Jason

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Jason 】

    276a06b1-ce7b-4465-8c8e-c432eaf08576_zps4883f5f8
    ID Card


    » Nome:Jason
    » Cognome:
    » Soprannome:J
    » Sesso:M
    » Età:17
    » Classe:Radiant Sun
    » Livello:1
    » Punti Exp:0
    » Gruppo sanguigno:AB+
    » Razza:Ibrido mezzo demone-Licantropo
    » Segni particolari:Ha due forme da lupo diverse , quella più umana e quella demoniaca che presenta delle ali sulla schiena.Inoltre Jason è cieco da quando è diventato mannaro.Questa sua condizione a fatto in modo che tutti gli altri sensi si "adattarono" alla nuova situazione.Difatti lui non vede ma il suo udito sviluppò un senso "radar" che gli permette tramite le vibrazioni sonore di poter distinguere oggetti e persone.
    » Abilità Innate:Vuoto oscuro : Jason ha la capacità di usare l'energia oscura per attaccare a distanza , anche trasformato.L'energia oscura è generata dai sentimenti negativi suoi e delle persone circostanti , ma questo non ne determina ne la potenza ne la quantità , infatti Jason può assorbirne solo una quantità per ora ristretta.
    » Poteri:
    Bestia interiore:Particolare abilità che permette a Jason di potersi trasformare in lupo in qualsiasi momento senza perdere la ragione.
    Bestia interiore demoniaca:Quando Jason è in pericolo o sotto stress la sua trasformazione ha una piccola probabilità di unirsi al suo sangue demoniaco creando un lupo mannaro alato.
    Zanna Oscura:Da distanza , Jason scaglia dei Pugnali oscuri all'avversario.
    Senso radar:Permette a Jason di vedere , ogni singolo rumore genera un'onda sonora che rimbalzando sugli oggetti permette al cervello di Jason di mappare la mappa e disegnare nella sua mente la posizione di qualsiasi oggetto.
    » Armi:Un bastone da cieco , la sua particolarità e che nel manico vi è una particolare manopola che se girata in senso orario di 30° , permette al bastone di dividersi in due parti distinte , collegate da un filo sottile utilizzate per combattere nella forma normale.Normalmente il bastone è lungo 120cm

    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Diversamente da quello che si dice sui lupi , Jason non ama stare in branco , non sdegna compagnia di amici o di conoscenti , ma odia il frastuono e il trambusto generato da tante persone in uno stesso piccolo posto.Diversamente da quanto si pensa di un mezzo-demone , lui preferisce la riservatezza , infatti è molto introverso e non ama molto far capire alle persone le sue paure o i suoi dubbi.Quando invece cala la notte e la luna piena illumina il cielo , anche se l'istinto di trasformarsi è frenato dalla sua discendenza non completamente umana , il suo carattere cambia diventando più libero ed aperto rispetto al mattino.Per ultimo Jason odia essere un peso , infatti molte volte non dice la sua condizione di cecità per non essere guardato in modo diverso e trattato diversamente da una persona "normale".

    PHYSICAL DESCRIPTION
    Alto 185 centimetri ha una muscolatura che gli permette di essere agile in qualsiasi occasione , in più ha un fisico che gli permette di poter competere anche con persone di stazza superiore.Tutto e contornato da una folta capigliatura color sangue e occhi del medesimo colore.Quando però la rabbia , il nervosismo o le situazioni "strane" obbligano Jason a cambiare forma , tutto cambia.I capelli Rossi vengono sostituiti , insieme a tutto il resto del corpo , dal lungo pelo nero della trasformazione in lupo.La particolarità di Jason e che la sua trasformazione , alterata dal sangue corrotto di un mezzo demone , comporta una trasformazione più agevolata e più controllata.Ma questo non garantisce a Jason un aspetto più "carino" di un normale mannaro.Questa trasformazione garantisce non solo una visibile messa in mostra di tutti i muscoli di Jason , ma anche la potenza e la malvagità di una creatura della notte.Le zanne affilate come coltelli , gli artigli lunghi e gli intensi occhi rossi finiscono l'opera.Quando però queste emozioni forti superano la soglia della sopportazione , la trasformazione subisce un'ulteriore mutazione.Il colore del manto diventa più chiaro , di un marroncino chiaro tendente al nocciola , il muso diventa più simile a quello di un lupo diversamente dal normale, le zampe si allungano di qualche centimetro e infine Spuntano le ali.Questo nuovo dettaglio fisico , formato da queste ali demoniache , dona alla nuova figura una nuova immagine spaventosa , forse superiore a quella precedente.
    » Photobook: Forma 1 Forma 2
    » Personaggio originale: PRESTA-VOLTO
    BACKGROUND
    Dicono che quando stai per morire tutta la vita ti scorre davanti ,succede anche a noi demoni.Io non sono ancora morto , ma ci sono arrivato vicino.Mi chiamo Jason detto J , sono nato in una famiglia fin troppo ricca ma umile nella personalità.Mia madre non l'ho mai veramente conosciuta , mio padre mi disse che mi avrebbe raccontato di lei solo quando sarei stato pronto.Mio padre invece era un vecchio pasticciere , guadagnava abbastanza da mantenere non solo la sua di famiglia ma anche quella di mia madre.Era tutto un sogno per me , non sapevo di essere un mezzo demone ne lo immaginavo , ne ero un mannaro.Tutto accadde al compimento del mio quindicesimo anno di età , come ogni mattina ero andato a comprare il pane per il pranzo in famiglia tipico di ogni compleanno.Mentre andavo un 'uomo robusto , alto molto più di me mi urtò , e chi lo avrebbe mai immaginato che quell'uomo sarebbe stata la rovina della mia vita.Dopo aver comprato il pane mi ero diretto di corsa a casa e la giornata stava andando bene , regali di qua regali di la.Il bastone di mio padre era l'unico regalo bello che mi era arrivato.Fu la sera che tutto accadde.Io e mio padre eravamo andati a fare un giro per la foresta vicino a casa nostra , avevamo acceso un fuoco e ci eravamo accampati per la notte.Quella notte non la dimenticherò mai.Eravamo li a cuocere pezzi di carne da fin troppo tempo e alla fin fine i lupi sono arrivati.Un uomo enorme però si fece strada tra di loro , era l'essere di quella mattina , ci sorrise e si trasformò in un mostro.Ci assalirono tutti i lupi,ero in fin di vita quando quell'uomo mi salvò la vita,ma tutto ha un prezzo.Mi trasformo in un lupo , ma non sapeva che ero un Mezzo-demone.La rabbia mischiata alla paura mi avevano trasformato e pur di difendere mio padre ero disposto a tutto.Ma che prezzo ero disposto a pagare per la vendetta?Così mi lanciai addosso a quell'essere e gli staccai la testa di netto, tutti i lupi fuggono spaventati dopo quel gesto , fu proprio in quel momento che mi accorsi di non vedere.Ma allo stesso tempo mi accorsi che avevo guadagnato qualcos'altro , i miei sensi si adattarono in modo inumano alla mia condizione , ogni singolo rumore mi faceva vedere , come se ogni suono disegnasse nella mia mente la mappa del luogo in cui sono , perfino mi mostrò dove era sdraiato e ferito mio padre.Mi avvicinai a mio padre e lui mi raccontò molte cose :Mia madre era stata rapita e uccisa da uno Shinigami , aveva avuto un figlio di nome Nero e Io ero un mezzo-demone , avevo ereditato il tratto genetico di mamma.Così mi disse mio padre.Infine mi diede un medaglione , dalla forma strana che sembrava mancare di una metà per essere completo."Vai e trova tuo fratello" , furono le sue ultime parole.Prima di mettermi alla ricerca di quell'essere , aspettai la bellezza di due anni , sistemai tutto , diedi degna sepoltura a mio padre e bruciai la casa per far dimenticare la mia famiglia e le mie origini.Se quello che mi aveva raccontato era vero , ho un fratello della mia stessa età che si dovrebbe trovare , secondo i miei calcoli alla Heiwa academy.Ed è li che sono diretto.Farò di tutto per trovarlo e quando lo troverò , ritroverò la famiglia.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    Medaglione a forma di grifone , uguale a quello di suo fratello.

    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    Edited by deadmoon95 - 10/4/2013, 15:21
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abilità innate: Vuoto Oscuro -> In che modo è in grado di impiegare l'energia oscura? Specifica un po' meglio. (:
    Nell'aspetto fisico mancano le descrizioni delle due forme del Lupo!

    Il Prestavolto mezzo nudo mi garba assai! XD
     
    Top
    .
  3. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver completato la mia scheda , Anathea spero di aver fatto tutto correttamente =)
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaa, abbiamo il fratello di Nero! Non volevi dirmelo fino all'ultimo, eh? XD Cooomunque, nella storia c'è un piccolo errorino: dubito che esistano i dentisti a Genkaku, perciò ti suggerirei di cambiare il mestiere del padre!
    Inoltre (ma può essere che mi sia sfuggito, sono distrutta stasera), non ho letto da nessuna parte nella storia come il PG sia diventato cieco.
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    000202C7

    Fai tutto quello che devi fare, ora! =D
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2013, 22:11   270 views
  Share  
.