Bonjour/Bonsoir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shin_usui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Era da un po' che cercavo un gdr su forum in cui ruolare e m'hanno consigliato questo, così mi ci sono buttato!

    Che dire, ho 26 anni e ho la passione per canto e recitazione, che studicchio da qualche anno. Ascolto un sacco di robaccia tipo Kamelot e Rammstein e ogni tanto leggo qualche manga o qualche fantasy (in realtà ultimamente solo le cronache del ghiaccio e del fuoco).

    Per il resto, ci si becca sul forum, datemi il tempo di capirci qualcosa :bah:
     
    Top
    .
  2. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutooooo *^* sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio
     
    Top
    .
  3. shin_usui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abby† @ 1/9/2015, 15:57) 
    Benvenutooooo *^* sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio

    Oh, chi si rivede! La ringrazio fanciulla, come vede l'ascolto, sono un bravo bimbo!
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mabbenvenutoooo! (: Io sono Valentina, se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere a me o a qualsiasi altro membro dello Staff. :3
    Grazie Abby per aver fatto buona pubblicità al Forum! <3
     
    Top
    .
  5. shin_usui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» A n a t h e a @ 1/9/2015, 21:00) 
    Mabbenvenutoooo! (: Io sono Valentina, se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere a me o a qualsiasi altro membro dello Staff. :3
    Grazie Abby per aver fatto buona pubblicità al Forum! <3

    Abuserò della tua disponibilità se inizierò a non capire un accidente di cosa devo fare :flower:
     
    Top
    .
  6. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shin_usui @ 1/9/2015, 16:14) 
    CITAZIONE (Abby&#134; @ 1/9/2015, 15:57) 
    Benvenutooooo *^* sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio

    Oh, chi si rivede! La ringrazio fanciulla, come vede l'ascolto, sono un bravo bimbo!

    bravo bravo *patta patta* uwu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Per una volta sono in ritardo, Fyp'XDD

    Benvenutissimo Shin, io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il mio oramai solito biscotto (niente torte mi spiace ahahahaha) offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libero di fare tutte le domande che vuoi, Fyp'owo

    Innanzitutto grazie Abby per averlo invitato, e grazie a te per averla seguita e per i complimenti^O^
    Canto e recitazione? Uhm come te la cavi? cosa fai, Fyp'^ç^?

    Non hai detto poi molto quindi ecco pure a te le bellissime imitabilissime noiosissime scontatissime.... domandine classiche:
    Cose tipo videogiochi o esperienze passate da condividere :3? Qualche titolo di anime/manga/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u

    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona notte, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  8. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve anche a lei Messere, e benvenuto in questo froum!

    Ti piace il canto e la recitazione? Interessante! Anche a me piacciono entrambi, per quanto non mi sia mai applicato in nessuna (a dire il vero cerco un po di migliorare nel cantare, anche se non so esattamente come se non cantando >_>)! Cosa ti piace cantare in particolare o cosa canti meglio? èwè

    Btw, buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  9. shin_usui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi rispondo un pelino in ritardo ma grazie mille del benvenuto!

    CITAZIONE (Meheter @ 1/9/2015, 21:39) 
    Per una volta sono in ritardo, Fyp'XDD

    Benvenutissimo Shin, io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il mio oramai solito biscotto (niente torte mi spiace ahahahaha) offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libero di fare tutte le domande che vuoi, Fyp'owo

    Innanzitutto grazie Abby per averlo invitato, e grazie a te per averla seguita e per i complimenti^O^
    Canto e recitazione? Uhm come te la cavi? cosa fai, Fyp'^ç^?

    Non hai detto poi molto quindi ecco pure a te le bellissime imitabilissime noiosissime scontatissime.... domandine classiche:
    Cose tipo videogiochi o esperienze passate da condividere :3? Qualche titolo di anime/manga/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u

    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona notte, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^

    Come me la cavo? Malino, sono un pigrone immenso :D Compenso con l'immensa espressività, che comunque bilancio facendo raramente esercizi, ehm...
    Ah, parlando di videogiochi ho finito da pochissimo Zelda: Skyward Sword... L'ho adorato!


    CITAZIONE (ilFolle34 @ 2/9/2015, 18:48) 
    Salve anche a lei Messere, e benvenuto in questo froum!

    Ti piace il canto e la recitazione? Interessante! Anche a me piacciono entrambi, per quanto non mi sia mai applicato in nessuna (a dire il vero cerco un po di migliorare nel cantare, anche se non so esattamente come se non cantando >_>)! Cosa ti piace cantare in particolare o cosa canti meglio? èwè

    Btw, buona permanenza ^^

    Si migliora facendo (noiosissimi) esercizi, ma ne vale la pena a fronte dei risultati... Se vuoi migliorare cercati un insegnante affidabile :)
    Io adoro il symphonic metal (cercati i Kamelot per capire il genere) quindi mi piacerebbe cantare qualcosa di simile :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddio ragazzi rispondo un pelino in ritardo ma grazie mille del benvenuto!

    Hahahaha tranquillo, Fyp'x3

    CITAZIONE
    Come me la cavo? Malino, sono un pigrone immenso :D Compenso con l'immensa espressività, che comunque bilancio facendo raramente esercizi, ehm...
    Ah, parlando di videogiochi ho finito da pochissimo Zelda: Skyward Sword... L'ho adorato!

    Come è? Io ne ho giocati ben altri, Fyp'owo questo non mi viene in mente come sia o:

    Bho, comunque sei sempre il benvenuto *stritolopolipizzolabbraccizza* <3
     
    Top
    .
  11. shin_usui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come è? Io ne ho giocati ben altri, Fyp'owo questo non mi viene in mente come sia o:

    Bho, comunque sei sempre il benvenuto *stritolopolipizzolabbraccizza* <3

    Secondo me, se hai il Wii, è un must-have (se poi ti piace la saga di Zelda, devi averlo), uno dei titoli che sfrutta meglio le potenzialità della console e, a parte un pezzo un po' noioso a metà gioco, ti prende assai!

    Tu a cosa giochi invece? B)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Lol ok ne terrò conto, Fyp'owo
    Anyway a cosa gioco? Uhm bhe in generale a tutti i giochi che non siano solo sport o solo corse x3 quindi bhe, fallout, skyrim, oblibion, gta, call of duty, prototype, infamous, eccetera
     
    Top
    .
11 replies since 1/9/2015, 14:37   84 views
  Share  
.