Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Al:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Io sono Al, una giovane di 25 anni che adora ruolare e divertirsi. Adoro il disegno, il fantasy e creare personaggi strani. Molto strani.
    Poi non so... se volete chiedermi altro fate pure!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Buonasera a te Al! Presentazione corta, Fyp'o.o
    Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il mio oramai solito biscotto (niente torte mi spiace ahahahaha) offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libera di fare tutte le domande che vuoi, Fyp'owo

    Bhe non è che ci sia molto da dire, a parte darti il benvenuto XD (trovami nella chattina in basso a destra, quando puoi, che ti devo parlare di una cosa riguardo questo forum, Fyp'iwi).
    Se ami ruolare sei di certo la benvenuta, fidati! Qui ci si diverte eccome, anche se... bhe capirai quando mi parlerai nella chattina uwu
    Crei personaggi strani? Oh ma che bello, mi piacerebbe molto vederli ! Sia come mera scheda che in azione! Non vedo l'ora, Fyp'\^O^/

    Eh bhe, passiamo quindi alle bellissime imitabilissime noiosissime scontatissime.... domandine classiche:
    Cose tipo videogiochi o esperienze passate(gdr e non) da condividere :3? Qualche titolo di libri/videogiochi/anime/manga/telefilm/film/eccetera che ti sono piaciuti particolarmente? O anche animali/hobby/sport/musica/scuola, e tutto ciò che ti viene in mente che non hai già detto ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u (si, perché lo VOGLIO owo)

    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona notte, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  3. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve streghetta.

    Benvenuta comunque! Io sono *vedinome* e ho 20 anni pure io.
    Intanto stima per la citazione di Berserk e per l'immagine! Adoro quella serie, anche se quella parte specifica mi piace leggermente meno rispetto a quella iniziale e quella in cui non c'era ancora la magia, però sono gusti, e anche questa parte non mi dispiace affatto (soprattutto verso gli ultimi capitoli, sul serio, ammetto che è riuscito a tirare fuori un bel po di roba in quel manga).
    Tra l'altro mi piacerebbe sapere una cosa riguardo alla cosa dei disegni... Per caso disegni? Se si quanto bene a tuo critico parere?
    Se devo dirti di me, diciamo che mi piace ma non ho mai raggiunto chissà quali livelli e che in quest'ultimo periodo non ho fatto niente di nulla ne per migliorare ne tanto per fare =W=

    Oltre a questo, per qualsiasi cosa per ruolare e non chiedi pure. Saremo felici di aiutarti, soprattutto nella costruzione del personaggio o per capire meglio questo gdr, quindi non esitare se hai dei dubbi ^^
     
    Top
    .
  4. Al:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, intanto grazie mille per il benvenuto!
    Che dire... In questo periodo adoro Berserk, ma in generale il fantasy mi piace parecchio. Mi piacciono molto i manga, ne leggo tantissimissimi (tutti seinen), ma gioco anche molto ai videogiochi. Adoro la saga di Persona, Mother, The legend of Zelda e altro. Poi... Ho studiato da grafica pubblicitaria, ma ora non sto facendo nulla (lunga storia). Come disegno... gli animali molto bene, così come il ricopio, a mano libera un po' meno brava.
    A me la svolta puramente fantasy di Berserk piace parecchio, ma effettivamente sono gusti. I disegni sono sicuramente migliorati, è un piacere vederli!
     
    Top
    .
  5. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come disegno... gli animali molto bene, così come il ricopio, a mano libera un po' meno brava.

    Figo, quindi disegni bene cani, delfinih, GUFI (?), etc... Cavolo, mica male. Non me ne intendo parecchio, ma penso che come anatomia sia un po più difficile rispetto a quello umano.
    Io invece proprio non ho la pazienza di ricopiare XD Perdo la voglia di seguire i dettagli e faccio da me, o almeno così ricordo che facevo.
    Mi piacerebbe vedere uno dei tuoi disegni buoni, però solo quando ne hai voglia e se non è un problema, giusto per curiosità ><

    CITAZIONE
    A me la svolta puramente fantasy di Berserk piace parecchio, ma effettivamente sono gusti. I disegni sono sicuramente migliorati, è un piacere vederli!

    Infatti non mi dispiace nemmeno più di tanto, anzi, poteva degenerare in modo molto peggiore se peggiorava e non cambiava, la magia ha portato un sapore nuovo alla trama (mancofosseunpiatto). Concordo pienamente sui disegni, per quanto preferisca le tavole in cui gli eserciti si scontrano, pure i disegni della città di Grifis/Griffin/Griffith/lui lì, delle foreste incantate o delle stesse creature magiche sono qualcosa di eccezionale.
     
    Top
    .
  6. Al:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilFolle34 @ 7/12/2015, 00:31) 
    CITAZIONE
    Come disegno... gli animali molto bene, così come il ricopio, a mano libera un po' meno brava.

    Figo, quindi disegni bene cani, delfinih, GUFI (?), etc... Cavolo, mica male. Non me ne intendo parecchio, ma penso che come anatomia sia un po più difficile rispetto a quello umano.
    Io invece proprio non ho la pazienza di ricopiare XD Perdo la voglia di seguire i dettagli e faccio da me, o almeno così ricordo che facevo.
    Mi piacerebbe vedere uno dei tuoi disegni buoni, però solo quando ne hai voglia e se non è un problema, giusto per curiosità ><

    Non saprei, in effetti l'anatomia è difficile ma a me risulta più difficile l'anatomia umana per certi aspetti. E' vero che io disegno solo il volto degli animali, quindi non so tutta l'anatomia.
    Qui puoi trovare dei miei disegni!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    I tuoi disegni già li conoscevo per vie trasverse, e finalmente posso congratularmi e dirti che sei brava, Fyp'uwu
     
    Top
    .
  8. Al:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come facevi a conoscerli? Adesso sono curiosa!
     
    Top
    .
  9. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non saprei, in effetti l'anatomia è difficile ma a me risulta più difficile l'anatomia umana per certi aspetti. E' vero che io disegno solo il volto degli animali, quindi non so tutta l'anatomia.
    Qui puoi trovare dei miei disegni!

    Pardon, credevo li disegnassi interi. Comunque non sono per nulla male! Mi piacciono un sacco anche quelli disegnati in modo astratto, devo ammetterlo ^^
     
    Top
    .
  10. Al:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^^
     
    Top
    .
9 replies since 5/12/2015, 23:10   62 views
  Share  
.