EHI OH, LET'S GO!

spero perdonerete la mia intrusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno? Buona sera? Mmmh.... Ciao! No no...troppo confidenziale...ok ok, ehm... Salve!
    Sono Abby! Diciasette anni! C..circa..*tossisce* NOn vorrei mai sconbussolare il vostro pacifico mondo ma....MI ANNOIAVO A MORTE NEL MIO ANGOLINO :sad:

    Ok Ok ora respiro e... Piacere di conoscervi! sono una persona piuttosto squilibra...ehm lunatica ed introversa! Mi apro con poche persone e condivido con esse troppe...troppe..cose private, comunque sono giunta qui perchè stavo cazzeg...cercando un GDR stimolante (Oltre i milemila a cui sono iscritta :look: ) Spero di ambientarmi al più presto poichè amo scrivere e disegnare, anche se non concilio mai le due cose perchè i risultati sono spesso catastrofici :shock:

    Beh ovviamente se voi, oltre che io di sicuro, aveste delle perplessità rispondo quasi sempre alle domande :bird: Dai Dai che ciò voglia di fare cose haha


    P.S si il titolo l'ho preso da una canzone....che adoro :rulez:

    Buona fortuna muahahah :excited:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nel nostro mondo cara Abby^O^ Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo con qualche biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, per qualsiasi aiuto siamo a disposizione, e sentiti libera di fare anche tu delle domande, Fyp'XD
    Piacere nostro di conoscere te, o perlomeno piacere mio lo è sicuramente ewe qui le persone squilibrate sono sicuramente ben accette, son sicuro che potrai trovarti benissimo qui con noi^.^
    Veeeediamo, hai chiesto tu di fare domande quindi eccole uwu esperienze passate sui gdr hai detto di avercele, quindi sei esperta e navigata presumo, giusto? Hai già in mente qualcosa per il pg? E poi, che ne dici di dirci dirci qualche titolo di manga/anime/film/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, età scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u
    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona serata a te hahahaha, e per quanto riguarda il tuo "buona fortuna finale" ... ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  3. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una rana una rana! Non va bene non mi piacciono le rane <-< ecco questa è una cosa di me utile...no? Ah n..non risponde a nessuna delle tue domande...auh...

    hahaah demenzialità a parte ti posso dire che non sono proprio un'esperta di codici o robe simili dei forum, non scrivo neanche molto punto di più alla ricchezza dei contenuti anche se sono una gran pasticciona, cerco sempre di migliorarmi :sisi:
    non ho in mente molte idee per il pg per ora curioserò alla ricerca di ispirazione!
    Manga preferiti sono Pandora hearts in assoluto, lo sconosciuto Dollsong e infine Love begins. ho apprezzato anche la spada incantata di sakura ma verso la fine, non so il perchè, mi annoiava, forse perchè lo trovavo scontato visto che azzeccavo certi eventi X-X
    Videogioco...mm..diciamo che da quando sono fidanzata, per quanto prima fossi appassionata ma non ne avessi modo, gioco molto di più, Amo gli RPG, il mio preferito è stato il discutessimo To the moon ma apprezzo anche i giochi come The Order 1886 e The wolf among us (amo quando si prendono personaggi e ambientazioni storici o vecchi e li si ribalta, modernizzandoli o rivoluzionandoli, mantenendo le loro caratteristiche originarie)
    anime che sono riuscita a vedere dall'inizio fino alla fine....ben pochi...beh Black rock shooter mi è piaciuto e ovviamente anche il classico One Piece..ora sto guardando Ano Hana...costringendomi a non piangere ad ogni fine puntatata uwu''
    Pallavolo, disegno, 16 e scienze umane (sarò una nuova kira muhahhaha) e gatti....taaaaaaanti gatti....no..solo uno ed obeso purtroppo e-e
    THe END (?)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Davvero non ti piacciono le rane? ;*;

    Essere esperti di codici non serve per ruolare bene^-^ e neppure scrivere tanto, l'importante è quello che scrivi, sissì!
    Dollsong è davvero sconosciuto, seppure la trama e i disegni siano carini owo in ogni caso sono buoni titoli sia i manga che i videogiochi, e anche con gli anime non te la cavi male, Fyp'yeah! E ti capisco per Ano Hana ;-;
    Per cosa starebbe il 16? o.o
    Gatto ciccioneeeee *w* bellobellobello shiii! Lol

    Gli RPG spopolano anche da me, e poi sono collegati strettamente ai gdr quindi è ovvio che chi giochi ai gdr ami gli RPF XD a me piacciono specialmente quelli pieni di libertà come Fable, Fallout, Skyrim, e simili, però non disdegno quasi ogni tipo di gioco tranne... corse e sport XD credo di essere uno dei pochi maschi a cui non piacciono ne le corse ne gli sport, Fyp'hahaha

    Ovviamente se hai domande anche tu chiedi pure uwu
     
    Top
    .
  5. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No sono viscide e si infilano dove non dovrebbero andare! Come gli insetti *fobica di qualsiasi cosa viscida e strisciante* Però mi piacciono i serpenti....mmmh...inquietante muahhhah

    16 mila anniiiiiii muahahahahaha

    wooow anche tu conosci Dollsong *o* hahaha si neanche a me piacciono i giochi di calcio e corse...ciò credo che per cazzeggiare siano adatti ma non di sicuro se vuoi giocare un qualcosa con una vaga trama, come ad esempio Alien Isolation anche se su certi punti di vista è un cliché ha una trama e una grafica piuttosto piacevoli, magari non perfette ma almeno ti diverti con una storia e non con un pallone, cosa che potresti fare anche nella realtà XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Anche i serpenti però si infilano ovunque XD e stai tranquilla, qui le rane sono tutte ben educate, fyp'uwu

    Nel primo post hai detto di averne 17 ewe>lol

    Lo conosco da...oggi XD ho fatto una veloce ricerca online dopo che lo hai nominato, Fyp'XD
    E comunque parlavo di sport in generale non solo calcio, mai piaciuti :v
    Ad Alien Isolation ci ho giocato a casa di un amico, però solo qualche minuto perché poi ha reclamato la postazione giochi per Saint Row 4 lol

    Ah, se vuoi consigli o aiuti o altro, ovviamente noi dello staff siamo a disposizione^-^ abbiamo anche la sezione supporto, e se non la trovi te la linkerò qua, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  7. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolo scherzetto riguardo l'eta! XD hahahah comunque per ora non ho domande, grazie mille dell'accoglienza comunque :3
     
    Top
    .
  8. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Abby! ^^ Io sono Valentina, tanto piacere. :3 Pandora Hearts lo sto finendo di leggere, molto bello! C'è una ragazza qui che ha dato a quasi tutti i suoi PG i Prestavolto di Pandora. XD
    Come ha detto Mehe, se hai qualsiasi dubbio inerente al GdR chiedi pure! ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    u.u ma che brava furbetta, Fyp'XD prego prego, presto arriveranno anche gli altri, sissì. Nel frattempo se vuoi altri biscottoni ne ho una sacca (di babbo natale) piena ewe/
     
    Top
    .
  10. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Si tuffa nella sacca* accetto Volentieri i biscotti XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Hey attenta che la sacca è più grande all'interno, ti ci perderai! * La afferra per... la gamba? Massì per la gamba*
     
    Top
    .
  12. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si tiene la gonna* ehi ehi voglio i biscotti! *mette il muso*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Non ho detto che non puoi averli, ti ho detto di stare attenta, Fyp'ewe/ *non guarda ne gambe ne gonna*
     
    Top
    .
  14. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si dondola tranquilla* ou...oook capito! ●3● Allora mi accompagnerai giu nel sacco o li prendi per me? *occhi dolci*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm un'avventura giù nel sacco senza fondo a caccia di biscotti, ma che bello! Ok mi hai convinto, *la mette giù* però segniamo la strada *lega corda al topic* ecco fatto ora possiamo entrare :3 dopo di lei signorina uwu

    Secondo te stiamo andando un po' troppo offtopic? Fyp'XD
     
    Top
    .
56 replies since 4/3/2015, 18:03   230 views
  Share  
.