che ne uscì fuori è... Niente.
    Infatti il mio non era un attacco offensivo, ma uno "difensivo". Strano da dire, ma era l'unica definizione possibile da dare a quel gesto.
    Caddi sulla schiena, rotolai su me stesso, e mi riportai in piedi.
    Mai potrò eguagliare la velocità di un licantropo...Ma sono veloce anch'io per essere un umano, e se non cominci a sviluppare un minimo di tattica, tu continuerai ad attaccare, ed io continuerò a difendermi...
    Gli dissi, dipingendo sul mio volto un accenno di sorrisetto provocatorio.
    Forse stavo facendo male a dargli consigli, così avrei perso sicuramente. Ma volevo vedere la sua reale forza. Anche se mi sarebbe costato uno stop dagli allenamenti di una settimana o più.
    Forza, attaccami !!!



    ★ LIVELLO 1 SCHEDA★ UMANO
     
    Top
    .
  12. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BDpnn

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Anche l'avversario balzò in alto e incastrando la spada fra i miei artigli,quindi prima che io attaccassi,bloccò la mia mossa.
    Cercai nel breve tempo che ci rimaneva da restare in aria di liberare gli artigli e questo causò delle piccole scintille per lo strusciarsi forte dei due metalli.
    Entrambi eravamo ad una distanza abbastanza equa ed entrambi ci fissavamo negli occhi attendendo una mossa avversaria,quando alle mie parole il ragazzo reagì con un'espressione di grande stupore.. Molto probabilmente non era stato capace di approvare la mia frase riguardo la prevedibilità,ma tra animali questa è una cosa naturale ed ero parecchio abituato che molti miei attacchi fossero schivati o deviati dagli avversari,non avevo ancora sperimentato molte volte questa abilità però combattendo contro esseri umani.
    Volli rispondere a mia volta ma un altro suo discorso mi sorprese,o meglio.. mi fece piacere.
    Notò la mia velocità canina e la mia natura da licantropo,fece notare anche la sua velocità però che anche se non paragonabile alla mia.. Era ugualmente notevole; Infine,forse stanco di difendersi da tutti questi attacchi,mi indusse a mostrare la mia vera natura,la mia vera forza ed anche la mia vera ferocia direi a questo punto.
    Come ultima azione invece mi invitò direttamente ad attaccarlo con tutta la mia forza!
    "L'hai voluto.. Leon. Stavolta non mi farò richiamare una seconda volta!" Pensai e subito strinsi forte il ciondolo a forma di lupo che avevo al collare,mentre con lo sguardo guardavo la luna ancora brillante nel cielo.. Anche lei sembrava invitarmi a combattere,chissà se però sarei anche stato in grado di usare le mie abilità!
    Una volta tolti i Silver Claws e lasciati a terra,una specie di scia lucente bianchina incominciò a girare spiraliforme intorno al mio corpo,finendo per circondarlo completamente.. Infine,una volta sparita la luce,davanti al ragazzo con l'arma bianca non c'era più un altro ragazzo bensì un licantropo grande,dal pelo bianco fiordilatte e dagli occhi ancor più brillanti e decisi di prima.
    In questa forma mi era impossibile parlare la lingua umana,ma le mie azioni bastavan per qualsiasi discorso anche se con quest'avversario le parole sembravano essere un mezzo quasi inutile.. Costui preferiva le azioni alle parole.
    Granchii leggermente i corti artigli neri corvino che risplendevano anche nell'oscurità della notte e con più velocità di quella che avevo da umano iniziai a correre in tondo intorno a Leon cercando di confonderlo mentre con l'Abilità Nebbia tentavo di attire tutta la nebbia qui nei dintorni per creare uno scudo o forse annebbiare semplicemente la vista del guerriero.
    "E' soltanto l'inizio questo" Pensai continuando a correre intorno a lui mentre con lo sguardo lo puntavo in qualsiasi momento,pronto a reagire per qualsiasi azione.


    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  13. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    « ~LEON STONE~ »


    Finalmente, quello che volevo da lui si era realizzato: la trasformazione in lupo.
    Ora, potevo studiare l'avversario, imparare come si muove un licantropo, imparare come attacca, e anche come si difende. Anche a costo di farmi fare male, di farmi assalire da Wolf, ma era un'esperienza che mi sarebbe stata più che utile nel mio futuro.
    Bravo, hai capito...!
    Wolf, iniziò a corrermi a grande velocità intorno, creando nebbia in quantità davvero numerosa, da cui dovetti proteggermi portandomi un braccio davanti agli occhi.
    Bene, questo era già qualcosa: i licantropi sono estremamente veloci, soprattutto in forma animale.
    Ora, il problema era come uscire da quella cerchia di nebbia indenne.
    Cercai, in un primo momento, di seguire con gli occhi il movimento del lupo, ma sia per colpa della sua velocità, che per quel nebbione, era difficile.
    Così, tentai ciò che non si dovrebbe mai fare in un combattimento - ma intanto quello era solo un allenamento, quindi potevo rischiare - : un'azione alla cieca.
    Aspettai qualche istante prima di agire, poi presi una lieve rincorsa, dato che lo spazio che potevo utilizzare era molto ristretto, e balzai fuori dal cerchio.
    Grazie alla scarsa altezza del lupo, non mi fu troppo difficile uscire, dato che essendo a quattro zampe, non poteva essermi affatto d'ostacolo nel salto.
    Atterrai con una capriola, esteticamente non molto bella, ma dovevo fare attenzione a non farmi male con la mia Gunblade. poi, mi allontanai di qualche metro indietro, mentre osservavo ancora quel cerchio di nebbia.
    Da fuori, era ancora più impressionante; infatti, non riuscivo neanche ad intravedere per un attimo Wolf, se non appena un accenno del suo pelo bianco neve.
    Ottima mossa Wolf.
    Per la prima volta, le mie parole verso un avversario, non erano pronunciate in segno di sfida, ma erano sincere. Iniziavo a rispettare davvero quel ragazzo.

    ★ LIVELLO 1 SCHEDA★ UMANO






    Scusami se ci ho messo un po' a rispondere, ma ho avuto qualche problema in real!
     
    Top
    .
12 replies since 24/12/2012, 16:57   108 views
  Share  
.