possibilità di combattere e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che almeno fuori dall'accademia ci debba essere la possibilità di lottare e poter eliminare qualcuno.

    Darebbe anche più senso ai carttivi, e sarebbe più realistico.
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi ti dice che non ci sia questa possibilità? ;) L'unico modo per farlo, però, è attraverso una missione. Non credo che gli altri player saranno contenti se vorrai ammazzargli il PG!
     
    Top
    .
  3. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, possiamo fare un sondaggio con l'utenza
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma fammi capire... Tu vorresti la possibilità di uccidere altri PG? Perchè, se cerchi la possibilità di combattere e far fuori npg, come ti ho già detto ne hai l'occasione durante le missioni.
     
    Top
    .
  5. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come più volte ribadito nel corso del tempo con altri utenti non si possono uccidere i personaggi altrui per sfizio e divertimento.Si possono combattere questo è ovvio ma uccidere no.Credo che si snaturerebbe troppo la natura del nostro gdr che alla fin fine è un "High-school fantasy" ci stanno i combattimenti e cose così ma per uccidere (almeno che non vi mettiate d'accordo tra utenti e previa naturalmente richiesta e approvazione di almeno 2 moderatori su 3 si) Per il resto visto che hai aperto qua un post ne approfitto per dirti e avvertirti di smetterla di fare critiche che non sono per nulla costruttive poiché siamo anche in periodo festivo e dunque mi pare ovvio che non siamo sempre connessi :)
     
    Top
    .
  6. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era mia intenzione criticare. Hai frainteso fratello :)


    a me questo luogo piace troppo :)
     
    Top
    .
5 replies since 21/12/2014, 18:45   94 views
  Share  
.