Hakan Darker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roguers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 HAKAN DARKER 】

    tom11
    ID Card


    » Nome: Hakan
    » Cognome: Darker
    » Soprannome:
    » Sesso: Maschio
    » Età: 14
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: AB Rh-
    » Razza: Ibridi/Mezzo Drago
    » Segni particolari: Marchio azzurrino a forma di drago che irradia il suo corpo di intensa luce azzurra. Compare solo se sottoposto a forte stress psico-fisico durante un combattimento o una situazione di pericolo.
    » Abilità Innate: °Come abilità innata ha ereditato dalla sua stirpe di mezzo drago una crescita sovrannaturale dei parametri combattivi, molto rapida, in quanto spadaccino e guerriero ogni esperienza lo fortifica celermente, nel suo dna di ibrido è insita questa singolare capacità di crescita. Sopravvivere a uno scontro per lui significa acquisire più forza, resistenza, velocità e maggiore tecnica come spadaccino. Ogni allenamento e combattimento lo rende più forte e ciò che non lo uccide lo fortifica. Più è difficile la situazione da cui esce vivo, o difficile l'addestramento cui e sottoposto e maggiore sarà il beneficio. °Ha un affinità con i draghi che percepiranno la sua natura di Ibrido.
    » Poteri: Hakan è un giovane mezzo drago appartenente alla tipologia dei cavalieri drago. Quando è sottoposto a situazione di forte stress emotivo, di pericolo o momenti difficili in combattimento, appare sulla sua fronte un marchio, un simbolo azzurrino con la forma di un drago. Tale simbolo aumenta esponenzialmente le sue capacità combattive, resistenza, la forza, l'agilità e la velocità, permettendogli di infondere la sua spada di energia rendendola più pericolosa e tagliente, oppure di compiere delle varianti di magie attraverso la spada. Per varianti di magia s'intende creare delle palle di fuoco, dei fasci elettrici dalla spada definiti come Raiden o dei getti di ghiaccio, sempre mediante la spada. Sempre col sigillo del drago può creare una spada spirituale delle dimensioni di una Wakizashi, con 50 cm di lama di pura energia ma svanirà non appena il marchio scomparirà dalla fronte. Ma non ha il controllo del marchio del drago ed entra in uno stato inconscio dove non ricorda pienamente gli eventi. Anche senza simbolo, è un buon combattente naturale, nelle sue vene scorre il sangue dei draghi perciò è dotato di un corpo forte e robusto, buona forza e velocità e di un organo di senso leggermente più sviluppato, l'udito. Il retaggio draconico gli impedisce di ammalarsi di malattie conferendogli un corpo resistente ad esse ed il proprio corpo invecchia più lentamente degli umani. Hakan è un eccellente spadaccino e con la spada conosce tre tipi di fendenti, la: sferzata di terra, la sferzata di mare e la sferzata di cielo. Ognuno di questi colpi è dotato di caratteristiche differenti. La sferzata di terra è un fendente che assume i connotati di un colpo possente, caricato con molta forza e un diametro di cinque metri, utile per tagliare grosse rocce in due, ma è lento. La sferzata di mare possiede l'elemento acquatico ed è un fendente più rapido della sferzata di terra ma meno forte, ottimo per contrastare magie e attacchi di fuoco. La sferzata di cielo invece è il fendente più rapido fra i tre e dotato anche di un ottimo potenziale offensivo, ma è di difficile esecuzione ed anche dispendioso e faticoso da usare.
    » Armi: Spada
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    CARATTERE
    E' un ragazzo onesto e sincero, leale in amicizia e una volta diventato suo amico terrà veramente molto in considerazione tale legame. Mantiene sempre è comunque la parola data. Hakan ha un carattere semplice ma allo stesso tempo molto determinato e testardo. E' una persona molto polare e carismatica, perché ciò che non compensa di intelletto lo fa per via delle sue doti combattive, il suo essere mezzo drago lo erge al di sopra degli uomini per questo motivo la gente comune è attratta dalle sue gesta più che dal suo carattere. Quando si mette in testa una cosa è quasi impossibile fargli cambiare idea, detesta essere preso in giro e può essere molto vendicativo. Se esiste un lato positivo del proprio carattere quello è il coraggio e la fermezza dei suoi ideali. Il rovescio negativo della medaglia è la sua genuinità, spontaneo e sincero che non sempre va a suo vantaggio.

    PHYSICAL DESCRIPTION
    ASPETTO FISICO
    E' un ragazzo dall'aspetto in tutto e per tutto uguale ad un essere umano, occhi castani vividi, capelli neri e non molto alto. Di statura bassa seppur fisicamente con muscolatura presente e tonica. Alto 155 cm, peso 58 kg ma la maggior parte di questi chili è massa muscolare. Capelli medio lunghi dal taglio esotico, ha una grande cicatrice alla schiena.
    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: Dai/Tom di Dragon Dai/cavalieri del drago
    BACKGROUND
    STORIA

    Hakan non ha alcun ricordo dei suoi genitori, è stato adottato quando era ancora neonato da un maestro spadaccino umano in un isola disabitata dagli uomini. Impara parlare e a leggere e scrivere solo grazie all'impegno del suo maestro
    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    Edited by Roguers - 7/10/2015, 00:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Quando hai finito avvisa, Fyp'uwu
     
    Top
    .
1 replies since 5/10/2015, 22:21   108 views
  Share  
.