Poteri innati e altro su un ibrido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    16,633
    Reputation
    0
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e scusate se scrivo questo post, ma sono leggermente in difficoltà, e vorrei per favore una piccola mano o almeno sapere come devo fare per completare la scheda del mio personaggio.

    In pratica non sò muovermi sul fatto dei poteri innati e la magia che possiede un ibrido. Ho cercato tra le varie info nel forum ma non ho trovato nulla e davvero non sò cosa devo scrivere o cosa possa avere un ibrido: poteri, magia eccetera.

    Il personaggio che sto costruendo è un ibrido che possiede l'elemento del fuoco, cosa devo fare? Cioè che mosse posso inventarmi? Come posso sfruttare questa caratteristica del mio pg? Inoltre può tramutarsi in lupo e usufruire del potere elementale, si può fare oppure ci sono delle restrizioni da seguire?

    Per favore fatemi sapere e vedrò come risolvere al meglio il problema che mi affligge.

    Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, a presto! ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Ciau, siam qui anche per questo quindi tranquilla, Fyp'^-^
    provo a dirti qualcosa, peròsarà Ana a dirti di più :)
    Ibrido ha la possibilità di usare poteri provenienti da più razze, ma non allo stesso livello di un purosangue. Risulterà forse più debole rispetto a un purosangue però avrà poteri di più razze.
    Ogni potere o innata ha delle limitazioni, specialmente essendo il pg s livello 1, però direi che si, puoi trasformarti in lupo lupo e usare il fuoco:D

    A presto, spero di essere stato utile^.^ Buon lavoro co pg, Fyp'!
     
    Top
    .
  3. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quanto Ibrido, avrà sì caratteristiche di un Elementale e di un Licantropo, ma dovrai scegliere quale sua metà sviluppare di più e quella che sceglierai sarà sempre quella più forte (anche se potrai aumentare le caratteristiche pure di quella minore). Se non mettessimo questa regola, gli Ibridi sarebbero veramente overpower!^^'
    Come Abilità Innata avrà naturalmente quella di trasformarsi in un lupo (altrimenti non sarebbe tale), ma sta a te scegliere se può controllare o meno la cosa, se la trasformazione è parziale, ecc.. (sono solo spunti questi, puoi inventare tu! =D), in base al fatto se la sua metà dominante è quella di Lupo o Elementale.
    Sotto la voce Poteri quindi inserirai qualcosa di inerente al fuoco, o anche qualche Potere da Licantropo, sempre in base a quale delle due metà è quella dominante.
    Ti faccio un esempietto schematico e improvvisato, per farti capire meglio:
    - Metà dominante Lupo: Innata -> Si trasforma quando vuole e controlla la trasformazione. Potere 1 -> Ogni tanto lancia palle di fuoco deboli ; Potere 2 -> Artigli perforanti
    - Metà dominante Elementale: Innata -> Non controlla la trasformazione in Lupo. Potere 1 -> Palla di fuoco ; Potere 2 -> Si ricopre di fuoco
    Speriamo, tra me e Mehe, di averti chiarito le idee! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    16,633
    Reputation
    0
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Quindi può sia trasformarsi in lupo, che usare il potere elementare del fuoco? Ma con limitazioni?
    Spero di aver capito, provo a sistemare la scheda come mi avete detto.

    Proverò a fare metà e metà, così da compensare bene le due situazioni che ha a disposizioni ^^
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm no, devi scegliere quale delle due metà è dominante! :3 Di conseguenza, adatterai i Poteri del PG alla tua scelta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Radiant Sun
    Posts
    16,633
    Reputation
    0
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Scritto, spero vada bene. Provo a vedere per la parte dominante
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2015, 02:01   88 views
  Share  
.