Daniel Cooper

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    【 Daniel Cooper】

    ID Card




    » Nome: Daniel
    » Cognome: Cooper
    » Soprannome: //
    » Sesso: Maschio
    » Età: 16
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: AB Rh+
    » Segni particolari:





    » Razza: Ibrido Alchimista/Elementale del Tuono
    » Abilità Innate:
    Elettro Immunità:

    la sua natura di elementale gli consente di resistere senza subire danni a una qualsiasi scarica elettrica, sia essa naturale o generate da un qualche essere che la controlli, donandogli dunque una sorta di immunità da folgorazione.
    » Poteri:
    Trasmutazione:

    Le conoscenze alchemiche che ha a disposizione lo hanno portato a riuscire a trasmutare ogni materiale inorganico che fosse a contatto con lui in un qualunque tipo di metallo, e plasmarlo a suo piacimento, muovendo gli atomi che formano il materiale che ha in mano. Il processo non è semplice e richiede tempo (//un turno per far avvenire la trasmutazione) e ancora non è in grado di controllare quantità di materiali troppo grandi (//Massimo 5 kg di materia in 5 kg di altra materia) e non riesce a controllare il materiale oltre ad una sfera di raggio di di 15 cm (//In pratica, se ha oggetto in mano e prova a trasformarlo, il potere non ha effetto per più di 15 cm per lato), anche se è in grado di attaccare più parti metalliche insieme. Una volta trasformato un materiale, può riportarlo al materiale originale, anche avendone modificato la forma (Con gli stessi limiti della trasformazione in metallo)

    Calore:
    Alcuni studi gli hanno fatto capire che le sue capacità di agire sugli oggetti e trasformarli lo può aiutare anche a scaldarli. Eccitando le molecole di cui cambia la composizione lo rende incandescente, aumentandone la capacità offensiva. Riesce a scaldare solo oggetti di metallo, non solo creati, e senza limite di dimensione, purché si tratti di un oggetto unico e a contatto con il suo corpo. Il calore raggiunto si aggira sui 150° e mantenerlo per molto tempo lo stanca parecchio. (\\Max 3 turni; Cooldown di 2\\)

    Poteri futuri:
    Carica:
    La sua natura di elementale gli permette di caricare gli oggetti a contatto con lui con una scarica da pochi Volt, che intorpidisce i muscoli se entra a contatto con la carne, ma non provoca nè danni permanenti nè ustioni. La carica dura fino a che il contatto continua e può essere applicata anche a oggetti come armi per aumentarne il potere offensivo.

    Magneti:
    Combinando conoscenze alchemiche e la sua capacità ereditaria è in grado di trasmutare un’esigua quantità di materia (\massimo 1 kg) in un metallo dalle qualità magnetiche. Anche in questo caso soffre delle limitazioni dell’area di effetto del precedente, ma al cotrario del normale metallo, questo non può essere fuso con altri pezzi, in quanto non ha un grande controllo sulle capacità magnetiche, e provare a modificare la struttura aumentando le dimensioni ne farebbe perdere tutta l’efficacia. Anche tentare di caricare di elettricità le creazioni magnetiche ne farebbe disperdere l’effetto

    » Armi: Porta con se una spada che ha creato con I suoi poteri, ma per cui ancora non ha scelto un nome. E’ una spada a doppio taglio lunga circa un metro e venti, elsa compresa. L’intera spada è stata creata pezzo per pezzo e poi I pezzi sono stati fusi insieme dall’alchimista. Sulla lama infatti si vedono ad intervalli regolari delle linee che indicano il punto in cui I due pezzi si sono uniti. La lama è del normale colore dell’acciaio, un grigio argentato, mentre il paramano e l’elsa sono formati da un paricolare metallo che ha un colore molto scuro, quasi nero

    .


    CHARACTERIAL                               PHYSICAL
    DESCRIPTION                                   DESCRIPTION


    E’ un ragazzo molto solare ed amichevole, ma anche particolare. Bisogna saperlo prendere per poterci andare d’accordo, sopratutto per il suo atteggiamento che tende a dare priorità a cose completamente al di fuori da un normale ordine mentale delle persone. Parlare con lui comporta anche a dover rispondere a domande che riguardano la persona senza nemmeno che lui abbia chiesto il nome, anche se una volta che si inizia a seguire un discorso con lui se ne riesce a cogliere il sonso logico (o illogico) che ha deciso di seguire.
    E’ tendenzialmente un ragazzo tranquillo e che non ha reazioni violente, ma e viene sfidato non esita a buttarsi in un combattimento, anche amichevole, per puro e semplice divertimento.



    Un ragazzo piuttosto alto, circa un metro e 85 e con una corporatura nella norma, circa 70 kg. Ha un paio di cicatrici su braccia e gambe, dovute a escoriazioni e cadute in tenera età, dovute al suo carattere particolare e spericolato. Ha i capelli neri di una media lunghezza, che porta sempre perennemente spettinati, che spesso gli si spostano davanti agli occhi, costringendolo a spostarli con gesti piuttosto fuoriluogo, tipo scuotere la testa o soffiare in maniera buffa, tutto per non spostarli con le mani. Ha gli occhi neri, molto neri, quasi non si riconosce la pupilla dall'iride, se non ci si fa molta attenzione. Non ha un vero e proprio stile di vestiario, si mette un po di tutto purché sia comodo.


    » Personaggio originale: Trovata su google immagini, nessun personaggio specifico, credo
    BACKGROUND

    Un ragazzo con una vita comune a molti, un’infanzia normale in una famiglia normale. Nato con I poteri di un elementale del tuono, ereditati dalla madre, che in giovane età fu posseduta proprio da uno di questi esseri, con il quale tuttora condivide la quotidianità, e I poteri. Sebbene abbia sempre dato segni di essere in grado di creare piccole scariche, il ragazzo non ha mai fatto intendere di essere un’eccellenza. All’età di una decina d’anni, il padre ha deciso che, dato che I suoi poteri elettrici si erano rivelati deboli e molto immaturi, fosse il caso di insegnargli l’arte dell’alchimia. In quel campo il ragazzo ha subito mostrato un grande interesse per la materia, e anche una certa predisposizione. Il ragazzo ha dimostrato una grande affinità coi metalli, che ha imparato prima a plasmare a suo piacimento, e poi a ricreare usando altri materiali. Ha subito riconosciuto di avere dei limiti, ma ha anche cercato modi per ovviarvi. Ad esempio, non riuscendo a trasformare grandi quantità di materia in metallo, ha imparato a collegare due creazioni per formare una sola forma. Il suo lavoro più grande è stata la spada che si porta dietro, e di cui va molto fiero, in quanto, anche se dopo molto lavoro, è riuscito a creare una vera opera d’arte, partendo da qualunque tipo di materiale. Adesso non gli resta che imparare a sviluppare al meglio ogni sua abilità. E cosa c’è di meglio della Heiwa per migliorare?


    EQUIPMENT

    Denaro: 5000 GNK
    Uno Zaino piuttosto resistente
    Il fodero della sua spada (1 m/1 kg circa/ pelle e acciaio)
    Una sfera di metallo (raggio 10 cm/3 kg circa)


    MEDALS & ABILITY


    \

    © Il Regno di Genkaku



    Edited by Bás - 21/5/2015, 18:09
     
    Top
    .
  2. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai finito, dillo pure!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sisi, finita!
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento, direi di tenere solamente il Potere Carica e di eliminare (mettilo pure sotto spoiler per il futuro) Magneti. La durata di Carica però non sarà infinita, durerà massimo tre turni e sarà utilizzabile una sola volta a Role, se impiegata in attacco.
    Per quanto riguarda la durata della Trasmutazione non mi è chiaro quanto hai scritto, ma ti suggerirei che il tutto avesse una durata di due turni, ovvero nel primo il PG inizia a trasmutare la materia e nel secondo la Trasmutazione avviene. ^_^
    Comunque, dalla Storia lasci intendere che la "metà" prevalente sia quella di Alchimista, mentre invece da Poteri e Innata il contrario. XD Se è così, allora forse è il caso di correggere nuovamente i Poteri, facci sapere!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh, il potere carica è molto meno sviluppato di quello trasmutazione, per questo ho scritto che l'alchimia è piu sviluppata, e pensavo comunque che la natura elementale comunque presente potesse dare quei poteri. Comunque, come correggeresti i poteri in caso?
    e cosa non e chiaro nella trasmutazione?
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo! T_T
    Dunque, appurato che la metà da Alchimista è quella predominante ti direi che la Trasmutazione avviene nel turno stesso in cui la si comincia e ti suggerirei invece di ideare qualche Potere legato all'Alchimia e non più legato alla parte Elementale (di cui possiede già una buonissima Abilità Innata). Facciamo in questo modo per evitare che gli Ibridi siano troppo overpower, cerca di capire.^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi... tengo l'innata e la trasmutazione, tolgo carica e magneti e aggiungo una abilita alchemica?

    Poi posso riacquistare più avanti magneti?

    Nel caso, come abilità alchemica si puo fare tipo riscaldare le proprie creazioni? (Gia che agisce sugli atomi, basterebbe eccitare le molecole et voilà)
     
    Top
    .
  8. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sì e... Sì! (:
    Sì, i Poteri che hai ora mettili pure sotto spoiler se non vuoi cancellarli, più avanti potranno risaltare fuori! ;)
    Ancora sì, va benissimo. XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    388
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Modificato!
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ora va tutto bene! :3
    000202C7
    Ti elenco ciò che dovresti fare ora:
    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione del Prestavolto impiegato per il PG (abbiamo anche la sezione dei Prestavolto originali in fondo alla lista)
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Maschile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
9 replies since 18/5/2015, 20:49   180 views
  Share  
.