Kiku Inushima

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Kiku Inushima 】

    GYqSPnv
    ID Card




    » Nome:Kiku, Crisantemo in giapponese
    » Cognome: Inushima
    » Soprannome:
    » Sesso: Femmina
    » Età:16 anni
    » Classe:Radiant Sun
    » Livello:1
    » Punti Exp:0
    » Gruppo sanguigno:0 positivo
    » Segni particolari: Occhi color lampone



    » Razza:ESPER
    » Abilità Innate:Al contrario dei normali ESPER lei è in grado di materializzare degli oggetti che pensa, purtroppo solo grandi quanto una palla da Baseball lievemente più pesante.
    » Poteri:Telecinesi di oggetti poco più grandi di una pallina da golf e del medesimo peso, facendoli fluttuare per un altezza e una distanza pari ad un metro massimo.
    » Armi:l'unico strumento che ha è uno yo-yo di ferro abbastanza leggero che suo fratello le ha donato


    CHARACTERIAL                               PHYSICAL
    DESCRIPTION                                   DESCRIPTION


    CARATTERE
    Kiku ha una mentalità allegra e aperta al nuovo, come una bambina piccola ama imparare ed esperimentare cose nuove. Dentro di sé però cela i più nascosti nei della sua personalità, fin da piccola è sempre stata circondata da litigi e odio, i genitori che litigavano tra di loro e con il fratello maggiore Shinji, portandola a chiudersi in se stessa e a sfogare la sua rabbia con le sue abilita che con l'aumentare degli anni miglioravano. È di natura una persona gentile e audace, anche se non è una chiaccherona ama socializzare e confrontarsi con più persone possibili, sempre dolce e sorridente con gli amici ma se le si da fastidio più del dovuto sa essere vendicativa.


    ASPETTO FISICO
    È una ragazza minuta, alta poco più di un metro e cinquantasei, magra senza particolari forme. Viso tondo ed infantile lunghi capelli chiari tendenti al lilla, colore che ha sempre avuto, anzi da bambina erano quasi bianchi, occhi grandi di color rosso, tendente al marrone, dalle lunghe ciglia nere che le donano un aspetto da cerbiatta. Kiku ha un look costantemente stravagante e adorabile, pantaloncini a sbuffo, bretelle, camiciette, felpe con orecchie e cappelli con i pon-pon.

    » Photobook: XXX
    » Personaggio originale: Nagisa Momoe - Quella Magi Madoka Magica: The Rebellion
    BACKGROUND

    STORIA
    Kiku è la secondo genita di una coppia nata non per amore tra i partner bensì un unione creatasi tra le famiglie dei genitori della ragazza, infatti sua madre è l'unica figlia di una importante famiglia, possesrice di banche, mentre suo padre è il figlio maggiore di una famiglia che possiede molte case farmaceutiche. L'unico che le ha mai donato dell'affetto vero era suo fratello maggiore, altro figlio della coppia, un ragazzo dal cuore nobile e la testa calda. Era l'unico parente e confidente a conoscenza dei poteri mentali di Kiku, amava molto la sorella e le sue abilità così tanto che cercava sempre di aiutarla e di prendersi tutte le colpe e le urla dei genitori. Purtropo però un giorno la solita lite andò oltre, il padre alzò le mani contro Shinji, quando Kiku vide il volto del fratello divenire una macchia violacea e livida non riuscì a trattenersi, in un urlo liberatorio tutta la sua energia si sprigiono, ogni oggetto e mobile nella stanza si alzò cominciando a creare un tornado, libri che si scagliavano sulle menso e mensole che si abbattevano su i muri. Nel tentativo di fermarla la madre venne colpita rompendosi un braccio, li kiku spaventatasi si acquietò, i ricordi divennero confusi, l'abbraccio del fratello, i genitori che la insultavano e le urlavano di andarsene e poi nulla. Aveva 14 anni quando scappò di casa assieme al fratello che ne aveva 20, Shinji continuò da allora proteggere kiku, dedicandosi ogni giorno a guadagnare soldi sufficienti per garantirle un tenore di vita decente. Rinunciando alla scuola e a i suoi sogni, stanca di questo kiku cercò di informarsi, di verificare se esistessero altre persone come lei, fu lì che conobbe la Genkaku Accademy, accordandosi con il fratello cominciò anche lei a fare qualche lavoretto part-time, in modo tale da risparmiare per iscriversi, ci volero due anni ma ora Kiku con l'aprovazione del fratello è determinata ad approfondire le sue conoscenze e a poter domare le sue abilità, promettendosi che non si sarebbe mai più ripetuto lo sbaglio che commise quel fatidico giorno


    EQUIPMENT

    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO: un peluche coniglio che a volte ama far levitare durante le notti buie, facendo spaventare qualcuno.


    MEDALS & ABILITY


    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku



    (Terminata)

    Edited by Abby† - 31/3/2015, 18:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Quando avrai finito avvisa uno dello staff, ad esempio rispondendo a questa stessa discussione^^
     
    Top
    .
  3. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay ma ehm...per equipaggiamento, EXP, medaglie, livello e classe non so cosa mettere > 3 < Help me mr. FROG *piagnucola*
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io. ^_^ Come equipaggiamento puoi inserire a tuo piacimento qualsiasi cosa la PG porti con sè (accessori particolari, libri, ecc..), come Exp. per ora è ancora a 0, quindi il suo livello sarà 1. Non ha ancora conquistato alcuna medaglia e come Classe dovrà appartenere alla Radiant Sun, essendo Umana. (:
     
    Top
    .
  5. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Equipment: Tutto ciò che il personaggio ha, fatta eccezione per armi e vestiti. Può comprendere gli effetti personali del personaggio o oggetti che possono tornargli utili nel corso della storia. Secondo il Regolamento più recente, ogni personaggio parte con un totale di 5000 GNK (leggasi: Gen, o Genkaku, valuta ufficiale dell'omonimo Regno) in tasca.

    Per la precisione, questo è ciò che puoi mettervi, anche se non è certo obbligatorio che vi sia qualcosa(per quel che ne so nemmeno i GNK sono obbligatori XD), Fyp'ewe/

    Ps: che bello rivedere quel prestavolto *w* ottima scelta, Fyp'yeah!
     
    Top
    .
  7. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi anticipo subito che mi prenoto io per correggere questa scheda U_U , quindi signorina quando ha finito prego mi contatti via pm
     
    Top
    .
  8. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww grazie mille anche a me piasa il PV

    thank you per i consigli ora vedo di concluderla C:
     
    Top
    .
  9. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera! Ho cercato di sistemare la Barra di Youtube, va bene? ^-^"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CODICE
    <embed allowNetworking="internal" src="http://www.youtube.com/v/FXyhNfKnoOs?version=2&hl=it_IT&rel=0&color1=000000&color2=000000" type="application/x-shockwave-flash" width="250" height="25" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true">



    Il codice della barra è questo. Se non riesci a cambiarne i colori scrivilo pure qua sotto o fatti aiutare da Dead :3
     
    Top
    .
  11. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non riesco propio ad aplicarlo > 3 <
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Il codice che ti ho dato è già pronto con la musica che avevi scelto, devi semplicemente inserirlo in scheda al posto dello spoiler. Se non riesci al limite potrei fare io.
     
    Top
    .
  13. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok eccomi qua :D , ho dato una bella lettura della tua scheda e sui contenuti principali quali storia e le due descrizioni , le trovo normali senza nessun problema.

    Mi lamento solo dei poteri poiché devi mettere una limitazione sia alla tua telecinesi e alla tua abilità innata.Per la seconda suggerisco che essendo al livello 1 , non potrai creare oggetti più grossi di te quindi credo che col passare dei livelli potrai aumentare le dimensioni degli oggetti.Per la telecinesi metterei un limite , nelle role puoi usarlo quanto vuoi ma sempre con oggetti piccoli , nei combattimenti voglio che tu suggerisca un limite , voglio vedere se sai limitarti :D
     
    Top
    .
  14. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oka grazie mille oggi sistemo C;
     
    Top
    .
  15. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK tutto perfetto
     
    Top
    .
18 replies since 8/3/2015, 12:02   254 views
  Share  
.