Estel bruixa

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Estel Bruixa 】

    6iPBqtm
    ID Card




    » Nome:Estel
    » Cognome:Bruixa
    » Soprannome:Poison, un nomignolo che fa tremare ancora oggi alcune evocatrici
    » Sesso:femmina
    » Età:20 anni, anche se ne dimostra molti di meno
    » Classe:RS
    » Livello:1
    » Punti Exp:
    » Gruppo sanguigno:0 negativo
    » Segni particolari: Una doppia personalità



    » Razza:Umana, evocatrice
    » Abilità Innate:La capacità di evocare esseri spirituali, massimo due e purtroppo per ora solo grandi la metà lei.
    » Poteri:è in grado di corrodere con dell'acido velenoso molte superfici inorganiche, ora però riesce a fare ciò solamente toccando gli oggetti mirati. (Utilizzabile tre volte a role)
    » Armi: Le sue unghie fanno più male di 10 spade.

    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL                               PHYSICAL
    DESCRIPTION                                   DESCRIPTION


    CARATTERE
    Estel è una persona per niente semplice da capire. Le ci vuole poco per infuriarsi e molto per farla calmare. Sadica E perfida, egoista e narcisista nonché scontrosa, pur i suoi difetti Sa essere anche magnanima verso il prossimo fidandosi. Attenti però la sua mente Tsundere può ammaliare



    ASPETTO FISICO
    Prima di assumere quella forma innocente, Estel era una delle più temute e amate evocatrici del regno del sud. Potente e bellissima, capelli dorati e occhi che parevano delle gemme violacee. Un fisico formoso e slanciato, sempre stretto in vestiti dark e audaci. Ora che ha il corpo di una mocciosa, i capelli sono di un color acqua marina medio corti, gli occhi di smeraldo e da cerva, dolci e coccolosi, mentre il fisico a dir poco minuto e privo di qualsiasi curva femminile, indossa spesso vestiti lolitosi e allo stesso tempo suadenti e particolari.


    » Photobook: IMG1-IMG2-Change
    » Personaggio originale: Sora shiunin/Dark magician girl - YU-GI-OH
    BACKGROUND

    STORIA
    Estel Fu una delle allieve più promettenti della scuola di magia del sud del regno. Anni di pratica e di scontri la resero a 20 anni la evocatrice più temuta del regno, molti avventurieri e promettenti evocatrici la sfidarono, con risultati devastanti per essi. La superbia e la sicurezza che aumentavano non le fecero mantenere la lucidità, prendendo sempre più sotto gambe gli sfidanti, finché un giorno una giovane apprendista evocatrice alleatasi con un cavaliere sconfissero Estel, trasfomandoLa in una ragazzina Impacciata e con pochi poteri. Da prima Estel scatenò la sua "innocua" furia su tutto il paese, con la lucidità mentale comprese che non poteva tornare a studiare nella sua vecchia scuola, per timore di rovinare la sua reputazione, cosi prese i suoi libri e si diresse verso l'Accademia di Genkaku, rinomata anche essa, con lo scopo di riacquisire le abilita magiche tali da rompere la maledizione e di vendicarsi su chiunque.


    EQUIPMENT

    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY


    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku



    Edited by » A n a t h e a - 20/7/2015, 18:48
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo GdR non abbiamo le Streghe come Razza.. O_o Dovresti riformulare Poteri e Abilità Innata in modo che siano consoni a qualche Razza esistente. Dai un'occhiata agli Evocatori, magari! ;)
     
    Top
    .
  3. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo un piccolo chiarimento. Gli esseri da lei creati, sono fatti dal nulla? Per esempio, può creare un pipistrello di diamanti grande metà di lei senza avere il suddetto materiale sotto mano? E per quanto tempo li può tenere 'in vita'?
     
    Top
    .
  4. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonooo ywy fatta di fretta per mettere giù un bozzetto, domani la sistemerà :3
     
    Top
    .
  5. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranquilla, i nostri sono solo "suggerimenti" ^^
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ups, pensavo fosse terminata! Ok, quando finisci avvisa! ^_^
     
    Top
    .
  7. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sistemata XD
     
    Top
    .
  8. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che ci siano errori in questa scheda. C'è qualche errore di battitura, ma come al solito non è un grande problema; i poteri mi sembrano ben bilanciati (ma preferirei aspettare il parere anche di Anathea prima di confermarlo) e non troppo op. Non vedo l'ora di sapere come si può sviluppare questa sua doppia personalità, per il resto a mio parere è pronta a partire.

    Anche se non so se bisogna aggiungere che è un umana ed un evocatrice o se è sottinteso che lo sia, ma anche qui attendo la mia "collega" per conferma.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Io suggerirei di scrivere un limite a quanti essere possa creare e se occorre anche la loro durata prima di, chessò. sciogliersi.
    Per quanto riguarda l'acido mi pare ovvio ma lo sottintendo: potrebbe agire quasi istantaneamente con l'area toccata direttamente, mentre con quella circostante ci vuole tempo (a patto che l'acido riesca ad agire anche sulle aree circostanti)
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè a volte mi perdo le discussioni? T_T Scuuusami Abby, davvero, sono in ritardissimo con la risposta!
    Come dice Folle, è solo una sottigliezza, ma è utile specificare che la Razza è "umana, Evocatrice", così salta subito all'occhio! ;D
    Per quanto riguarda l'Abilità Innata, per ora mi sembra un po' eccessiva la grandezza paragonabile a lei, facciamo la metà e ne può evocare al massimo due in contemporanea. Poooi, essendo appunto Evocatrice, potrà evocare spiriti e non essere viventi. Questi potranno comunque attaccare e ricevere danni.
    Il Potere va bene, direi che è utilizzabile massimo tre volte a Role.
    Occhio che hai lasciato il termine "strega" nella descrizione fisica e la scopa volante nell'equipaggiamento. XD
     
    Top
    .
  11. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Metto a posto XD ero convinta che ci fossero le streghe haahha perdonate ;3
     
    Top
    .
  12. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, e invece no! XD O meglio, non esiste la parola strega! =P
    Quando hai fatto ri-avvisa. ;D
     
    Top
    .
  13. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi, ho finalmente sistemato ^^
     
    Top
    .
  14. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, no problema! ^_^ Però, vai a rivedere un attimo i consigli che ti diedi ai tempi, e correggi tali info, per favore:
    CITAZIONE (» A n a t h e a @ 13/4/2015, 19:40) 
    Ma perchè a volte mi perdo le discussioni? T_T Scuuusami Abby, davvero, sono in ritardissimo con la risposta!
    Come dice Folle, è solo una sottigliezza, ma è utile specificare che la Razza è "umana, Evocatrice", così salta subito all'occhio! ;D
    Per quanto riguarda l'Abilità Innata, per ora mi sembra un po' eccessiva la grandezza paragonabile a lei, facciamo la metà e ne può evocare al massimo due in contemporanea. Poooi, essendo appunto Evocatrice, potrà evocare spiriti e non essere viventi. Questi potranno comunque attaccare e ricevere danni.
    Il Potere va bene, direi che è utilizzabile massimo tre volte a Role.

    :333
     
    Top
    .
  15. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami non me ne sono accorta :faint: Rimedio now!!! XD

    Fatto :3
     
    Top
    .
17 replies since 4/4/2015, 17:52   262 views
  Share  
.