Zao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    (Non sono molto bravo con le presentazioni)
    Ciao ^w^ mi sono appena iscritto a forumcommunity con questo account perché, oddeo, ho dimenticato come si chiamava il vecchio.
    Mi chiamo Andrea e sono di Catania, mi piace disegnare e leggere manga (in questo periodo sono particolarmente fissato con Tokyo Ghoul), ma quando posso non disdegno una serata con amici. Mi sono iscritto qui perché mi è tornata la voglia di scrivere e in 'sto periodo invernale non ho molto da fare, non è la prima volta che gioco ad un gdr online ma sono un po' arrugginito x)
    Spero di trovarmi bene e di non dare fastidio con le mie domande da nabbo (che saranno migliaia e di continuo, don't worry)
    Zao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo Andrea! Come devo chiamarti? Baka non mi va, mi sembrerebbe di insultarti ogni volta XD e Chiamare la gente per nome non lo faccio spesso XD
    Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il mio oramai solito biscotto (niente torte mi spiace ahahahaha) offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libero di fare tutte le domande che vuoi, Fyp'owo

    Bhe che dire, bentornato su fc! Tokyo ghoul eh? Io ne ho visto l'anime, il manga si discosta tanto? L'anime non è male a mio parere, anche se il finale è... non so nemmeno dire come è, sia per non farti spoiler sia perché... non so come commentarlo, Fyp'XD
    Uh ti piace disegnare, l'avatar è un tuo disegno? (il mio si uwu)
    Sono lieto tu abbia scelto proprio il nostro gdr per ricominciare! E non preoccuparti della ruggine! Unica pecca è che... non so se i player troveranno tempo per ruolare, io stesso non ne ho tantissimo :c vedremo vedremo, intanto se hai dubbi esponili pure (nella sezione apposita se possibile, o direttamente in scheda uwu)

    Ecco pure a te le bellissime imitabilissime noiosissime scontatissime.... domandine classiche:
    Cose tipo videogiochi o esperienze passate da condividere :3? Qualche titolo di anime/manga/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u

    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona notte, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  3. †Dead(willow)†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "si alza dalla bara in legno in cui riposa"
    CARNE FRESCA!!!!!!!!!!!111100000011111
    "Padellata in testa a D.pool"
    Stupido idiota di un wade..........BTW ciao Compaesano (si sono di Catania anche io anche se mo abito al nord)
    Io sono Teo o Dead per gli amici del foro Rispetto a mio fratello Mehe io sono il Re dei Leoni o Deadpool a giorni alterni nelle settimane pari dei giorni dispari alle ore prime.

    we cumpa cammafari?ca se ti sevvi na manu pu cuntattari a mia
    Non ti ho autorizzato a parlare
    "martellata in testa"
    Comunque se ti serve qualcosa siamo a tua disposizione ;D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @Meheter
    Grazie ^^ sì il manga si discosta dall'anime perché la seconda stagione ha un'altra storia: nel manga Kaneki non si unisce ad Aogiri. Il finale dell'anime...diciamo che Touka corre e Kaneki cammina, vabbè xD mentre l'avatar è Hinami ma non l'ho disegnata io :3
    Videogiochi... giocavo parecchio a League of Legends ma ho mollato un po', mentre in sto periodo sto nerdando sto HearthStone °^° , il mio gioco preferito è Kid Icarus (ho speso millemila ore nell'online, sigh) mentre i libri che mi son più piaciuti sono stati Half Bad, Magisterium e la saga di Shadowhunters (e naturalmente HP, ogni tanto rileggo l'ultimo per nostalgia)
    Vado allo scientifico e ho un vecchio maltese scatarrante... mi sa che devo solo scrivervi il codice fiscale xD

    @Deadwillow
    Mi sono rovinato la vista a leggere quel font blu :O comunque che coincidenza, io venivo dal nord e mi son trasferito a Catania :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm interessante, Fyp'owo grazie delle delucidazioni! IL finale è vabbè.
    Nel manga come va invece?

    League of legends anche io, poi ho mollato perché troppi aggiornamenti e troppo caldo al pc, Fyp'XD
    Heartstone invece mai provato (non mi convincerai a farlo è.é) mentre kid icarus... mi ero completamente scordato della sua esistenza... .-.
    Per quanto riguarda me il mio gioco preferito... non so se esiste, però vado sul genere mondoaperto-liberaesplorazione, pensa a fallout o gli elder scroll, Fyp'owo

    Libri: per quanto riguarda i libri, ho letto solo gli HP. Eragon e compagnia bella mai provati?

    Io invece vado all'università! Informatica u.u

    Non parlarmi di codice fiscale, a causa di errori in ospedale io ne ho due, Fyp'XDDD non sai che casini a volte!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Diciamo che le differenze stanno nell'arco di tempo tra la trasformazione di Kaneki alla distruzione dell'Anteiku. Quando Kaneki combatte contro Amon viene ferito gravemente e si mangia pure Hide, nelle fogne incontro Harima che lo ammazza. Il resto finisce come nell'anime, il vero Gufo scappa e si rivela Eto (quella con le bende). Poi devi leggerti Tokyo Ghoul Re per sapere il resto u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm ok, forse forse forse leggerò qualcosa, Fyp'u.u


    Ok son curiosone, già pensato qualcosa per il pg? °°
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meheter @ 15/11/2015, 23:30) 
    Uhm ok, forse forse forse leggerò qualcosa, Fyp'u.u


    Ok son curiosone, già pensato qualcosa per il pg? °°

    Stavo pensando di fare un Doppelganger °^° il personaggio dovrebbe essere buono ma in situazioni sgradevoli (dal pericolo di morte a una risposta sgarbata) la sua ombra le parla e lei decide se ascoltarla oppure no.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Bhe, si può fare direi owo non ti resta che fare la scheda, Fyp'uwu
     
    Top
    .
  10. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EHY T-*Inciampa mentre arriva di corsa

    ahia... Ciao comunque e benvenuto caro... err... BBB. No, così sembri un barbeque.
    Famo Baka e se te la prendi dillo pure che ti chiamo Frisk (?)

    Comunque buona permanenza, e a presto!

    PS: Domanda a caso, ti piace JoJo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Luminous Star
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Jojo lo conosco ma non lo hai letto, sorry!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Adesso ti tartasseremo di domande di questo genere, muhahahah, Fyp'(?)
    Doctor who? Digimon? Sai che di entrambi sono in corso le serie nuovissime che più nuove non si può? Fyp'*^*
    *fangirla come una ranocchia femmina*
    ...ehm ok ok contegno a me! Bhe Baka, bkbk, il pg lo hai e quindi vai e buttati a pesce \°O°/
     
    Top
    .
  13. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jojo lo conosco ma non lo hai letto, sorry!

    Meglio così. Perché se lo conosci diventi parte del disagio =W=
    Buona permanenza comunque! Ci si becca nel foro ^W^
     
    Top
    .
12 replies since 14/11/2015, 15:53   70 views
  Share  
.