Roy Mustang

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【Roy Mustang 】

    ID Card


    » Nome:Roy
    » Cognome: Mustang
    » Soprannome:L'alchimista di fuoco
    » Sesso: Maschio
    » Età: apparentemente 18
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: 1
    » Punti Exp:
    » Gruppo sanguigno: 0 negativo
    » Razza: Umano, alchimista
    » Segni particolari:
    » Abilità Innate: Capacità di produrre fiamme dalle mani (delle dimensioni dei suoi palmi) con uno schiocco di dita, essere in grado di gestirne intensità, calore e direzione. La potenza massima della fiamma è proporzionale alla sua forma fisica
    » Poteri: Trasmutazioni usando l'alchimia, non si possono trasmutare oggetti di massa diversa e si deve seguire il principio dello scambio equivalente (Secondo questo principio, elemento fondamentale dell'alchimia in Fullmetal Alchemist, per ottenere una sostanza di un certo valore, bisognerà sacrificarne un'altra del medesimo valore) [2 volte a Role]
    » Armi: Pistola Calibro 9
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    E' di carattere molto introverso, preferisce rimanere da solo la maggior parte del tempo, ma proprio non ci riesce se una persona gli entra nel cuore, poichè ha bisogno di stargli accanto e garantirle che non le possa succedere nulla. Di animo nobile, crede nella giustizia, ma spesso interpreta il giusto molto soggettivamente. È un uomo molto orgoglioso, spesso taciturno, e con un forte debole per le donne.

    PHYSICAL DESCRIPTION
    è alto 1.82 m. Ha un fisico allenato, corti capelli neri, il viso di forma ovale e gli occhi scuri e sottili. alla mano destra (talvolta anche alla sinistra) porta sempre un guanto in fibra particolare che lui definisce “stoffa d’accensione”: si tratta di un tessuto che, ogni volta che schiocca le dita, è in grado di produrre delle scintille che gli permettono di accendere il fuoco, il quale viene regolato tramite un cerchio alchemico cucito sul dorso del guanto stesso. È su tale guanto che si basa tutta la sua abilità nel campo dell’alchimia.
    » Photobook:
    Photo
    Photo
    Photo
    Photo
    » Personaggio originale:Roy Mustang (Full Metal Alchemist)
    BACKGROUND
    Figlio di una famiglia militare dove gli si è stata impartita una forte educazione militare Roy è figlio unico dell'ormai defunto generale Stevej morto in battaglia e dalla madre Sandra che ormai Roy non vede da anni. Compiuti 14 anni Roy decise di imparare l'uso dell'alchimia e in questo fu seguito dal suo maestro nonchè secondo padre Ismael Shao-Yung, grazie alle lezioni di Ismael Roy con gli anni è diventato un ottimo alchimista. Ma un giorno i draghi attaccarono Roy e Ismael per salvarlo da una fiamma che lo stava per carbonizzare, gli trasmutò all'ultimo instante quella carbonizzante fiamma al suo interno (e da allora Roy riesce a padroneggiare il fuoco che gli brucia dentro). Ma dopo una così difficile operazione Alchemica le energie di Ismael erano finite e fu sconfitto e ucciso dai draghi. Roy da allora si sente in colpa e ne soffre molto, ma come la sua educazione gli impone non può darlo a vedere. Deciso a migliorarsi si iscrive alla Heiwa.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    Guanti


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    Edited by Hyper-Red@ - 12/12/2014, 13:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Quando hai finito scrivilo qui sotto. Intanto ti dico già che l'età temo non vada bene.
    » Età: Deve essere compresa tra i 14 e i 18
    Questa però è l'età apparente, l'età reale può anche essere superiore o inferiore.
     
    Top
    .
  3. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso scrivere apparentemente 18?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm in teoria si, dipende anche dal genere di pg che vuoi creare. Tu scrivilo, poi quando la scheda sarà finita vedremo se sarà possibile. Ad una prima occhiata direi che ti stai ispirando un bel po' al personaggio di FMA, quindi puoi puntare solo su un aspetto abbastanza giovane. In definitiva potrebbe andare bene, si.
     
    Top
    .
  5. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che adesso vada bene..o no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm, se hai finito si può passare alla correzione vera e propria si. Finito?
     
    Top
    .
  7. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, finito :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Benissimo, che la correzione abbia inizio^O^ sclada i motori e preparati a fare fuoco e fiamme, pronto? si? Viaaaaaaa!
    -【 NOME 】devi completare questa parte col nome del pg.
    - Invece di scrivere
    CODICE
    <b>» Nome: Roy</b>
    solitamente per una maggior chiarezza si scrive
    CODICE
    <b>» Nome:</b> Roy
    Questo vale per tutte le scritte.
    - "» Abilità Innate: Capacità di produrre fiamme dai palmi delle mani" è un po' troppo generico, specialmente per un pg di livello 1. Scritto così potresti produrre letteralmente qualsiasi cosa, da una candelina ad un drago. Prova a fare degli esempi di cosa può creare/fare, tenendo conto che essendo di livello 1 non può trattarsi di nulla di potente. A seconda dell'uso potrebbero subentrare limitazione del tipo: una volta a role, una volta ogni tre post, e simili cose.
    - CHARACTERIAL DESCRIPTION&PHYSICAL DESCRIPTION: uhm si, potrebbe andare credo, se la allunghi anche meglio, altrimenti penso vada bene così.
    - » Photobook: dovresti mettere i link invece delle immagini vere e proprie
    - BACKGROUND: a parte il sembrare un elenco, manca la parte relativa all'iscrizione alla Heiwa
    -EQUIPMENT: anche qui, dovresti mettere un link

    Per ora mi sembra sufficiente, buon lavoro, Fyp'!
     
    Top
    .
  9. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora va bene?
    Ho aggiunto il potere e l'arma
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti ampliare ancora un po' di più Poteri e Abilità Innata, scrivendo più nel dettaglio che cosa è in grado di fare. Magari, dai un occhio alle altre Schede PG approvate per farti un'idea. (:
    La seconda immagine del PG non la vedo! Problema mio o è una svista?
    Il resto va bene! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    *me arriva correndo*
    Oltre a quello che dice Ana io aggiungi:
    "Armi: Pistola Calibro 9" francamente non sono sicuro tu possa averla.
    Nel link della seconda immagine hai scritto http://http:http://
    devi invece scrivere solo http://
    *me scappa subito*
     
    Top
    .
  12. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma sul fatto della pistola secondo me dovremmo lasciargliela , visto che anche il mio personaggio la ha , dunque credo sia indifferente lasciargli o meno l'arma.
     
    Top
    .
  13. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, la pistola va bene. ;)
     
    Top
    .
  14. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che cosa scrivere all'alchimia :/
     
    Top
    .
  15. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok va bene, allora a questo punto ti direi di inserire le seguenti limitazioni: per quanto riguarda le fiamme, esse (per ora) potranno avere la dimensione della mano del PG, mentre per quanto riguarda la trasmutazione, essa sarà eseguibile due sole volte a Role.
    (non è possibile trasmutare due cose di massa diversa) -> Non mi è molto chiara questa frase. ò.ò
    Inserisci le limitazioni e specifica meglio e poi ci siamo! ^_^
     
    Top
    .
21 replies since 8/12/2014, 11:59   332 views
  Share  
.