Il Regno di Genkaku GDR

Posts written by Moonstar

  1. .
    -.-" No comment *sparisce*
  2. .
    o.o ops ^^" *si nasconde*
    ok, allora mi corrego, la seconda qualcuna che ascolta musica decente^^
    Va bene così?
  3. .
    Intendo come ragazza, caro Nox. Sono tutti maschi quelli che conosco se sanno cosa voglia dire la parola musica u.u. Anche tu sei una femmina? Se è così allora mi corrego XD
  4. .
    Benvenuta** Evviva qualcuna che ama la musica decente XD
    Io sono Sonia, alias Moon. Sono sempre in ritardo XD
    Bene, dato il benvenuto e dopo averti lodato per la tua presentazione*prepara un altare*
    Ok, ci si vede! Scappo prima di far impazzire il telefonino. Ciauuuu:*
  5. .

    « Juliette Anderson »


    Sospirai ascoltando Ningyo parlare sempre nel suo modo strano. Ma si poteva sapere dove mi ero andata a cacciare? Forse mi conveniva trascinarla da qualche parte dove combinare dei guai, ma dove? Non ne avevo la più pallida idea.
    Risi alla sua battuta, ignorando il commento del ragazzo sul suo modo di nutrirsi.
    "Ma è ovvio che si chiama Denti a punta Dracula..." rispose la mia compagna prima del ragazzo.
    "Mi chiamo Alexander." rispose seccato.
    Ma che allegria! pensai.
    "Bel nome!" commentai riferendomi però al soprannome buffo e poi prestando attenzione alla ragazzina al mio fianco.
    "Se vuoi il caos, possiamo anche andare al villaggio." buttai giù di lì. Mi stavo annoiando adesso, e forse la cosa migliore era proprio 'volare via'.

    ★ Livello 1★ Link Scheda ★ Nephilim
  6. .
    Bemveuta Givy - che carino come nick **
    Io sono Sonia, ma senza complicazioni, mi chiamo Moon XD
    Non so che dirti, a parte che sono curiosa delle tue "storielle". Spero che potrò leggerne qualuno, sono una divoratrice di libri XDVa be, ci si vedeeee! ;)
  7. .
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Scrollai le spalle e feci un semplice cenno con la mano.
    "Nah! Mi hai semplicemente tolto una scocciatura di mezzo. Se è caduto così per una bottarella, non valeva proprio la pena di combatterlo!"
    Sospirai e scossi la testa. "Che fine hanno fatto gli uomini di una volta? Ora sono tutto fumo e niente arrosto!" dissi delusa.
    Presi i copri e li sistemai dietro il bancone, e per giocare un po' li spogliai di tutti i loro vestiti rimanendoli in mutande! risi alla vista di loro legati e imbavagliati!
    "E' così che dovrebbero andare in giro, vergognatevi! Ma che razza di uomini siete se non riuscite nemmeno a spaventare due ragazzine come noi?"
    Sputai in faccia al ragazzo che si era svegliato e vedendomi, prima arrossì e poi guardando White se la fece addosso e svenne per la terza volta.
    "Che si fa adesso? Aspettiamo o ce ne andiamo a visitare il villaggio? O forse preferisci riposarti?" le chiesi osservando lei e sky guardarsi complici. Per un attimo provai una fitta al petto, come mi mancava la mia sorellina!

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
  8. .

    « Juliette Anderson »


    "Va bene mamma chioccia! Riesci a rovinare anche momenti così divertenti..."
    La mia compagna di stanza mi guardò sbuffando. Alzai un sopracciglio e poi risi. Il cappuccio scivolò via e lo dovetti sistemare di nuovo sulla testa.
    "Brava, figluola! Fai la brava bimba che la mamma ti porta a spasso!" dissi ridendo con un finto tono tipico di una mamma cge sgrida il figlio e poi feci un sorriso a trentadue denti. Per la mia età, sarei potuta essere la sua bisnonna!
    Posai tutti i libri ai piedi del ragazzo, e feci un passo indietro per riprendere u po' di fiato. Continuai a sorridere anche se in realtà ero ancora molto irritata. Sistemai le mie frecce al loro posto. Guardai l'altro. Aveva uno strano sguardo soddisfatto. E avevo la sensazione che non era nulla di piacevole. anche Ningyo era tornata nella sua solita aria da bambina pazza. Smisi di sorridere e lo fissai.
    "Perchè ha quell'aria soddisfatta? Non vorrai farmi pentire di avervi fermato, vero? E si può sapere..." scossi la testa e riformulai la domanda con tono cortese. "Gentilmente, si può sapere come ti chiami?"

    ★ Livello 1★ Link Scheda ★ Nephilim
  9. .
    Sicuro.. io non riesco nemmeno a pensare che può essere ed ecco che avete già risolto XD sono senza speranza... -.-
  10. .
    jpg

    « Allison Higurashi »

    Guardai l'immagine di un cucciolo di tigre blu che aveva un aria dolce e tenera. Fischiai annuendo.
    "Bè, sicuramente facevate molti soldi. Sembra così tenera che mi viene quasi la voglia di baciarla e poi mangiarla!" dissi ridendo.
    La guardai in modo strano alzando un sopracciglio. Si può dire che era una specie di espressione scettica da: chi? io?
    Risi. "Lavorare? Ma sei matta?" alzai le dita.
    "Uno. Si dia il caso che siano gli altri a lavorare per la sottoscritta. E due. Sono stata per quasi due secoli prigioniera di un bast... Bè, hai capito! E non ho mai avuto il tempo. E poi è mio fratello che mi mantiene nella forma economica. Sai, sembra un santarellone, ma in relatà è il più feroce vampiro che conosca quando perde le staffe! Ptrei quasi definirlo un animale!"
    Fulminai con lo sguardo l'armaiolo. "Andiamo nonno! Non vorrai farti la bua spero..."
    Guardai White. "Ovviamente..." presi l'arma incompleta prima dell'uomo che gliela puntai in gola. "Duello è una parola grossa! Direi più che altro di far capire al bambinello qui che non si gioca con il fuoco, o rischia di farsi la bua.."
    Sorrisi malignamente mostrando le zanne e gli occhi rossi.


    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
  11. .
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Ascoltai in silenzio White mentre osservavo l'uomo fare il proprio lavorol. Appena finì mi fregai l'arma senza pagarlo.
    "Non te la meriti la paga! La prossima volta impari a provare a monomettere la mia arma!"
    Trasformai la mia cara falce in un piccolo pugnale e lo infilai all'interno del mio stivale. Guardai prima White e poi Sky e le risposi.
    "Ahah, bella domanda!" dissi ironicamente alla tigre. "Non lavoravano. Mio padre era il capo clan e quindi tutti erano sotto il suo comando nel villaggio in cui sono nata. Era una specie di re, per la mia famiglia."
    Mi strinsi nelle spalle.
    "Ma si può dire che, prima del patto e tutto il esto, il suo lavoro era quello di sterminare villaggi e ogni essere di altra razza se non vampiro o demone..."

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
  12. .
    Bene bene.. A quanto pare sembra che non riesca mai ad arrivare in orario XD Benvenuta Jessica! Io sono Moon ed é bello dare i benvenuti ai nuovi XD
    Sono curiosa di vedere che pg farai^^ Benvenuta e ciao ciao **
  13. .
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Sospirai guardando il ragazzo di nuovo svenuto.
    "Ma che peccato, era così carino..." dissi con fare melodrammatico. Guardai l'armaiolo lanciare i pugnale a White. Risi nel vedere la sua espressione. Iniziò a sistemare la mia arma.
    "Falla per bene se non vuoi dissanguarti!" minacciai quando lessi nei suoi pensieri che voleva metterci del veleno. "Avanti, avvelenala e proverai qualcosa di altrettanto velenoso e affilato!" gli mostrai le zanne per farglielo capire. Lui sbiancò e si mise a lavoro per bene.
    Sorrisi soddisfatta e mi rivolsi a White. Presi il pugnale e glielo lanciai, però non con l'intento di ferirla, e le finì dritto nelle sue mani.
    "Ecco, Bloody. Vero, ma il nostro amichetto lo ha capito che deve fare il bravo..." lo guardai e lui annuì come un bambino spaventato. Risi.
    "Tuo padre aveva una grande fantasia doveva essere molto bravo! Magari mio padre mi avesse regalato un arma. Ma no! Dovevo sterminare un villaggio di umani e dichiarare guerra per essere presa in cosiderazione!"

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
  14. .
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Vidi White nutrirsi del ragazzo svenuto e poi entrare dentro in negozio. Osservai lo sventurato per terra. Era da più di una settimana che non mangiavo, avevo un buon autocontrollo ma... Leccai la ferita che gli era stata inferta da White con il pugnale per farla smettere si sanguinare. La mia saliva aveva poteri curativi, infatti la ferita svanì. Lo presi in braccio e lo morsi sulla spalla bevendo con attenzione e apliando i miei sensi per vedere se arrivava qualcuno. Alla fine gli leccai il collo e il ragazzo si sveglio di colpo arrossendo come un ragazzino. Risi sia per la sua espessione che per i pensieri i White. Magari ci voleva porprio una bella rissa!
    Lo presi in braccio come faceva il principe delle favole con la sua principessa ed entrai nel negozio. Lasciai andare il ragazzo che non si reggeva bene in piedi vicino la parete e guardai l'armaiolo.
    "Sta bene, non c'è bisogno di guardare male! Non ha nemmeno un graffio!" gli feci notare poi mi rivolsi a White.
    "Quel pugnale era di tuo padre?" Intanto presi la mia falce a doppia lama da entrambe le etremità e la puntai contro il proprietario. Gli mostrai le zanne.
    "Affila anche questa, buon uomo, e fa in fretta. Non abbiamo tutto il giorno." gli lanciai l'arma e mi sedetti sul bancone per attendere.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
  15. .
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Avrei potuto camminare con tutta calma fino all'armaiolo. Tanto non andavo di fretta. Ma qualcosa mi costrinse a muovere il passo, e per avere una visuale migliore saltai su uno dei tetti dei palazzi circostante e mi misi a correre fino a quando non arrivai proprio sopra il negozio dell'armaiolo. Notai subito odore di sangue e affacciandomi vidi White dare il sangue al suo... pugnale?
    Ora capisco il perché aveva bisogno di una ripassatina! pensai curiosa di capire bene che cos'era quel pugnale. Doveva essere molto raro. Non ne avevo mai visti così, e io avevo 200 anni!
    Salti giù con grazia e atterrai senza far rumore. L'uomo che era impaurito e frastornato si voltò a guardarmi e io, che avevo ancora gli occhi rossi e le narici dilatate per il profumo delizioso del sangue mi avvicinai a lui. Aveva la mente in sorbuglio e io mi avvicinai a lui con tranquillità.
    "Su su, non ti ha morso e non mi sembra che tu stia morendo!"
    Gli battei la mano con gentilezza sulla spalla, per evitare che volasse via o cadesse a terra. Guardai White che sembraa più pallida. Mi sedetti al suo fianco evitando direttamente la luce solare. Odiavo il giorno, mi indeboliva non poco e controllare il mio potere era anche peggio!
    "Allora, Bloody, ti sei già occupata del tuo pugnale? Quel poveretto sembra poter svenire da un momento all'altro dalla pau..."
    Non completai la frase che lui cadde a terra privo di sensi: "Ecco quello che stavo dicendo..." dissi indicandolo.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
141 replies since 4/6/2010
.