Alexy Kyra

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    4,991
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    【 Alexy Kyra 】

    ZbRphJV
    ID Card


    » Nome: Alexy
    » Cognome: Kyra
    » Soprannome: Tappo bianco
    » Sesso: Probabilmente femmina
    » Età: 16 reali; 15 o giù di lì l'aspetto esteriore
    » Classe: Luminous Star
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: [0+]
    » Razza: Ibrido Kitsune
    » Segni particolari: è un'albina e un tappo, serve altro? Ha una piccola cicatrice dietro il collo
    » Abilità Innate: L'abilità innata di Alexy, sin dalla nascita, è sempre stato assumere l'aspetto di Volpe. Però, andando avanti col tempo, questa abilità l'ha resa molto versatile. Appena si trasforma assume un'aspetto più piccolo e leggero, utile sopratutto per essere più veloce e agile. La trasformazione necessita di un turno di preparazione, dove Alexy non necessita di stare ferma.
    Normalmente Alexy è più veloce del normale, grazie alla sua costituzione; ha un naso sopraffino -sia grazie alla sua natura di volpe che alla sua natura di golosa- e un udito migliore di quello degli umani.
    » Poteri: Il potere di Alexy si lega molto all'abilità innata, in quanto può assumere per 2 turni un'aspetto più animalesco e distruttivo. O meglio, più da fisico. Guadagna velocità(attacca più velocemente) e forza fisica, come una specie di sprint. Ma come tale ha pure un malus. Per i 3 seguenti turni Alexy sarà affaticata e non sarà più veloce come prima e la sua forza ridotta drasticamente. Questo potere lo può usare illimitatamente in combattimento. [+]
    Le orecchie diventano completamente nere, mentre la coda si allunga e le mani diventano artigli. Pure le gambe cambiano, assumendo una forma più animalesca. Sulle gambe e sulle braccia, però, si può facilmente notare la pelliccia bianca che inizia a formarsi. Stessa cosa per la pelliccia che si forma in quei punti strategici per non lasciarla completamente nuda in caso rimanesse senza vestiti. Una ciocca dei capelli, sul davanti, si colora di nero carbone esattamente come le mani/artigli e la parte finale dei piedi. Il petto, ormai, è completamente compresso, rendendo il seno quasi completamente assente, mentre i fianchi diventano un poco più larghi e la pelle diventa più scura.


    » Armi: Una spada simile a una katana, lunga un metro e quaranta centimetri.

    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Tra tutte le persone esistenti al mondo Alexy non si può di certo considerare una santa ma non è nemmeno così cattiva, certe volte.
    Alexy è come un “normale” adolescente, forse un po' troppo bambinesca e adulta in certi momenti. Non ha paura di mostrare le orecchie e la coda in quanto sono prova della sua esistenza, spesso si definisce uno “scherzo della natura” per via della personalità e del suo aspetto. Ha diversi comportamenti, si adatta a chi le sta intorno e ogni volta mostra un comportamento che non avrebbe mai con altri. Non ha un alimento preferito se si esclude la cioccolata, non sa nemmeno cucinare. È più pericolosa dentro una cucina che normalmente, quando è li dentro fa esplodere sempre qualcosa: Da padelle a piani di cottura. In compenso è brava nella pulizia, odia vedere un luogo sporco e, se deve farci qualcosa, deve per forza pulirlo per sentirsi in qualche modo bene. Non ha paura degli insetti, solo che si spaventa a morte quando questi compaiono improvvisamente.
    È una ragazza molto curiosa, le piace osservare e imparare. Legge molto, da libri di scuola a semplici libri per bambini. Questa sua “passione” le è stata inculcata da Farkas, un amico, che provava a insegnarle diverse cose.
    Le piace giocare con i bambini: da palle di neve a cantare diverse canzoncine insieme a loro. Odiò per un certo periodo gli umani, detestandoli con tutta lei stessa. Poi, pian piano, provò a dar fiducia a loro, ma non esiterebbe a essere aggressiva se questi sono pericolosi per lei
    È molto gentile e cordiale, accetta volentieri complimenti e via. Si imbarazza, invece, quando si inizia a parlare della sua sfera sentimentale o con altre donne. Avendo poca esperienza con quelle spesso non sa come instaurare una conversazione decente, anzi, non lo sa fare nemmeno con l'altro sesso. Questo, però, non significa che non sa comportarsi freddamente o essere quel poco crudele per sopravvivere.
    Non le piace quando le persone provano a portarle via ciò che è suo davanti ai suoi occhi, spesso e volentieri in quelle occasioni marca più volte il territorio per allontanare chi ci prova. E quando la si offende non si arrabbia, no. Mostra un'espressione estremamente annoiata e fredda.
    Ha paura dei luoghi bui e silenziosi. Tanto da avere attacchi di panico.


    PHYSICAL DESCRIPTION
    Alexy è un ibrido formato con i geni di una volpe-demone(Kitsune, per l'appunto) e quelli di un umano. Non è molto alta di statura, circa 1.60 metri e come peso è di... 49 kg, nonostante si riempa come scrofa di cioccolata. Non ha dei fianchi molto larghi, segno che si deve ancora completamente sviluppare, e ha delle labbra ne troppo fini ne troppo carnose. Il seno di lei è modesto, una semplice seconda che però vorrebbe far aumentare.
    Presenta due lunghe orecchie, completamente animali, lunghe circa 20 cm e una coda lunga un metro. Quasi tutto il suo “pelo” è di un bianco candido, simile alla neve tanto amata da lei -ovviamente, il colore bianco, l'ha preso dalla madre-; le punte delle sue orecchie; l'interno e la punta della sua coda sono di colore nero carbone. I capelli sono abbastanza lunghi, arrivano sino al bacino. Contrariamente da come si pensi il corpo di ella è completamente glabro e liscio, di colore bianco quasi. Possiede una piccola cicatrice dietro il collo, è molto facile percepirla con le dita in quanto è leggermente sporgente.
    Come si pensa, avendo una figura minuta, riesce ad essere agile per quanto le è possibile. Solo la sua velocità è sopra la media, grazie all'animale a cui è associata. La coda, visto che è un prolungamento della spina dorsale, svolge il compito di tenere in equilibro la giovane anche se spesso questa l'avvolge intorno alla vita, per un senso di comodità che per altro.
    Alexy possiede degli occhi che cambiano tonalità di azzurrò, rimanendo però sempre su quello stesso colore. Non indossa mai occhiali, almeno non da vista, senza un motivo valido. Indossa gli occhiali da sole solo e unicamente se c'è il sole, per via della retina priva di molta melanina. Quando legge un libro stancante molte volte indossa dei semplici occhiali da riposo.
    Ha un vestiario molto vario, però quasi indossa almeno una di queste cose: Pantaloncini corti, maglietta senza maniche, una camicia bianca o dei stivali. I pantaloncini arrivano a stento a metà coscia, essi sono quasi sempre neri. Pure la maglietta è nera. Spesso, invece, cambia il colore della camicia, da bianco a nero.
    Altre volte indossa una specie di divisa; stivali col tacco marroncini, calze nere che si allungano fino le cosce -a volte tenute su da un reggicalze-, pantaloncini neri strappati leggermente alla fine dei lati-ovviamente sono fatti così- dove il tessuto è tenuto insieme da del filo azzurro o rosso, una maglietta simile a un cappotto in quanto alla fine si allunga fino alle ginocchia e sopra di esso una camicia bianca che va a coprire le braccia e si lega intorno al petto tramite a un filo azzurro o un fiocco. Altre volte indossa più o meno la stessa divisa ma con colori diversi, ma la parte sotto rimane comunque invariata. Porta pure una specie di cravatta o fiocco intorno all'orecchio sinistro e dei guanti che coprono solo medio e anulare.
    È molto sensibile come ragazza, sopratutto se le si tocca la coda e le orecchie. Adora i grattini su quelle, tanto da strusciare la testa contro chi le è vicino per riceverne altri. Una parte molto sensibile di lei è posto proprio all'attaccatura della coda, in quanto è molto simile ad un animale.

    » Photobook: [+][+][+][+][+][+][+][+]
    » Personaggio originale: Shio (shia-ushio)
    BACKGROUND
    Alexy nasce 16 anni fa, in una magione, da una demone volpe. Questa, purtroppo, era stata incatenata nelle segrete di quella “casa” anni e anni prima, quando Riku era appena tornato dal mondo degli Non-umani. Lei, a quel tempo, era una giovane volpe, non aveva nemmeno due code. Ovviamente, in quel periodo, era all'apice della sua bellezza e quasi nessuno poteva riuscire a resistere allo charme di una demone come lei, maliziosa come non mai.
    Dopo secoli di prigionia, dove nessuno si ricordò di lei, finalmente qualcuno -un curioso insieme a degli amici- vollero fare una prova di coraggio e esplorare la magione. La donna, di nome Nelei, li ascoltò fino a quando un giovane, dai stupendi occhi azzurri, non si addentrò nei sotterranei da solo. Nelei ormai aveva otto code ma era fortemente denutrita, ma era una demone dalle mille risorse visto che era riuscita a sopravvivere per molto tempo. Ren, il giocane, appena si avvicinò alla cella dov'era nascosta la donna ne rimase affascinato, le diede il proprio pranzo e provò a parlare con lei. Ovviamente diffidente all'inizio Nelei riuscì a fidarsi del ragazzo, che con l'andare degli anni cresceva. Ma continuava comunque a farle visita. Ormai uomo, stregato da lei, riuscì a liberarla. Solo che, entrambi, sapevano che quell'attrazione che provavano non era semplice attrazione ma amore. Si sposarono dopo qualche altro anno passato insieme e consumarono il loro amore, dando così alla luce Alexy. Lei crebbe nell'amore materno e quello paterno per una decina d'anni, prima che la madre scomparisse misteriosamente. La giovane bambina, triste per la scomparsa della madre, passava la maggior parte del suo tempo fuori di casa a cercarla nonostante il padre le intimasse di non lasciarla per nessun motivo.
    Un giorno, mentre era fuori, dentro una foresta, vide qualcosa che una bambina non avrebbe mai dovuto vedere. Il cadavere della propria madre. Le code erano state strappate e, su gran parte del corpo, vi erano diversi buchi -che in seguito scoprì che provenivano da delle spade-. Non capì il perché di quello, sapeva solo che c'era un uomo vicino a sua madre; Un umano. Inconsapevolmente iniziò ad odialo. Aspetto, ore e ore, fino a quando l'uomo -sospirando- se ne andò, diretto verso il villaggio dove viveva Alexy. Lei corse immediatamente dalla madre, per accertarsi che fosse sul serio morta, ma vide una cosa che la sconvolse ancora di più. Sorrideva.
    Lei non poteva sapere che la madre aveva cercato di proteggerla, di deviare l'attenzione di quei umani che odiavano ancora gli non-umani su di lei. Non poteva nemmeno sapere che l'uomo che era stato li era un amico del padre, che dopo aver visto il cadavere era andato a informarlo.
    L'unica cosa che fece fu piangere, rimanere li per ore e ore a piangere. Fino a quando non si fece buio. La giovane bambina percepì qualcosa legarsi intorno al suo collo e un buio ancor più soffocante coprirle la vista. Venne trascinata in una struttura, dove vi erano pure altri bambini simili a lei e non. Le misero un collare, su cui vi era una piccola targhetta col numero della stanza, visto che rifiutava di portare braccialetti e simili.
    Era in un orfanotrofio.
    La rabbia di avere un collare la portò a provare a cercare di toglierselo pure con le unghie e grazie a tutte le ferite che si fece si formò una piccola cicatrice.
    Li conobbe Farkas, un bambino umano di un paio di anni più grande di lei, le spiegò il luogo in cui era stata rinchiusa e perché. Solo che lei un padre lo aveva. Per alcuni mesi, nonostante il rancore e l'odio di Alexy, Farkas cerco di diventare amico della volpina e di insegnarle qualche cosa. E quando di riuscì, si trovò davanti una bambina spaventata che voleva tornare dal padre. Scoprì che Alexy poteva trasformarsi in una piccola volpe, così la incoraggiò a farlo e di passare tra le sbarre del cortile. Il collare l'avrebbe sfilato lui stesso a lei quando si sarebbe trasformata. Appena la volpe formato minus fu fuori il ragazzo, che la chiamava scherzosamente “tappo albino”, le promise che un giorno si sarebbero re-incontrati.
    Appena tornò dal padre, dopo quasi un anno di lontananza, fu così felice di trovarsi tra le sue braccia che pianse per ore. Ad distanza di anni, Alexy ha iniziato a padroneggiare l'arte della spada e ora, secondo il padre, è il momento per lei di lasciare il nido e farsi le “ossa” con l'Accademia.
    Ovviamente, con “ossa”, intende far conoscenza e amicizie. Non amori, quelli no, altrimenti lui è pronto con l'accetta in mano. Guai a chi si avvicina a sua figlia.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku



    CRONOLOGIA


    Role

    Nome Role (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Role (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Role (in corso / sospesa / conclusa)

    Quest & Special Quest

    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)

    Lezioni

    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)


    © Il Regno di Genkaku


    Edited by White Raven - 4/12/2015, 18:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Benvenuta alla correzione, mia cara Raven, Fyp'uwu pronta ad iniziare? ^O^/ piccoli errori di battitura a parte, ecco qui:

    Classe: Gli Umani frequentano la Radiant Sun, i Non Umani la Luminous Star, mentre gli Ibridi possono decidere quale frequentare.

    Innata: nella descrizione fisica dici che è più veloce della norma anche in forma umana. Dovresti specificarlo anche qui.

    Potere: oltre all'aspetto (e al guadagnare artigli) cambia altro? Diventa più forte, agile, o cose simili?

    Per il resto va abbastanza bene. Volendo potresti aggiungere qualche senso potenziato quasi da animale, essendo per l'appunto in parte animale owo

    CITAZIONE
    Visto che adora ascoltare la musica indossa quasi sempre delle cuffie, solo che purtroppo non può portare gli auricolari vista la stranezza delle sue orecchie

    ehm, questo temo non vada bene. Cuffie e auricolari in questo gdr temo non ci siano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    4,991
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, cambiate le cose che hai detto.

    Il potere volevo lasciarlo così però effettivamente non sarebbe servito a nulla, quindi ho tenuto conto che è al liv 1 e ho scritto i vari bonus e ho aggiunto un malus, in quanto mi sembrava veramente troppo. Se ho sbagliato dimmi :/ non so bilanciare le cose XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    può assumere per 3 turni un'aspetto più animalesco e distruttivo
    [...] Per i 3 seguenti turni Alexy sarà affaticata e non sarà più veloce come prima e la sua forza ridotta drasticamente.

    Allora, errori ortografici et similari a parte, ti suggerisco alcune opzioni (cercherò di seguire le tue idee), Fyp'owo poi vedi te, non è detto non ve ne siano altre!
    - durata 3 turni, affaticamento per 2 turni, ma limitato a 2 volte a role
    - durata 1 turno, niente affaticamento, ma limitato a 3 volte a role
    - durata 2 turni, affaticamento 3 turni, ma senza limiti di usi
    Se hai altre idee bhe, sai dove trovarmi, Fyp':P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    4,991
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Penso che l'opzione tre mi piaccia di più XD E ho già pure modificato se va bene °w°)/
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima Scheda veramente, molto dettagliata!
    Approvatissima e perdona il ritardo, ma continuava a passarmi di mente. T__T

    Ti elenco cosa dovresti fare a questo punto:
    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione del Prestavolto impiegato per la PG
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Femminile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
5 replies since 3/12/2015, 21:45   168 views
  Share  
.