Hem.... ciao °-°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rasen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, probabilmente data la mia interminabile inattività non vi ricorderete di me °-° Sono quel diversamente intelligente di CrazyBiri, quello con le croci tamarre ai lati del nick per sentirsi fico....
    In primo luogo volevo scusarmi. Per essere sparito così all'improvviso senza dire una mazza, e mi dispiace molto... ero un adolescente con crisi ormonali violente in quel periodo e ho avuto qualche complicazione personale di cui non andrò a specificare più di tanto... tra i miei problemoni e vari traslochi mi sono perso e ho abbandonato il foro °-° come un pippone...
    Secondo, adesso che mi sono accordato con i miei ormoni in cambio della mia anima al Grande Helix :sisi: , volevo tornare a giocare.
    Per questo sono venuto in un foro familiare...
    Volevo chiedervi se vi andasse di "riaccettarmi" nel gdr, anche se rimango lo stesso un pirla :look:
    Adieu :razz:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Bentornato Rasen! Io per la verità mi ricordo di te, anche se non ci siamo mai parlati, Fyp'XD sono contento che tu sia tornato ^O^ Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo subito con qualche biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, ai vecchi tempi ne avevamo ben altri offerti da Ana, ma ora ci sono i mei u.u
    Per aiuto, spunti, compagnia e... biscotti a volontà(!!!!) siamo sempre disponibili, ma forse è inutile che te lo dica XD

    Direi che ti scusiamo, sissì, sei certamente riaccolto nella nostra bella famigliola^.^ ma lo avrai capito da solo a questo punto, Fyp'XD
    Hai intenzione di riesumare i vecchi pg, di crearne di nuovi, o entrambi? lol

    Ora, per chi non ha voglia di rileggere la tua presentazione (io l'ho letta troppe volte hahahaha) e per chi non sa molto di te, che ne dici di dirci qualche titolo di manga/anime/film/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, età scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u

    Di nuovo bentornato, ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  3. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ciao carissimo, anch'io mi ricordo di te! (: Io mi ricordo di tutti! *tono solenne*
    Che dire, bentornato tra noi! Mi metto subito all'opera per resuscitarti le Schede (ho notato che qualche immagine è andata, dovresti sostituirla^^') e lo Schedario e riabilitarti alle Sezioni, ma dovresti rifare un po' di cose tipo l'iscrizione all'Albo dell'Accademia e cercare nuovamente una stanza al Dormitorio Maschile ed eventualmente un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi.
    Pooooi, dato che anche tu eri già un utente del G, puoi approfittare dei regali di Natale in ritardo! =DD

    Tutto con molta calma, non c'è fretta. U_U
     
    Top
    .
  4. Rasen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bentornato Rasen! Io per la verità mi ricordo di te, anche se non ci siamo mai parlati, Fyp'XD sono contento che tu sia tornato ^O^ Io sono Christian, alias Meheter, 20 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo subito con qualche biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, ai vecchi tempi ne avevamo ben altri offerti da Ana, ma ora ci sono i mei u.u
    Per aiuto, spunti, compagnia e... biscotti a volontà(!!!!) siamo sempre disponibili, ma forse è inutile che te lo dica XD

    Direi che ti scusiamo, sissì, sei certamente riaccolto nella nostra bella famigliola^.^ ma lo avrai capito da solo a questo punto, Fyp'XD
    Hai intenzione di riesumare i vecchi pg, di crearne di nuovi, o entrambi? lol

    Ora, per chi non ha voglia di rileggere la tua presentazione (io l'ho letta troppe volte hahahaha) e per chi non sa molto di te, che ne dici di dirci qualche titolo di manga/anime/film/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, età scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u

    Di nuovo bentornato, ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^

    *prende 5 biscotti e se li ficca tutti in bocca* GHAIE, OHO HEHIHE HE HI HIHOHDIH HI HE [grazie, sono felice che ti ricordi di me] :asd:
    *GULP*
    Grazie mille ^w^
    Allora, per quanto riguarda manga/anime i miei preferiti rimangono Gurren Lagann e A Certain Magical Index, mentre al momento sto guardando Tokyo Ghoul, Tokyo Ravens (per caso si chiamano in modo simile :asd:) e sto leggendo Prision School (mi fa morire quel manga), Parasyte e My Hero Academia.
    Dato che ho preso la ps4 mi sto giocando DAInquisition e ho appena finito FarCry4, mentre aspetto venerdì per Monster Hunter 4 Ultimate :sisi: Ah, oltre a Pokemon, ovvio :asd:
    Per quanto riguarda i film e i libri.... beh, in questo periodo non ne sto abusando moltissimo, anche se adoro il ciclo di Eragon e uno dei miei film preferiti e V per Vendetta.
    Ho 19 anni e sono al 5° anno di Alberghiera specializzato in cucina, ho un cane/cavallo di nome Coffee, mi piace disegnare come un forsennato, canto un po' e suonicchio non benissimo la chitarra classica...
    Seguo molti canali Youtube come Yotobi, Sabaku, e molti canali di doppiaggio (ODS, Affogalagoffa, GioPizzi ecc...) e con dei miei amici stiamo cercando di aprirne uno (sempre di doppiaggio, che è un'altra delle mie passioni).

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per ora è tutto °-°

    CITAZIONE
    Ma ciao carissimo, anch'io mi ricordo di te! (: Io mi ricordo di tutti! *tono solenne*
    Che dire, bentornato tra noi! Mi metto subito all'opera per resuscitarti le Schede (ho notato che qualche immagine è andata, dovresti sostituirla^^') e lo Schedario e riabilitarti alle Sezioni, ma dovresti rifare un po' di cose tipo l'iscrizione all'Albo dell'Accademia e cercare nuovamente una stanza al Dormitorio Maschile ed eventualmente un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi.
    Pooooi, dato che anche tu eri già un utente del G, puoi approfittare dei regali di Natale in ritardo! =DD

    Tutto con molta calma, non c'è fretta. U_U

    Grazie :blush:
    Ok, tutto a suo tempo :asd: per prima cosa al momento volevo resuscitare solo Lucien, per l'altro ci penserò in futuro... per le immagini le sto rifacendo tutte, quindi no preocupa ^^
     
    Top
    .
  5. Rasen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT: ho anche aperto un profilo su Deviantart, se ci fate un salto e mi dite che ne pensate mi fate un grosso piacere :blush:
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh uh uh! Anch'io sto guardando Tokyo Ghoul al momento (il nuovo look di Kaneki è proprio sbaav! :Q_) e anche Parasyte, e sto leggendo Boku no Hero! :3

    *tira fuori forcone e corna, apre il portale degli Inferi e ci risbatte dentro Akayuki con una risata malvaggia*
    Bene, fatto! :3

    Si vedeva già dai disegni dei tuoi PG e delle armi che hai talento, sei proprio bravo! T_T
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rasen @ 10/2/2015, 20:35) 
    *prende 5 biscotti e se li ficca tutti in bocca* GHAIE, OHO HEHIHE HE HI HIHOHDIH HI HE [grazie, sono felice che ti ricordi di me] :asd:

    Se ne vuoi altri non fare complimenti, ho tipo il sacco di babbo natale, quindi infiniti, Fyp'lol

    Buoni titoli, un sacco e mezzo di bella roba, stima per molte cose, e onore per altre *inchino*

    Yeeee dai che frappoco passi anche tu all'università XD bella scuola comunque, davvero *w* begli hobby, ecc
    Sei un insieme di un sacco di belle cose, felice che tu sia tornato da noi *^*

    Tokyo ghoul lo avevo iniziato ma mai continuato O: ho visto tipo i primi 3 episodi, non linciatemi ;*;

    CITAZIONE
    Si vedeva già dai disegni dei tuoi PG e delle armi che hai talento, sei proprio bravo! T_T

    Quoto, circa, si, Fyp'XD
     
    Top
    .
  8. Rasen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    università

    ....mai
    io passo diretto dietro ai fornelli :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Hahahaha bravo lol per curiosità, di dove sei? owo
     
    Top
    .
  10. Rasen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ex Milanese ora trasferitosi a Salsomaggiore Terme in Emilia Romagna :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Nuuu torna a Milano così poi ci incontriamo ;*;
    ....no spe....va benissimo lì dove sei! Ci si incontra a metà strada fra Milano e Genova! OwO
     
    Top
    .
  12. Rasen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha, ho nonni ad Albenga :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uh, interexxante! Io vivo a Savona, Fyp'°^°
     
    Top
    .
12 replies since 10/2/2015, 19:47   74 views
  Share  
.