Buonsalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GravityZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, buonasera se state leggendo dopo un certo orario, BUONSALVE per generalizzare.
    Cercavo un forum fantasy classico per passare il tempo e perchè era parecchio che non ruolavo e ammetto che mi mancava e ho notato questo forum che fa tanto crossover tra fantasy classico e anime-manga. Siccome sono una persona a cui non piacciono gli anime e i manga(smettete di guardare il faccione di Shinigami-sama!) ho deciso di iscrivermi. Ok, credo fosse abbastanza intuibile che stavo scherzando sulla parte degli anime/manga, quindi proviamo a ricominciare con una presentazione seria.

    Salve a tutti, sono GravityZero, Gravity se volete accorciare, o Zero se volete accorciare di più, GZ se proprio vi scoccia scrivere il nome, ho 21 anni e sono un (in)felice studente di accademia, con il sogno di lavorare nel campo dei videogiochi o, perchè no, dell'animazione. Sono un amante di manga e anime (tra cui Soul Eater nel caso non si fosse notato) e ne seguo fin troppi(troppi perchè alla fine non riesco a stare al passo con tutti). D'altro canto, leggo qualunque cosa mi si pari davanti, da Topolino a Dylan Dog(di cui ho una discreta collezione), anche se adoro leggere libri, specie se GROSSI romanzi fantasy dal peso minimo di mezza tonnellata(qualcuno ha mai visto una raccolta di Eddings da 5600 pagine? Quello è il mio standard). Sono una persona che scherza molto, lascio la serietà alle persone serie, con grandi sogni e tanto entusiasmo. Che dire, diciamo che un complimento al forum e al GDR mi sembra d'obbligo, mi piace l'impostazione e l'assortimento di materiale su cui lavorare, spero di divertirmi con voi!
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi, GZ (oggi mi sento pigra)! (: Io sono Valentina, a tua completa disposizione se dovessi avere dubbi/domande riguardo al GdR. ^_^