Leon Stone

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 NOME 】

    1-2478884-1562447
    ID Card


    » Nome: Leon
    » Cognome: Stone
    » Soprannome:
    » Sesso: Maschio
    » Età: 17
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: AB
    » Razza: Umana
    » Segni particolari: Cicatrice nel volto obliqua, da sinistra verso destra
    » Abilità Innate: Ottimo uso della sua particolare spada
    » Poteri:
    » Armi: Gunblade, una spada dal manico di fucile. Sulla lama vi è inciso un leone.
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Riservato e molto introverso, ma sopratutto orgoglioso.
    Ama fare allenamento fisico, come dimostra bene il suo fisico, e ama affinare le sue abilità di combattimento ravvicinato.
    Odia invece utilizzare armi da combattimento a distanza, come pistole, fucili, ecc ... Tranne la magia, cosa che vorrebbe imparare.


    PHYSICAL DESCRIPTION
    Alto 1 metro e 77, ha un fisico dai muscoli ben definiti.Ha i capelli castani, non molto lunghi, e gli occhi azzurri, quasi glaciali.
    » Photobook:
    » Personaggio originale: Squall Leonhart, Final Fantasy VIII
    BACKGROUND
    Leon è un ragazzo orfano dei genitori da quando aveva 4 anni.La madre morì d'infarto,mentre il padre venne ucciso. Non si sa altro di loro. Tutto ciò che gli rimane del padre è il Gunblade e la collana che ha trovato con il gunblade stesso. Visse fin da piccolo in un orfanotrofio.Fin dall'inizio fu un ragazzo molto introverso, dubbioso verso gli altri, ma sicuro di ciò che faceva. Raggiunta una certa età, iniziò ad allenarsi fisicamente. Voleva diventare più forte per poter far parte dell'Heiwa Academy, di cui aveva sentito parlare piuttosto bene. Così si allenò nell'arte del combattimento ravvicinato, e sopratutto, nell'utilizzo di un'arma piuttosto particolare: il Gunblade. Diventò sempre più esperto di quest'ultima,finchè non imparò a usarla in modo eccellente. Anche i suoi sforzi fisici sono stati ripagati, da come si può vedere dal fisico.
    Era solito esagerare negli addestramenti, di fatti a volte portava molte ferite, seppure non gravi, quali lividi o tagli.
    Per allenarsi al meglio, a volte combatteva con altri ragazzi dell'orfanotrofio, ovviamente di nascosto. Un giorno però, durante un allenamento piuttosto intenso, venne ferito al volto da un'arma simile alla sua. Qualche mese dopo l'incidente, appena si riprese del tutto, decise che era ora di entrare a far parte dell'Accademia. Così, scelse di partire, iniziando una nuova vita ...
    EQUIPMENT

    -Collana raffigurante un Leone


    MEDALS & ABILITY


    © Il Regno di Genkaku


    Edited by L30nN - 5/12/2011, 17:47
     
    Top
    .
  2. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu ti sei presentato?

    Tra l'altro Squall credo sia un pg già esistente

    Infine, nell'equipaggiamento NON vanno messi i vestiti, ma tutto ciò che un personaggi possiede, ESCLUSI vestiti e armi, perché pare ovvio che nessuno va in giro per la scuola nudo
     
    Top
    .
  3. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, scusami.
     
    Top
    .
  4. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, fatto ciò, posso solo aggiungere a quanto ho scritto nel post precedente di metterci alcuni dettagli in più: la scheda è un po' scarna...
    Inoltre visto che Squall Leonheart esiste già devi cambiargli o il nome o il cognome e metterci del tuo nella storia e/o nel carattere ^^
     
    Top
    .
  5. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo !
    Comunque io un altro Squall non l'ho visto ..
     
    Top
    .
  6. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, esistente nel senso che non è un personaggio inventato da te, scusa non mi son spiegata bene
     
    Top
    .
  7. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, scusami, adesso cambio

    A posto ;)
     
    Top
    .
  8. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, appena hai fatto avvisa scrivendo qui, così arrivo, leggo, cambio il titolo e ti approvo la scheda ^^
     
    Top
    .
  9. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto :) Ho cercato anche di ampliare un po' la scheda, sopratutto nella "psicologia"
     
    Top
    .
  10. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, rapido! XD
    Bene, ultime due domande:
    -hai scelto come 'Razza' di essere un umano, nello specifico da quel che ho letto qua sotto mi sembra di capire che Leon è un guerriero, è così?
    -La collana di cui parli in equipaggiamento, ha forse qualche potere -a insaputa di Leon- che intendi sviluppare ruolando o è un semplice gioiello? -se non indendi parlarne subito, la tua scheda rimane una discussione aperta in modo che tu possa aggiornarla costantemente ^^-
    Come ha ottenuto quel gioiello? -questo dovrebbe essere precisato nella storia del personaggio-
     
    Top
    .
  11. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo sì, è un guerriero. Ho scritto che gli piacerebbe saper usare la magia, ma questo non fa di lui un mago :)
    Per la collana, preferisco pensarci e lasciare il forum aperto ... non si sa mai ^^
     
    Top
    .
  12. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, potrebbe essere uno spunto interessante da sviluppare in seguito.
    Dunque, ti ho corretto la scheda inserendo la voce 'guerriero', quindi sei approvato ^^

    000202C7

    Dopo aver creato uno Schedario qui, puoi iniziare dove vuoi ^^
    Io ti consiglio di iniziare dov'è già aerto XD così non hai da aspettare che arrivi qualcuno a ruolare con te
     
    Top
    .
11 replies since 5/12/2011, 14:54   457 views
  Share  
.