Michelle Rose

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    【 MICHELLE 】

    Y8bGSa0
    ID Card




    » Nome: Michelle
    » Cognome: Rose
    » Soprannome:
    » Sesso: Femmina
    » Età: 16
    » Classe: Luminous Star
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: AB
    » Segni particolari: Michelle: Una rosa rossa fresca sempre sulla giacca.
    Borg: Una rosa avvizzita sempre nella tasca del mantello.



    » Razza: Doppelganger
    » Abilità Innate: Michelle condivide l’anima con Borg, il suo doppelganger. Quest’ultimo ha la capacità di aiutare la ragazza in battaglia per il limitato lasso di tempo di tre turni (con una ricarica di due) e i suoi attacchi ottengono effetti aggiuntivi se attaccano insieme. Attacca di base a mani nude, ma è capace di modellare il suo braccio destro in un’arma d’ombra in base all’abilità che usa. Se lei e Borg si allontanano più di 5 metri l’un l’altra il legame si spezza e Borg smette di attaccare.

    » Poteri:
    Livello 1: Spada maledetta
    Borg modella il suo braccio destro come una spada fatta d’energia demoniaca che dura 2 turni, infliggendo danni come una spada normale. Se però lui e Michelle riescono a mettere a segno un attacco in contemporanea, l’avversario viene danneggiato anche nello spirito e viene immobilizzato per un turno. Subito dopo aver ottenuto questo effetto Borg smette di attaccare; inoltre non si puó immobilizzare l'avversario piú di una volta per role e non sj puó utilizzare la tecnica piú di due volte per role.
    » Armi:
    Camelia, spada della famiglia Rose Una lunga spada tramandata di generazione in generazione, forgiata dal capostipite Enrique Rose I . Essa è un’arma leggera e maneggevole, capace di infliggere danni da taglio considerevoli, ma avendo un peso minore rispetto alla media non è capace di tranciare via arti. Si narra che la lega di metallo provenga dallo stesso Enrique Rose, che sacrificò parte del suo sangue per incantarlo e forgiare la spada. La sua elsa è decorata dallo stemma della famiglia di Michelle.
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL                               PHYSICAL
    DESCRIPTION                                   DESCRIPTION


    Michelle, secondo I servitori, è come una rosa: bellissima, pericolosa e allo stesso tempo fragile. Le sue spine si sono formate a causa della rigida educazione del padre e si sono mostrare attraverso Borg , la sua bellezza è solo un fatto naturale e lei non la ha mai desiderata, mentre la fragilità è la sua vera forma. Nonostante si mostri agli altri come decisa e risoluta, ogni sua azione viene dubitata da ella stessa e dal suo doppelganger, le situazioni difficili la mettono in difficoltà e in assenza di suo padre le viene difficile mantenere la calma. Ciò che Michelle più adora comunque è essere notata e un semplice “sei portata per…” la rende molto felice e le aiuta a dimenticare dei problemi che la affliggono. Infatti è stata la pressione che la sua famiglia poggia su di lei a creare la sua ombra, Borg.
    Quest’ultimo rimane impassibile la maggior parte del tempo, camminando stoicamente a fianco di Michelle per la quasi totalità del suo tempo. Le uniche volte in cui sembra esprimere emozioni è quando suggerisce alla ragazza ciò che deve fare, che solitamente è quello che Michelle desidera realmente.



    Ha un fisico snello e atletico, dovuto all’addestramento maschile che ha ricevuto sin da piccola. I capelli viola vengono portati corti raccolti in ciuffi mentre gli occhi, precedentemente marroni, dall’apparizione di Borg si sono tramutati in rosso cremisi. Indossa solitamente giacche eleganti per niente femminili, tanto da poter essere confusa per un uomo, l’unico dettaglio vagamente appartenente al gentil sesso sono gli stivali che porta sempre insieme a un paio di pantaloni. Il suo viso delicato mostra quasi sempre un’espressione seria , maturata negli anni abituata a incontrare personalità importanti.


    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: PRESTA-VOLTO
    BACKGROUND

    Michelle è la prima e unica figlia della linea dei Rose, figlia di dell’ultimo rappresentante della famiglia aristocratica. Orfana di madre, cresce con il padre che le impone di crescere come un uomo, tra incessanti allenamenti e una rigida educazione. Unico suo conforto sono i suoi servitori, che cercano di accontentarla in qualsiasi richiesta viziandola pur patendola per questa sua innaturale situazione, e i giardini di rose di cui la sua famiglia andava tanto fiera. Questa routine viene interrotta dall’assunzione di un nuovo servitore di nome Hishe dal carattere ribelle: non solo ignorava i suoi ordini ma la mandava pure a quel paese. Sentendosi irritata ma allo stesso tempo interessata in quel giovane, lo sfidò a duello e nonostante avesse vinto senza problemi notò quel giovane era di talento. L o portò sotto la sua ala e ogni giorno si allenavano insieme, con il loro rapporto che si rafforzava ogni giorno di più. L’arcigno padre che temeva che Michelle potesse provare amore per quel ragazzo e si dimostrò parecchio preoccupato, tanto da vietare di vederlo non potendolo mandare via (temeva che i servitori pensassero che fosse un atto di gelosia) nonostante loro continuassero i loro allenamenti in segreto. L’occasione perfetto perfetta per il padre arrivò quando si seppe che Hishe era un mezzo demone: sollevando i paesani e la servitù contro di lui il ragazzo venne linciato.
    Per la prima volta nella sua vita Michelle decise di fare di testa sua e affrontò il padre faccia a faccia: quest’ultimo rivelò la sua ossessione per la purezza del sangue e la ragazza capì di far parte di un progetto molto più grande, pur non accettando che la vita di Hishe venisse contata così poco da molte persone. Questa rivelazione, oltre ad aumentare la rabbia verso il padre, scisse la sua personalità e la sua anima in due, creando il suo doppelganger, Borg. Quest’ultimo gli disse che le risposte che lei cercava e la possibilità di riscattare i non umani potevano trovarsi solo nell’Heiwa Accademy. Desiderosa di conoscere meglio il mondo dei non umani si iscrisse, a malincuore del padre, alla scuola dove però fece una promessa a se stessa e alla sua famiglia: non far scomparire la famiglia Rose, in un modo o nell’altro.


    EQUIPMENT

    Denaro: 5000 GNK

    Camelia



    MEDALS & ABILITY


    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku



    Edited by Bakabakabaka - 17/11/2015, 01:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nella correzione, Fyp'c:

    Incominciamo da... tutto XD compreso il fatto che tu abbia usato male i codici per il grassetto.
    Basta aggiungere un
    CODICE
    >
    dopo
    CODICE
    » Poteri:</b


    Età: Deve essere compresa tra i 14 e i 18

    Classe: Gli Umani frequentano la Radiant Sun, i Non Umani la Luminous Star, mentre gli Ibridi possono decidere quale frequentare. Guerriero va messo nella razza. Anzi, in teoria non va messo visto che sei un doppleganger.

    Razza:
    Ibrido, Doppelgänger

    Innata&poteri: se ho ben capito per il limitato lasso di tempo di tre turni (con una ricarica di due) puoi evocare l'ombra dandole forma umanoide e corporea, ed a quel punto sia il pg che l'ombra potranno combattere (a mani nude o con la spada d'ombra). Giusto? Oppure la spada d'ombra può usarla solo Borg?
    CITAZIONE
    l’avversario viene danneggiato anche nello spirito e viene immobilizzato per un turno

    Ovviamente questo non è utilizzabile durante la ricarica sopradetta. Potrei persino dirti di mettere un numero di usi a role, ma a parte questo direi che può andare bene giaggià.

    Chiedo consulto anche agli altri, tu intanto correggi quello che ti ho indicato e rispondi alle domande, Fyp':3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1.Corretti età, classe e razza.
    2. Si, l'ombra diventa corporea e puó decidere di attaccare o a mani nude o con la spada d'ombra ( che puó usare solo lui).
    3. L'immobilizzazione fa parte della tecnica della spada quindi la si puó ottenere solo durante la sua durata che ho aggiunto insieme a un limite d'utilizzo per role.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Ok, dovrebbe essere a posto, Fyp'owo
    Per l'approvazione finale aspettiamo Anathea :3
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Andrea! (: Perdona il ritardo.. La Scheda va benissimo! Grazie a Mehe per l'aiuto nella correzione. <3
    Ti elenco cosa dovresti fare a questo punto:
    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione del Prestavolto impiegato per la PG
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Femminile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2015, 22:31   121 views
  Share  
.