Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti sono wyschydog!
    Complimenti per il forum.
    Che dire di me... ho 17 anni; amo il cinema; gli anime e i manga; la musica; i videogame; la letteratura e molto altro.
    Di cinematografia mi piace soprattutto quella che tende all'horror.
    E in particolare molti dei miei film preferiti sono dei B-MOVIE.
    Cito qualche film che amo: Human centipede 2, martyrs, megan is missing, profondo rosso, the mist, suspiria...
    Per quanto riguarda musicalmente ascolto tutto; ma il genere che prediligo è il black metal soprattutto mi piacciono i Mayhem e i Dissection.
    Ah e sono venuto qui nel forum anche per postare la mia rom da voi(l'ho postata in un sacco di forum e qui non può mancare).

    Ci si vede!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Ma pure qua? XD riciao hahhaha sei qui anche per giocare o solo per postare la rom?
    In ogni caso io sono Christian, il Lord of Frogs, 20 anni, e son qui per darti il benvenuti, Fyp'uwu eccoti i biscottini di benvenuto *offre biscottoni 15x15 cm a forma di rana al cioccolato*, ma prima di andare avanti rispondi alla domanda e.e
     
    Top
    .
  3. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Spero che tu ti trova bene qua dentro ^^
    Dalla prima parte del video, sembra una rom interessante, ma sfortunatamente non ho nemmeno tempo per le rom che ho già quindi sfortunatamente non me la scaricherò =_= Ad ogni modo, per ogni dubbio sul forum e sul gdr contatta pure me, Meheter, Anathea oppure Deadmoon èwè

    Buona permanenza!!
     
    Top
    .
  4. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *saltella* Aaaah un nuovo compagno di giochi!! Piacere io sono Abby 16 anni! Tu sei riuscito a vedere human centopied (non so come si scriva ywy) due????? Che fegato *A*
    Beh pjr non sapendo cosa sia una rom buona permanenza, spero di giocare con te e a presto C: *lancia carota*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti!
    Sì Meheter sono nella foga di postare la mia rom!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Hahahaha non l'ho ancora provata, ma da quel che ho visto pare carina, Fyp':D

    Abby, la Rom in questione è un gioco di Pokemon (modificato da questo utente) ed utilizzabile sul pc owo/
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2015, 23:10   40 views
  Share  
.