Howdy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    +1
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    Buondì a tutti, sono Just Sindra, anche se come vi suggerisce il nick solo Sindra va benissimo. Che dire, sono uno studente universitario amante del gaming, la lettura, gli anime e i bei film che aveva già messo gli occhi su questo forum tempo fa e aveva iniziato anche a stendere le scheda pg per portarsi avanti, ma, ahimè, la sorte mi ha donato un calo di tensione di troppo e il mio povero pc non ha retto, costringendomi a salutare un buon 99% dei miei file e ritardando quindi la mia iscrizione. Alla fine ho deciso di presentarmi anche senza scheda pronta e di (ri)scriverla mentre bazzico un po' facendomi un'idea di come funziona il forum, data la mia scarsa abilità nei gdr. Beh dai, non mi sembra malaccio come presentazione, ci sarà tempo per conoscersi meglio...
    Per ora è tutto, a risentirci
    Sindra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm sono sicuro di averti già visto da qualche parte, ma non ricordo dove uhm... probabilmente quando tempo fa gironzolavi per crearti la scheda lol
    Vabbè, benvenutissimo fra di noi Sindra, il Genkaku ti accoglie molto volentieri^-^ Io sono Christian, alias Meheter, 19 anni, il Lord of Frogs^O^
    Eccoti qualche biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, non sia mai che io eviti di spammarli XD
    Spero che ti troverai bene qui, siamo sempre pronti ad offrire aiuto, spunti, compagnia e... biscotti!!
    Amante di un sacco di belle cose, ti va di dirci qualche titolo di manga/anime/film/libri/videogiochi che ti sono piaciuti particolarmente? ewe in modo da conoscerci meglio e quindi divenire amici più in fretta ewe poi magari dirci quello che vuoi, Fyp'u.u
    Rinnovo quindi il Fyp'benvenue, buona serata, e già che ci sono anche buon weekend hahahaha, e ti auguro inoltre una buona permanenza! Oppure, se pensi che porti sfortuna, non te la auguro, Fyp'^.^
     
    Top
    .
  3. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sindra :) benvenut....
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    COS?
    LA CUCCARACIA LA CUCCARACIA ZALALMALALAMA
    .-. tu non sei normale
    OOOOH una nuova MATRICOLA
    Guarda che si era già interessato al nostro gdr.
    HEY AMICO TI PIACCIONO LE POPP
    "MARTELLATA IN TESTA"


    Ciao io sono Matteo sono 1 moderatore come il mio gemello Meheter e beh quello sopra in rosso è D.POOL la mia seconda personalità e beh benvenuto di nuovo tra di noi , spero tu possa divertirti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    +1
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    Mi ero già convinto che fosse un bel posto quando mi sono stati offerti dei biscotti, ma a "HEY AMICO TI PIACCIONO LE POPP" non ho avuto più dubbi.
    Per rispondere a Mether invece, tra i millemila anime e manga ho avuto tra le mani devo dire che i miei preferiti sono Hellsing, No game No life, Ubel Blatt, Ao no Exorcist e recentemente anche Tokyo Ghoul, i film che mi appassionano di più, oltre ai grandi classici come Il Signore degli Anelli, Star Wars ecc, sono solitamente quelli dal sapore medievaleggiante/fantasy o sul macabro, non tanto splatter quanto psicologico. Per quanto riguarda la lettura sono un persona con il callo del fantasy, ho macinato praticamente tutte le saghe classiche, da Earthsea a Shannara, dal Mondo Emerso a una Canzone di Ghiaccio e di Fuoco (Il Trono di Spade, per i meno abbietti) e sono un grande patito di Lovecraft e l'horror che segue la sua falsariga. E ora il punto saliente: il gaming. Senza andare a rivangare i vari capolavori per le vecchie console, attualmente alcune delle mie saghe preferite sono sicuramente Legacy of Kain, Metal Gear Solid e la saga dei vari Souls, mentre in momenti più random mi do a League of Legends. Spero di essere stato esaustivo =P
    Ah, btw, una mia peculiarità è l'amore incondizionato per i non-morti (pls, no Twilight references).
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi, Sindra! Io sono Valentina. (: Vedo che abbiamo parecchie preferenze in comune, bene bene!
    Se hai bisogno di aiuto per la Scheda o i Regolamenti non esitare a chiedere! ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    +1
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    Grazie (in ritardo) del benvenuto Valentina, stai tranquilla che avrò sicuramente bisogna di qualche aiutino per la scheda pg .-.
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, non c'è problema! Lo Staff sarà felicissimo di aiutarti! ^_^
     
    Top
    .
  8. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooh era ora Rigor! Anzi mi correggo MCRigor :> Va beh dai pure io ti do il benvenuto giusto per formalità u.u
    CITAZIONE (Just Sindra… @ 12/12/2014, 01:32) 
    Mi ero già convinto che fosse un bel posto quando mi sono stati offerti dei biscotti, ma a "HEY AMICO TI PIACCIONO LE POPP" non ho avuto più dubbi.

    Ma lei è un pervertito!! ahah
    Come stanno i bambini S.O?

    CITAZIONE
    Ah, btw, una mia peculiarità è l'amore incondizionato per i non-morti (pls, no Twilight references).

    Guarda che questo è un forum serio u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    +1
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TwentyFirst @ 14/12/2014, 17:24) 
    Ma lei è un pervertito!! ahah
    Come stanno i bambini S.O?

    Dovrei essere io a chiedere come stanno, ma per stavolta passa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    I miei supersensi da rana mannara stanno subodorando qualcosa uhm, Fyp'e.e
    Comunque i biscotti sono dentro una sacca infinita, quindi puoi averne quanti vuoi u.u
    Le tue preferenze fra anime, manga, film, libri e game sono.... condivise direi ewe e ti posso dire che molti dei presenti su questo gdr giocano ai Soul e a LoL hahaahah
     
    Top
    .
  11. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla discussione dicendo che

    Le poppe sono sacre
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    +1
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Deadmoon95† @ 14/12/2014, 23:46) 
    Mi aggiungo alla discussione dicendo che

    Le poppe sono sacre

    Ti hanno già dedicato un altarino?
     
    Top
    .
  13. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso ti roverai bene qui Sindra u.u
    p.s. Attendo la scheda con ansia e invita anche Fiore u.u ahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    +1
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TwentyFirst @ 15/12/2014, 16:15) 
    Penso ti roverai bene qui Sindra u.u
    p.s. Attendo la scheda con ansia e invita anche Fiore u.u ahah

    Lui è più un tipo da free gdr, non sono sicuro di riuscire ad accalappiarlo,
     
    Top
    .
  15. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo, sono Francesco, studente in crisi (spero che non sia lo stesso per te)

    ti divertirai sicuramente....


    Mi lanci un altro biscotto meheter? :3
     
    Top
    .
22 replies since 11/12/2014, 23:31   122 views
  Share  
.