Juliette Anderson

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    【 Juliette Anderson 】

    ID Card


    » Nome: Juliette
    » Cognome: Anderson
    » Soprannome: Juls
    » Sesso: Femmina
    » Età: 16 anni ( in realtà ha 125 anni)
    » Classe: RS
    » Livello: 1
    » Punti Exp: //
    » Gruppo sanguigno: AB +
    » Razza: Ibrido, Nephilim
    » Segni particolari: Ha una cicatrice nulla caviglia destra, un tatuaggio sul polso sinistro simile a un bracciale
    » Abilità Innate: E' in grando di controllare gli oggetti che la circondano, spostandoli con la mente, però può anche metterli in funzione oppure può bloccarli, come per esempio le serrature delle porte. Quest'abilità è chiamata Telecinesi, ed è molto probabile che l'abbia ereditata dalla madre umana, un Esper. Quando però prova forte emozioni, come la rabbia o la vergogna, è in grado di controllare le piante che la circondano, facendo in modo che blocchino l'avversario così che lei possa sconfiggerlo. Quest'ultima abilità però le costa un'enorme quantità di energia, per questo l'effetto dura poco e la lascia sempre quasi del tutto priva di sensi.
    » Poteri: //
    » Armi: Arco e frecce
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Juliette ha un carattere dolce e premuroso con le persone che hanno bisogno d'aiuto e sono di "buon cuore". E' molto gentile e cordiale con il prossimo, sempre se lui/lei non sia un nemico da sconfiggere. Ama la natura con tutta se stessa, dedica la maggior parte del suo tempo libero nella cura delle piante o degli animali che trova lungo la strada. Però è anche un tipo lunatico e impulsivo, segue sempre il suo istinto senza badare alle conseguenze, di solito questo avviene dopo un cambiamento di umore improvviso. A causa del suo umore poco stabile, è facile farla irritare, cosa che però non è consigliata perchè ella, dopo essere stata provocata, non trova pace finchè non avrà punito quest'ultimo. A volte è molto socievole e altre volte molto antipatica, cosa che sconcerta sempre le persone che le stanno accanto, che se vogliono sopravvivere devono avere una gran pazienza con lei.

    PHYSICAL DESCRIPTION
    Alta non più di un 1. 65 cm, Juliette è una ragazza magra e agile. Ha i capelli che vanno dall'argento al lilla scuro, a seconda della luce del sole, sono lunghi fino al fondoschiena e li porta sempre legati in due codini bassi. Gli occhi sono viola e sono molto intensi ed espressivi. Il viso è piccolo e grazioso, simile a quello di una bambina, nonostante suoi reali 125 anni. Ha la carnagione è molto chiara, si può dire pallida. Il suo fisico è magro e asciutto, anche se è tutto muscoli, nonostante non vi sembra, infatti è molto agile e veloce per la sua razza.
    » Photobook: 1 - 2 - 3 -4
    » Personaggio originale: Yuzuki Yukari - Vocaloid
    BACKGROUND
    Juliette ha un infanzia felice, insieme alla madre naturale e al padre adottivo. Vive per circa 20 anni in un piccolo villaggio sulle rive di un fiume, abbastanza lontano dal villaggio di Genkaku. Fino ai suoi 20 anni ignora completamente di essere solo per metà un Umano Esper. Infatti, in una notte d'inverno, mentre usciva con degli amici, un gruppo di uomini ubriachi incominciò a infastidire lei e i suoi amici, alcuni di loro mincciavano gli uomini, ma quest'ultimi non li lasciavano in pace. Allora un ragazzo tirò un pugno sul viso di un ubriaco che stava molestando Juliette, ma quest'ultimo reagì e così scoppiò una rissa, nella quale Juliette venne ferita alla caviglia destra. Durante la rissa, uno degli uomini ubriachi prese per il gomito Juls, trascinandola con sè lontano dagli altri che continuavano a tirarsi calci e pugni a vicenda. La portò in un vicolo buio e bloccandole i polsi sulla testa niziò a palparla, avendo intenzione di stuprarla. Juliette fu colta dal panico e da una rabbia cieca, e senza rendersene conto sollevo uno dei barili che erano nel vicolo e lo lanciò contro la nuca dell'uomo, il quale fu colto di sorpresa e cadde a terra privo di sensi a causa del colpo subito. Juls non trovò nulla di strano nel fatto che avesse sollevato un barile senza volerlo, infondo sua madre era una Esper, quindi era normale che avesse ereditato i suoi poteri, però quando uno dei suoi amici venne a cercarla nel vicolo, dal quale non se ne era andata perchè troppo debole, urlò per lo spaventò e corse via. Juls non capì subito, ma volse lo sguardo nella stessa direzione in cui aveva guardato il suo amico e innoridì nel vedere un'ala grigia. Quando si sentì meglio, e assicurandosi che l'uomo non si svegliasse, ritornò a casa sua e cercò spiegazioni dalla madre. Scoprì di essere una Nephilim, metà Umana e metà Angelo. Il suo padre biologico aveva abbandonato la madre incinta, come facevano tutti gli Angeli, e ella si era rifatta una vita convincendo un amico a sposarla così che non sembrasse strano che avesse partorito una bambina da nubile. Juliette da allora non sopportò più la vista della madre, e abbandonò il suo villaggio per avventurarsi nella capitale del regno, curiosa di conoscere il mondo e vogliosa di dimenticare il passato, anche se non era terribile, ma pieno di menzogne. Passa mezzo secolo girando per il regno e scoprendo cose interessanti sulla sua razza, finchè un giorno non incontra un demone del fuoco, che la rapisce divertendosi a torturarla, anche se per la legge questo non sarebbe dovuto succedere. Circa vent'anni venne liberata da un giovane vampiro, con il quale è rimasta molto amica ancora oggi. A causa delle torture, la sua personalità ha avuto dei cambiamenti abbastanza profondi da farla andare in crisi su chi sia veramente. Oggi si è inscritta alla Heiwa Academy per imparare meglio a conoscersi e a integrarsi nella vita di tutti i giorni.

    EQUIPMENT
    Denaro: 10000 GNK
    Di solito porta con sè un piccolo arco con delle frecce, per difendersi in caso di necessità. Indossa una felpa nera che ha sul cappuccio due orecchie da coniglio lunghe fino a terra.


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    CRONOLOGIA


    Role

    Camera 102F (conclusa)
    Girovagando per la scuola... Chissà? (in corso)

    Quest & Special Quest

    //

    Lezioni

    //


    © Il Regno di Genkaku


    Edited by Moonstar - 11/7/2013, 23:27
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, va tutto benissimo! Solo una cosa: per quanto riguarda l'abilità "potenziata" (cioè quella di controllare anche le piante quando la PG prova forti emozioni) io aggiungerei che questo le costa parecchia energia e di conseguenza l'effetto del controllo sulle piante ha durata breve. Tieni conto che la PG per ora è al livello 1. ;) Ok? (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiunti (:
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    000202C7
    Perfetto! (: Ora ti rimane solamente da iscrivere la PG all'Albo dell'Accademia, poi dovresti crearti uno Schedario (sottosezione di questa stessa sezione) e se vuoi puoi cercare una stanza nel Dormitorio Femminile.
    Buon divertimento! :love:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    8,399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Juliette ha guadagnato 5000 GNK
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2013, 22:25   209 views
  Share  
.