Buonsalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, buonasera se state leggendo dopo un certo orario, BUONSALVE per generalizzare.
    Cercavo un forum fantasy classico per passare il tempo e perchè era parecchio che non ruolavo e ammetto che mi mancava e ho notato questo forum che fa tanto crossover tra fantasy classico e anime-manga. Siccome sono una persona a cui non piacciono gli anime e i manga(smettete di guardare il faccione di Shinigami-sama!) ho deciso di iscrivermi. Ok, credo fosse abbastanza intuibile che stavo scherzando sulla parte degli anime/manga, quindi proviamo a ricominciare con una presentazione seria.

    Salve a tutti, sono GravityZero, Gravity se volete accorciare, o Zero se volete accorciare di più, GZ se proprio vi scoccia scrivere il nome, ho 21 anni e sono un (in)felice studente di accademia, con il sogno di lavorare nel campo dei videogiochi o, perchè no, dell'animazione. Sono un amante di manga e anime (tra cui Soul Eater nel caso non si fosse notato) e ne seguo fin troppi(troppi perchè alla fine non riesco a stare al passo con tutti). D'altro canto, leggo qualunque cosa mi si pari davanti, da Topolino a Dylan Dog(di cui ho una discreta collezione), anche se adoro leggere libri, specie se GROSSI romanzi fantasy dal peso minimo di mezza tonnellata(qualcuno ha mai visto una raccolta di Eddings da 5600 pagine? Quello è il mio standard). Sono una persona che scherza molto, lascio la serietà alle persone serie, con grandi sogni e tanto entusiasmo. Che dire, diciamo che un complimento al forum e al GDR mi sembra d'obbligo, mi piace l'impostazione e l'assortimento di materiale su cui lavorare, spero di divertirmi con voi!
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi, GZ (oggi mi sento pigra)! (: Io sono Valentina, a tua completa disposizione se dovessi avere dubbi/domande riguardo al GdR. ^_^
    Uh, David Eddings! Tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma TANTO tempo fa (credo più di 10 anni fa XD) lessi una sua saga che mi prese tantissimo, di cui purtroppo non ricordo più il nome. Ricordo solo che uno dei libri era la Regina della Magia, che mi avevano regalato, i rimanenti invece li avevo recuperati dalla biblioteca!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Macciao GZ^O^ Buon giormeriggera e siam tutti contenti °w° Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il solito biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libero di fare tutte le domande, Fyp'!
    Ecco pure a te le bellissime imitabilissime noiosissime scontatissime.... domandine classiche:
    Hai già in mente qualcosa per il pg? Come detto prima, se serve aiuto siamo qui apposta^.^
    Cose tipo videogiochi o esperienze passate da condividere :3? Qualche titolo di libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u
    Ed ora si procede col resto ueu
    Sei un gran lettore eh? Ottimo ottimo, i buoni lettori son sempre ben accolti in un gdr uwu e questo è già un ottimo punto a tuo favore *porge punto piuma* :3
    Son felice cHe ti piaccia tanto il gdr di già^-^
    Davvero contento, Fyp'!
    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona giornata, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^ ci si risente più tardi se farai domande o risponderai alle domande uwu

    Ana vecchietta uwu
     
    Top
    .
  4. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uh, David Eddings! Tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma TANTO tempo fa (credo più di 10 anni fa XD) lessi una sua saga che mi prese tantissimo, di cui purtroppo non ricordo più il nome. Ricordo solo che uno dei libri era la Regina della Magia, che mi avevano regalato, i rimanenti invece li avevo recuperati dalla biblioteca!

    E' il ciclo di Belgariad, lo stesso che ho letto io! Ho adorato entrambe le saghe(perchè la saga ha un seguito, non so se lo sai)

    CITAZIONE
    Macciao GZ^O^ Buon giormeriggera e siam tutti contenti °w° Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il solito biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libero di fare tutte le domande, Fyp'!
    Ecco pure a te le bellissime imitabilissime noiosissime scontatissime.... domandine classiche:
    Hai già in mente qualcosa per il pg? Come detto prima, se serve aiuto siamo qui apposta^.^
    Cose tipo videogiochi o esperienze passate da condividere :3? Qualche titolo di libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u
    Ed ora si procede col resto ueu
    Sei un gran lettore eh? Ottimo ottimo, i buoni lettori son sempre ben accolti in un gdr uwu e questo è già un ottimo punto a tuo favore *porge punto piuma* :3
    Son felice cHe ti piaccia tanto il gdr di già^-^
    Davvero contento, Fyp'!
    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona giornata, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^ ci si risente più tardi se farai domande o risponderai alle domande uwu

    *mangiando il biscotto* Allora... per quanto riguarda le domande classiche:
    1) Si, per il PG ho già un paio di idee, sono indeciso fra tre razze sinceramente, ma probabilmente entro oggi mi metto a fare la scheda.
    2) Videogiochi da condividere? Assolutamente si! Ne ho giocati tanti e potrei consigliarne tantissimi. A tutti gli amanti del fantasy e dei libri consiglio Final Fantasy Tactics Advance per il Game Boy(la storia di quattro ragazzi che vengono trascinati all'interno di un libro, praticamente un sogno ad occhi aperti) ed in generale a chi piacciono i giochi più "d'avventura" Megaman Zero(l'intera saga). Per capire quanto mi piaccia, vi dico solo che lo "Zero" nel mio nome è dedicato a lui, è la classica storia sci-fi con i replicanti e gli umani che si ammazzano tra di loro, ma stavolta sono gli umani ad essere cattivi. Ed una umana difende i replicanti e si innamora di uno di loro. *guarda la trama del GDR* Ok, qualcosa di strano succede qui XD

    Sui miei hobbies credo di aver detto tutto(tranne la passione per il cinema e la capoeira) e ho un cane di nome Tobi*sventola il segnalino piuma*. Comunque non sono un buon lettore, è soltanto la bibliotecaria del paese in cui abito mi vede più spesso di suo figlio XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GravityZero @ 30/4/2015, 15:31) 
    CITAZIONE
    Macciao GZ^O^ Buon giormeriggera e siam tutti contenti °w° Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con il solito biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libero di fare tutte le domande, Fyp'!
    Ecco pure a te le bellissime imitabilissime noiosissime scontatissime.... domandine classiche:
    Hai già in mente qualcosa per il pg? Come detto prima, se serve aiuto siamo qui apposta^.^
    Cose tipo videogiochi o esperienze passate da condividere :3? Qualche titolo di libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u
    Ed ora si procede col resto ueu
    Sei un gran lettore eh? Ottimo ottimo, i buoni lettori son sempre ben accolti in un gdr uwu e questo è già un ottimo punto a tuo favore *porge punto piuma* :3
    Son felice cHe ti piaccia tanto il gdr di già^-^
    Davvero contento, Fyp'!
    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona giornata, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^ ci si risente più tardi se farai domande o risponderai alle domande uwu

    *mangiando il biscotto* Allora... per quanto riguarda le domande classiche:
    1) Si, per il PG ho già un paio di idee, sono indeciso fra tre razze sinceramente, ma probabilmente entro oggi mi metto a fare la scheda.
    2) Videogiochi da condividere? Assolutamente si! Ne ho giocati tanti e potrei consigliarne tantissimi. A tutti gli amanti del fantasy e dei libri consiglio Final Fantasy Tactics Advance per il Game Boy(la storia di quattro ragazzi che vengono trascinati all'interno di un libro, praticamente un sogno ad occhi aperti) ed in generale a chi piacciono i giochi più "d'avventura" Megaman Zero(l'intera saga). Per capire quanto mi piaccia, vi dico solo che lo "Zero" nel mio nome è dedicato a lui, è la classica storia sci-fi con i replicanti e gli umani che si ammazzano tra di loro, ma stavolta sono gli umani ad essere cattivi. Ed una umana difende i replicanti e si innamora di uno di loro. *guarda la trama del GDR* Ok, qualcosa di strano succede qui XD

    Sui miei hobbies credo di aver detto tutto(tranne la passione per il cinema e la capoeira) e ho un cane di nome Tobi*sventola il segnalino piuma*. Comunque non sono un buon lettore, è soltanto la bibliotecaria del paese in cui abito mi vede più spesso di suo figlio XD

    Ne ho altri se li vuoi:3
    1) bravo uwu bravo giusto? Sei maschio? Ho il dubbio, Fyp'XD
    Se servono consigli chiedi pure^.^
    2) *guarda le trame* la trama del destino alle volta gioca strani scherzi sissì, magari era destino che tu finissi qui uwu

    Uh passione cinema, fai video amatoriali? Lol adottato dalla bibliotecaria, ottimo lavoro, Fyp'yeah!
     
    Top
    .
  6. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto imparando a farli XD! Comunque il cinema preferisco guardarlo, più che altro aspetto di fare Animazione in Accademia per fare video animati *.*!
    Comunque si, sono maschio!
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GravityZero @ 30/4/2015, 15:31) 
    CITAZIONE
    Uh, David Eddings! Tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma TANTO tempo fa (credo più di 10 anni fa XD) lessi una sua saga che mi prese tantissimo, di cui purtroppo non ricordo più il nome. Ricordo solo che uno dei libri era la Regina della Magia, che mi avevano regalato, i rimanenti invece li avevo recuperati dalla biblioteca!

    E' il ciclo di Belgariad, lo stesso che ho letto io! Ho adorato entrambe le saghe(perchè la saga ha un seguito, non so se lo sai)

    :OOOO No, non lo sapevo assolutamente! Dovrò rimediare, prima o poi!
    Di che razza è Tobi? :3 Io ogni tanto ho per le scuffie una Jack Russel di nome Minni! =D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GravityZero @ 30/4/2015, 21:28) 
    Sto imparando a farli XD! Comunque il cinema preferisco guardarlo, più che altro aspetto di fare Animazione in Accademia per fare video animati *.*!
    Comunque si, sono maschio!

    Uh che bello *^* ma sei all'università?

    Io ho un pitbull XD
     
    Top
    .
  9. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accademia di Belle Arti, sezione Audio/Video, un sogno che diventa realtà XD
    Hai un pitbull? Io un jack russel!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    BHe son contento per te che il tuo sogno si sia potuto avverare, Fyp'^O^ è fantastico quando accade, sissì^-^
    Lol accoppiata vincente(?)
     
    Top
    .
  11. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, il mio cane è talmente vigliacco che in confronto un coniglio è Riccardo Cuor di Leone XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Che centraXD se eè vigliacco non può far coppia con un Pitbull? Ma che logica è, Fyp'lol
    Ci son tuoi lavori online*^*?
     
    Top
    .
  13. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no XD! Non metterò nulla online finchè non sarò sicuro di essere ad un decente livello!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Ok XD però ti consiglio di trovare un forum che ne tratti l'argomento, sia per imparare sia per confrontarsi con altri:*
     
    Top
    .
  15. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che seguirò il tuo consiglio, grazie ^^!
    Comunque ho finito la scheda(muhahahaah sono velocissimo)
     
    Top
    .
17 replies since 30/4/2015, 12:45   98 views
  Share  
.