Howdy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    +1
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    Buondì a tutti, sono Just Sindra, anche se come vi suggerisce il nick solo Sindra va benissimo. Che dire, sono uno studente universitario amante del gaming, la lettura, gli anime e i bei film che aveva già messo gli occhi su questo forum tempo fa e aveva iniziato anche a stendere le scheda pg per portarsi avanti, ma, ahimè, la sorte mi ha donato un calo di tensione di troppo e il mio povero pc non ha retto, costringendomi a salutare un buon 99% dei miei file e ritardando quindi la mia iscrizione. Alla fine ho deciso di presentarmi anche senza scheda pronta e di (ri)scriverla mentre bazzico un po' facendomi un'idea di come funziona il forum, data la mia scarsa abilità nei gdr. Beh dai, non mi sembra malaccio come presentazione, ci sarà tempo per conoscersi meglio...
    Per ora è tutto, a risentirci
    Sindra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm sono sicuro di averti già visto da qualche parte, ma non ricordo dove uhm... probabilmente quando tempo fa gironzolavi per crearti la scheda lol
    Vabbè, benvenutissimo fra di noi Sindra, il Genkaku ti accoglie molto volentieri^-^ Io sono Christian, alias Meheter, 19 anni, il Lord of Frogs^O^
    Eccoti qualche biscotto offerto dalla casa *offre biscottoni 15x15cm al cioccolato a forma di rana*, non sia mai che io eviti di spammarli XD