Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,884
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, sono Blu ed ho la bellezza di 23 anni. Non sono per nulla pratico di gdr, ho solo fatto quale prova qui e li tra amici.
    Di me che si può dire oltre che non amo le presentazioni? bhe è semplice sono un fanatico ossessivo di serie televisive e questa fissa mi fa perdere diciamo la metà della vita sociale, ma come si dice ciò che non ti da la vita te lo da un buona serie televisiva.
    Logicamente scherzo, ma un fondo di verità su questa affermazione c'è.
    Mi piacciono anche gli anime e i manga, seppure negli ultimi anni stento notevolmente a trovare qualcuno che mi soddisfi a pieno.
    Non so che altro dire, perchè le presentazioni mi bloccano le idee.
    Non sono una cima nei gdr quindi chiedo un pizzico di pazienza nel primo periodo, soprattutto per la creazione del pg che mi richiederà un pochino di tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Blu!
    Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il mio oramai solito biscotto (niente torte mi spiace ahahahaha) offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, e... ti ho mandato un MP per info importanti, leggilo, Fyp'owo

    Purtroppo sei capitato in un periodo di... transizione diciamo. Ti spiegherò meglio appena leggerai il mio MP.
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2015, 15:46   93 views
  Share  
.