Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho trovato questo gdr by forum spiando un banner e mi ha colpito la storia ad una prima lettura, quindi ho deciso di provarlo!
    Spero di trovarmi bene con voi ; )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo fra di noi brga(altro nome? XD), il Genkaku è contento che tu lo voglia provare ^-^ Io sono Christian, alias Meheter, 19 anni, il Lord of Frogs^O^
    Iniziamo subito con qualche biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, non lo faccio per convincerti a restare, nonnò u.u
    Spero che ti troverai bene qui, siamo sempre pronti ad offrire aiuto, spunti, compagnia e... biscotti a volontà!!!!
    Ora, che ne dici di dirci dirci qualche titolo di manga/anime/film/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? O anche sport, età scuola, hobby, animali ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta, Fyp'u.u
    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona serata, e già che ci sono anche buona notte hahahaha, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  3. brga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brga non mi piaceva più, ho cambiato XD

    Comunque mi chiamo Fabrizio e ho 24 anni, diciamo che in realtà cercavo un gdr su Sword Art Online (l'ultimo anime che ho visto), e vi ho beccato col bannerino!

    Preferisco film fantasy o d'azione (alla Mercenari 3 ecco XD), anche avventura o fantascienza non li butto, e gli stessi generi li preferisco anche nella lettura.

    Ai videogiochi gioco un po' di tutto, dal Fifa con l'amico, agli rpg, agli fps e quant'altro ancora, non ho proprio un genere preferito.

    Detto questo non ti preoccupare, non porterà sfiga il tuo benvenuto u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Hahahhaha benvenuti Fabrizio, hai visto anche la nuova serie di SAO?
    Uhm vediamo, Alien, Riddick?
    Asimow?
    Time shift? Halo? Prototype?
    Sto sparando titoli a caso nella speranza di beccare quelli che ti piacciano, Fyp'XD
     
    Top
    .
  5. brga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti spiazzo, uno dei miei film preferiti è stato Ip Man (o il 2, sono indeciso).

    Asimow è un grande u.u

    E si, Prototype ci ho giocato, anche se ora mi sto divertendo un po' a rigiocare FF7 sul pc, bei vecchi ricordi u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Bello Ip Man, in effetti mi hai spiazzato però è bello si, Fyp'u.u
    Viva Asimow owo libri vero?
    Uh FF7, io purtroppo ho giocato solo al 13>.<
    Bhe che dire, altre esperienze in gdr? O altro di cui vuoi parlare?
     
    Top
    .
  7. brga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, per i libri ovviamente!

    E comunque hai giocato solo al 13 perchè sei Ciovane, non è colpa tua, ma sei ancora in tempo per redimerti u.u

    Gioco più by chat, da un bel po' di anni, quindi spero di non far cagate qui con voi XD

    L'unico dubbio, ho inserito il banner in firma, trovato lo scheletro della scheda, le descrizioni delle razze, ma non trovo qualcosa di più specifico su come creare i poteri, o eventuali bonus/malus che le razze possono avere.
    Devo andare solo di fantasia?

    (non una, DUE mani mi farebbero comodo per creare il personaggio)

    Edit: si, ho visto anche SAO2!

    Edited by MajorGame - 2/1/2015, 01:20
     
    Top
    .
  8. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOOOOH UN COETANEO!!!!!
    Deadpool stai a cuccia...non è il momento di uscire
    Dai capo sicuramente anche a lui piacciono le zinne
    ....."padellata in testa"

    Ciao io sono Matteo ho 19 anni e sono Il Re dei Leoni(non cio sbattimento di tradurlo sono troppo assonnato) e sono fratello della rana li sopra.Se ti servisse una mano o qualsiasi cosa io ci sono e sono sempre disponibile per suggerimenti et simili :D anche per ruolare prima o poi xD COMUNQUE benvenuto ancora e occhio ai biscotti che sennò ingrassi troppo :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Hahahah giovane forse, ma non so se mi redimerò lol bravo che leggi i libri u,u gran lettore? Ogni gran lettore e appassionato di anime e manga è benvenuto(in realtà lo saresti comunque ma shhhh)
    Io non ho mai giocato by chat ma ho assistito quindi comprendo, tranquillo puoi farcela, e non scoraggiarti alle prime difficoltà^O^

    Poteri, malus, bonus, si va tutto secondo la tua fantasia cercando di mantenerti coerente. Con le razze XD Ma poi è una cosa che si vedrà nella scheda o nella sezione supporto.

    Ed ecco che pure mio fratello si palesa, a quest'ora poi, Fyp'XD

    Le mani ci sono, eccoti qualche suggerimento, poi vedi tu se seguire o meno i nostri consigli, Fyp'^-^:
    CITAZIONE
    Vediamo. Prima di ricevere consigli, sarebbe consigliabile che scegliessi almeno la base (i poteri, il volto o la razza, o combinazioni di questi), e poi da li sviluppare. Se non hai idee per i poteri, comincia da un'immagine. Se non hai idea per un'immagine, comincia dai poteri. Se non hai idee ne per immagini ne per poteri, inizia dalla razza.
    E se non avessi idee per nessuno dei tre campi? Mi sembrerebbe strano, ma in tal caso puoi iniziare dai grandi gruppi: umano, non-umano, ibrido(incrocio umano con non-umano). Scegline uno, poi vai avanti.

    CITAZIONE
    Ad ogni modo, l'unico consiglio che ti posso dare per il personaggio oltre al consiglio di Mehe è quello di farlo (almeno inizialmente) simile ad una parte di te, in modo tale ti potrai riconoscere in esso e facilitarti nel capire come potrebbe reagire secondo alcune cose seguendo il carattere che hai descritto nella scheda senza "tradirlo", o almeno non troppo. Ma forse questa cosa è troppo ovvia..

    CITAZIONE
    Aggiungo una cosa ai consigli validissimi di Mehe e del Folle: se hai un'idea per una storia, scrivila o appuntala da qualche parte, perché può servirti davvero molto per la base di un personaggio, anche per decidere i poteri, l'aspetto fisico e caratteriale. In fin dei conti è dalla storia personale che un individuo si forma!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Benvenuto al Genkaku!
    Sono lieto che ti abbia colpito la storia, è stata una bella sfida scriverla!
    Spero che ti possa divertire qui con noi, buona permanenza :flower:
     
    Top
    .
  11. brga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^

    Vedo di mettermi subito in moto per la scheda allora u.u
     
    Top
    .
  12. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Il mio vero nome è Matteo. Sono stanco. Ma questo non mi fermerà dal darti una stretta di mano di benvenuto *gli stringe la mano con vigore*. Detto questo, a me SAO non è piaciuto da tipo metà e il 2 (che pensavo sarebbe stato chiamato Gun Gale) non mi ha ispirato per nulla e non l'ho visto =_= Ma devo ammettere che qualcosa di buono ce l'ha, da come la vedo io, (dico questo solo perché voglio far capire che non voglio iniziare una flame-war o roba simile, anche se forse non sei un grandissimo amante degli anime, sai quante storie hanno fatto su SAO su internet >_> io voglio solo dire la mia, ecco ç_ç) come le scene di combattimento, un po la storia e un po il romanticismo, anche se la ragazza -ho una memoria da schifo e mi sono dimenticato il nome- la rovinano totalmente >__<
    Comunque ti consiglierei di vedere Log Horizon, magari ti piacerà. Non so se ne hai sentito parlare, ma la storia in questo anime è simile a SAO ma nel contempo il tutto ha un atmosfera completamente diversa e in certi versi più interessante. Il mio è solo un consiglio, non sono un esperto ovviamente, però ecco... E' solo che mi piace parlare di ste cose éwè

    Ti do comunque il benvenuto in questo forum e ti auguro una buona permanenza! Scusa se dovevo romperti con i miei discorsi, ma non riesco a non scrivere quando sono stanco xD
     
    Top
    .
  13. brga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto in primis :D

    Premetto che non sono un grande appassionato di Anime e Manga, gli unici che ho visto sono stati GTO, Death Note e quest'ultimo SAO. Quindi non mi sento di risponderti come un esperto insomma, sicuramente ne capisci più di me e stai tranquillo che seguirò il tuo suggerimento riguardo a Log Horizon!
     
    Top
    .
  14. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio, benvenutissimo tra noi! Io sono Valentina, lieta che la storia del GdR ti sia piaciuta! ^_^
    Ti troverai bene qui vedrai, se hai bisogno di un aiuto per la creazione della Scheda PG non esitare a chiedere!
     
    Top
    .
13 replies since 2/1/2015, 00:12   67 views
  Share  
.