Domande sui neko-chan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I felinidi possono avere poteri "innati" e essere domatori senza problemi? Sarebbero umani con aggiunte di orecchie e coda miciose giusto? Quindi avrebbero tutte le caratteristiche degli umani, come fa intendere della descrizone?
    CITAZIONE
    Non si sa bene la loro origine , si conoscono solo molte leggende riguardanti l'origine di queste magnifiche creature, esse infatti , sono delle creature umanoidi legate ad un determinato felino.Esse si suddividono in Clan, ogni clan rappresenta infatti una razza.Queste creature hanno tutte le caratteristiche che hanno gli umani a differenza del loro aspetto e delle loro singolari abilità , difatti anche esse , possono avere poteri come quelli di un esper , le capacità di uno sciamano o la forza dei guerrieri.
    Infatti come detto prima sono del tutto e per tutto simili agli umani.

    Se si avrei un altra domanda, i felinidi hanno la capacità di avere "artigli"? E niente, al momento mi limito a questo, se non sono stato chiaro mi scuso ><
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per avere un Felinide Domatore dovrai creare un Ibrido (che abbia quindi un genitore Domatore e uno Felino), ma tieni presente che con gli Ibridi occorre scegliere quale delle due "metà" sarà la più sviluppata. ^_^
    Gli artigli li può avere eccome! XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi...io vorrei fargli avere sviluppata la parte del felinide ma avrebbe sempre i poteri del domatore...giusto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Si, ma più deboli rispetto ad un domatore puro. Poi cosa tu esattamente sappia fare dipende da te, Fyp'owo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capito grasshie uu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altre domande sui neko, anche se no ho già parlato con fyp'-man, quali sono le caratteristiche dei puri domatori? E dei puri felinidi? E cosa comporterebbe un ibrido tra i due?
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto forte di un Domatore è il suo Legame col Pet e il fatto di poter comunicare con gli altri animali o persone; sono in sostanza delle creature in sintonia con gli altri esseri viventi. Quelli di un Felino sono sicuramente agilità e forza!
    Vediamo, nel caso di un Ibrido con la parte Felina più sviluppata: agile, veloce, Poteri inerenti alla parte Felina, legame col Pet e con gli altri esseri viventi debole e no Poteri legati alla parte da Domatore.
    Speriamo di esser stati chiari! =D
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2015, 11:05   100 views
  Share  
.