Scappando da folle inferocite con una Tigre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mypictr_150x150_zps6e6844b6

    White Blood

    Mentre rimanevo nascosta nell'ombra osservai tutte le mosse di Miss Vampirella. Nota per me: se sono troppo stanca per usare il potere d'ombra, ricordarmi nelle enormi zanne che possiedo anch'io. Mi fermai sulla porta dell'armaiolo, Sky si sedette stendendosi e io poggiai la testa su di lei aspettando di recuperare le forze. Non riesco ad usare bene i poteri d'ombra di giorno, mi è quasi impossibile, e li ho utilizzati tre volte. Ho la fronte imperlata di sudore. Vedo il garzone dell'armaiolo e mi rialzo.
    Mentre si avvicina a me cambia sguardo, incuriosita. Assumo il mio tono da dolce donzella indifesa.
    Scusami, è che sono troppo stanca, mi sono affaticata troppo.
    Non preoccuparti, hai bisogno di qualcosa?
    Si, potresti avvicinarti?
    Lui, ignaro si avvicina, estraggo il coltello e gli faccio un taglio sulla mano.
    Non gridare, sarà meglio per te.
    Lui guarda Sky impaurito e rimane muto. Gli occhi mi si tingono di rosso mentre mi nutro, raccolgo il suo sangue nel mio pugnale che ne era a corto e gli fascio la mano con la sua stessa camicia.
    Poi mi siedo di nuovo, rispendendolo indietro e voltandomi a guardare se qualcuno ci aveva visti.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Avrei potuto camminare con tutta calma fino all'armaiolo. Tanto non andavo di fretta. Ma qualcosa mi costrinse a muovere il passo, e per avere una visuale migliore saltai su uno dei tetti dei palazzi circostante e mi misi a correre fino a quando non arrivai proprio sopra il negozio dell'armaiolo. Notai subito odore di sangue e affacciandomi vidi White dare il sangue al suo... pugnale?
    Ora capisco il perché aveva bisogno di una ripassatina! pensai curiosa di capire bene che cos'era quel pugnale. Doveva essere molto raro. Non ne avevo mai visti così, e io avevo 200 anni!
    Salti giù con grazia e atterrai senza far rumore. L'uomo che era impaurito e frastornato si voltò a guardarmi e io, che avevo ancora gli occhi rossi e le narici dilatate per il profumo delizioso del sangue mi avvicinai a lui. Aveva la mente in sorbuglio e io mi avvicinai a lui con tranquillità.
    "Su su, non ti ha morso e non mi sembra che tu stia morendo!"
    Gli battei la mano con gentilezza sulla spalla, per evitare che volasse via o cadesse a terra. Guardai White che sembraa più pallida. Mi sedetti al suo fianco evitando direttamente la luce solare. Odiavo il giorno, mi indeboliva non poco e controllare il mio potere era anche peggio!
    "Allora, Bloody, ti sei già occupata del tuo pugnale? Quel poveretto sembra poter svenire da un momento all'altro dalla pau..."
    Non completai la frase che lui cadde a terra privo di sensi: "Ecco quello che stavo dicendo..." dissi indicandolo.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
     
    Top
    .
  3. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mypictr_150x150_zps6e6844b6

    White Blood

    A stento sentii la voce di Miss Vampirella. Aprii prima un occhio con circospezione e poi un altro.
    No, ho solo mangiato e rifornito il pugnale, devo ancora farlo affilare, vogliamo entrare insieme? dissi ancora un po' debole, ma molto meglio di prima. Finchè non vidi il ragazzo a terra. Oh, è svenuto? Tanto meglio approfittarne, mi inginocchiai accanto a lui e continuai a bere dalla ferita che gli avevo procurato senza provocargli danni permanenti, ma saziandomi fino a sentirmi come nuova.
    Ah, se ne hai bisogno bevi pure, a me non importa più, mi sono rimessa in sesto, ma usare il potere di giorno mi sfianca proprio.
    Entro dall'armaiolo con Sky e gli lancio il coltello infilzandolo sull' asse di legno vicino alla sua faccia.
    Puoi affilarlo, grazie? gli dico in tono retorico e che non ammette repliche poggiando un piede sul muro e spostando il peso del mio corpo.
    Di chi è questo sangue?
    T'importa? Comunque il tuo garzone è svenuto di fuori, non ti arrabbiare ma è un po' deboluccio per essere l'aiutante di un mercante d'armi. dico con tono presuntuoso ghignando. Sento aria di rissa. Rissa! Rissa!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Vidi White nutrirsi del ragazzo svenuto e poi entrare dentro in negozio. Osservai lo sventurato per terra. Era da più di una settimana che non mangiavo, avevo un buon autocontrollo ma... Leccai la ferita che gli era stata inferta da White con il pugnale per farla smettere si sanguinare. La mia saliva aveva poteri curativi, infatti la ferita svanì. Lo presi in braccio e lo morsi sulla spalla bevendo con attenzione e apliando i miei sensi per vedere se arrivava qualcuno. Alla fine gli leccai il collo e il ragazzo si sveglio di colpo arrossendo come un ragazzino. Risi sia per la sua espessione che per i pensieri i White. Magari ci voleva porprio una bella rissa!
    Lo presi in braccio come faceva il principe delle favole con la sua principessa ed entrai nel negozio. Lasciai andare il ragazzo che non si reggeva bene in piedi vicino la parete e guardai l'armaiolo.
    "Sta bene, non c'è bisogno di guardare male! Non ha nemmeno un graffio!" gli feci notare poi mi rivolsi a White.
    "Quel pugnale era di tuo padre?" Intanto presi la mia falce a doppia lama da entrambe le etremità e la puntai contro il proprietario. Gli mostrai le zanne.
    "Affila anche questa, buon uomo, e fa in fretta. Non abbiamo tutto il giorno." gli lanciai l'arma e mi sedetti sul bancone per attendere.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
     
    Top
    .
  5. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mypictr_150x150_zps6e6844b6

    White Blood

    Guardai ridendo il ragazzo.
    V-v-v-ampire.... e sviene di nuovo, ma come si fa?
    Come dicevo, proprio un macho, no? guardai ostile il proprietario che mi sembrava sempre più vicino alla rissa. Poi mi rivolsi a Allison... no, Miss Vampirella. Yes, è stato forgiato appositamente per me da mio padre ed è molto particolare. dissi guardando il mercante che aveva già finito di affilare il mio. Ehi già che ci sei me lo puoi dare? devo abbassarmi per non farmi prendere in piena fronte dal pugnale.
    Ehi! Sta più attento! mentre spiegavo a Miss Vampirella come il sangue contenuto nel pugnale potesse generare altre armi, un altro pugnale mi manca di un millimetro grazie ai miei riflessi.
    Ma che hai al posto del cervello, scimmione? Mi vuoi ammazzare? gli urlo. Creo una balestra con il sangue del ragazzo e incocco una freccia che lo manca per poco, mentre riporto la freccia allo stato liquido e poi gassoso e poi solido di nuovo, faccio un segno a Miss Vampirella per farle recuperare la sua arma.
    Oh oh, abbiamo acchiappato quello permaloso

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Sospirai guardando il ragazzo di nuovo svenuto.
    "Ma che peccato, era così carino..." dissi con fare melodrammatico. Guardai l'armaiolo lanciare i pugnale a White. Risi nel vedere la sua espressione. Iniziò a sistemare la mia arma.
    "Falla per bene se non vuoi dissanguarti!" minacciai quando lessi nei suoi pensieri che voleva metterci del veleno. "Avanti, avvelenala e proverai qualcosa di altrettanto velenoso e affilato!" gli mostrai le zanne per farglielo capire. Lui sbiancò e si mise a lavoro per bene.
    Sorrisi soddisfatta e mi rivolsi a White. Presi il pugnale e glielo lanciai, però non con l'intento di ferirla, e le finì dritto nelle sue mani.
    "Ecco, Bloody. Vero, ma il nostro amichetto lo ha capito che deve fare il bravo..." lo guardai e lui annuì come un bambino spaventato. Risi.
    "Tuo padre aveva una grande fantasia doveva essere molto bravo! Magari mio padre mi avesse regalato un arma. Ma no! Dovevo sterminare un villaggio di umani e dichiarare guerra per essere presa in cosiderazione!"

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
     
    Top
    .
  7. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mypictr_150x150_zps6e6844b6

    White Blood

    Si, mio padre faceva lo stesso lavoro di quello scimmione senza cervello che ci sta accanto. dico indicando il mercante. Oh, be' era almeno uno dei suoi lavori. Non era proprio nella legalità diciamo. Aveva provato a cercare lavoro onesto, ma vista la sua natura demone nessuno lo voleva assumere. E lui dveva crescere me e Sky. Non ha avuto un'esistenza facile. Poteva lasciarci morire eprovvedere solo a sé stesso, ci sarebbe riuscito anche senza lavorare, ed invece ci ha provato per noi.
    Da chi credi abbia preso Bloody l'abilità nel rubare, uccidere e darsi alla fuga? domandò retorica la mia Tigre a Miss Vampirella con un sopracciglio alzato.
    Si, diciamo che appena ho potuto ho iniziato ad aiutare in casa, ho iniziato con l'elemosina. Vedevano ttti una bambina carina e bisognosa con Sky, che allora però era una cucciola tenerissima, loro sfilavano le monete dai borsellini e io ringraziandoli gli sfilavo i borsellini. I poveri Cristi se ne accorgevano solo quando io ero già sparita nelle ombre. Tu invece, i tuoi facevano qualche lavoro? Intendo oltre a cercare di rovinarti la vita?

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Ascoltai in silenzio White mentre osservavo l'uomo fare il proprio lavorol. Appena finì mi fregai l'arma senza pagarlo.
    "Non te la meriti la paga! La prossima volta impari a provare a monomettere la mia arma!"
    Trasformai la mia cara falce in un piccolo pugnale e lo infilai all'interno del mio stivale. Guardai prima White e poi Sky e le risposi.
    "Ahah, bella domanda!" dissi ironicamente alla tigre. "Non lavoravano. Mio padre era il capo clan e quindi tutti erano sotto il suo comando nel villaggio in cui sono nata. Era una specie di re, per la mia famiglia."
    Mi strinsi nelle spalle.
    "Ma si può dire che, prima del patto e tutto il esto, il suo lavoro era quello di sterminare villaggi e ogni essere di altra razza se non vampiro o demone..."

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
     
    Top
    .
  9. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mypictr_150x150_zps6e6844b6

    White Blood

    Bei lavoretti, insomma. Commento sarcastica.
    Ehi, tu! Una di voi due deve pagarmi.
    Shhh! lo zittisco. La mammina non ti ha detto che è da maleducati interrompere due persone che stanno parlando?
    I suoi occhi si fecero di fuoco ma non disse una parola.
    Ti stavo dicendo. Ecco come era Sky da piccola. Con la fialetta di sangue creo un'immagine rossa e sanguigna di un cucciolo di Tigre tenerissimo. Naturalmente era blu. E tu, come hai vissuto dopo che i tuoi sono andati all'altro mondo? Come me o ti sei trovata un lavoro?
    Basta, non scherzo più, o mi pagate all'istante o non uscite da qui. Vive. e da dove è uscita questa personalità.
    Senti Mr. Hide, datti una calmata. lo placai.
    Vidi che stava andando a prendere una spada infuocata ancora in fase di preparazione.

    Bene Miss Vampirella: duello o ritirata? Siamo due contro.... guardo l'armaiolo con aria di sufficienza. Due contro mezzo. anche se era almeno alto due volte me e largo tre.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpg

    « Allison Higurashi »

    Guardai l'immagine di un cucciolo di tigre blu che aveva un aria dolce e tenera. Fischiai annuendo.
    "Bè, sicuramente facevate molti soldi. Sembra così tenera che mi viene quasi la voglia di baciarla e poi mangiarla!" dissi ridendo.
    La guardai in modo strano alzando un sopracciglio. Si può dire che era una specie di espressione scettica da: chi? io?
    Risi. "Lavorare? Ma sei matta?" alzai le dita.
    "Uno. Si dia il caso che siano gli altri a lavorare per la sottoscritta. E due. Sono stata per quasi due secoli prigioniera di un bast... Bè, hai capito! E non ho mai avuto il tempo. E poi è mio fratello che mi mantiene nella forma economica. Sai, sembra un santarellone, ma in relatà è il più feroce vampiro che conosca quando perde le staffe! Ptrei quasi definirlo un animale!"
    Fulminai con lo sguardo l'armaiolo. "Andiamo nonno! Non vorrai farti la bua spero..."
    Guardai White. "Ovviamente..." presi l'arma incompleta prima dell'uomo che gliela puntai in gola. "Duello è una parola grossa! Direi più che altro di far capire al bambinello qui che non si gioca con il fuoco, o rischia di farsi la bua.."
    Sorrisi malignamente mostrando le zanne e gli occhi rossi.


    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
     
    Top
    .
  11. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo, problemi al pc e non posso usare lo schema role, sono un disastro.



    Bastarono un paio di colpi ben assestati con un'enorme mazza di sangue. Con l'odore si stordisce, con la mazza si tramortisce. L'arma perfetta. Ero arrivata alle sue spalle, o meglio, ci era arrivata la mazza perché l'avevo fatta levitare. Quando era caduto avevo provveduto a colpirlo con il tacco dello stivale.
    Mi dispiace che non ti sia potuta divertire. Pensavo fosse più resistente, scusami, altrimenti te ne avrei lasciato un po'. dico con queste lugubri ma sincere scuse.
    Comunque era solo un cane che abbaia ma non morde. E noi odiamo i cani vero, Sky? dico accarezzandole energicamente la testa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpg

    « Allison Higurashi »


    Scrollai le spalle e feci un semplice cenno con la mano.
    "Nah! Mi hai semplicemente tolto una scocciatura di mezzo. Se è caduto così per una bottarella, non valeva proprio la pena di combatterlo!"
    Sospirai e scossi la testa. "Che fine hanno fatto gli uomini di una volta? Ora sono tutto fumo e niente arrosto!" dissi delusa.
    Presi i copri e li sistemai dietro il bancone, e per giocare un po' li spogliai di tutti i loro vestiti rimanendoli in mutande! risi alla vista di loro legati e imbavagliati!
    "E' così che dovrebbero andare in giro, vergognatevi! Ma che razza di uomini siete se non riuscite nemmeno a spaventare due ragazzine come noi?"
    Sputai in faccia al ragazzo che si era svegliato e vedendomi, prima arrossì e poi guardando White se la fece addosso e svenne per la terza volta.
    "Che si fa adesso? Aspettiamo o ce ne andiamo a visitare il villaggio? O forse preferisci riposarti?" le chiesi osservando lei e sky guardarsi complici. Per un attimo provai una fitta al petto, come mi mancava la mia sorellina!

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Vampira
     
    Top
    .
  13. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risi a crepapelle osservando il trattamento riservato ai due ragazzini.
    Cosa vuoi fare tu, Sky? chiesi incurante.
    Per tutta risposta sbadigliò.
    Il gattone qui é stanco. Direi di finire qui la scorazzata in paese. E poi se usciamo avremo altre grane. Spero di reincontrarti. Au revoir, mademoisselle Vampirella. detto questo mi dileguai nell'ombra fino al mio Dormitorio. Se qualcuno mi avess visto sarei sembrata svenuta per quanto sonno avevo.
     
    Top
    .
12 replies since 20/8/2013, 16:12   165 views
  Share  
.