Un posto in cui lei non può far danni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ms Soul Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Rosalinde de Berry

    Avevo optato per il paese, la foresta mi metteva angoscia. Guardo Rebeckah e Chimera.
    Io vado al paese, tu fa ciò che vuoi. avverto. Detto questo sono scesa nell'atrio, evitando la maggior parte delle persone. Il opaese è pieno di vita, panettieri, locande e bellissimi empori. utto è molto colorato e ci sono tantissime specie, ordinarie o meno.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »


    Rose propone di andare al paese. Perchè no? Mi piace andare in giro per le stradine, arrampicarmi sui muri, correre e saltare per i tetti!
    Ed oltretutto potrei incontrare i miei fratelli! Oh no, aspetta un attimo. Questo sarebbe un male! Non deve succedere, devo restare lontana dalla mia famiglia fintanto che frequenterò la Heiwa, non posso permettermi errori, non voglio deludere papi.
    Ma non voglio nemmeno separarmi dalla mia compagna di stanza e dalla sua metà. Che dilemma! Un dilemma dilemmoso, di quelli che ti fanno spremere le meningi sino a star male. Pensa pensa pensa. Rifletti rifletti rifletti.

    Strizzo gli occhi, corrugo la fronte, mani a pugno. Ed ovviamente continuo a sorridere. Chiunque capirebbe che mi sto concentrando in una maniera assurda. Pochi secondi e poi mi rilasso all'improvviso, mantengo gli occhi chiusi e sembro dormire.
    Poi di scatto e velocissima mi alzo in piedi ed esclamo la mia risposta.

    "Andiamo!"

    Si! Tutti al paese, a divertirci a gironzolare e saltare! Parlare ed urlare!
    Rose esce dalla stanza ed io la seguo barcollando, in un modo o nell'altro arriviamo sino all'atrio. Adesso riesco a camminare decentemente, osservo la gente intorno, i loro poteri.

    Proseguiamo, usciamo dalla Heiwa e raggiungiamo infine il luogo prescelto.
    Colorato, pieno di vita, ovunque esseri di ogni specie e dotati di ogni potere! Una goduria, un buffet, un banchetto! Mi sono appena ripresa dal contatto con Rebeckah e già ne bramo altri, non posso resistere al richiamo!
    Ed inizio a correre avanti ed indietro rispetto alla mia compagna di stanza. La super, poi mi fermo. Torno indietro e le vado alle spalle. Le giro intorno e poi vado a destra. Torno verso di lei e di nuovo scatto in avanti. Torno e corro, corro e torno. Ogni tanto saltello, esclamo meravigliata pure se vedo qualcosa di bello.
    E sorrido, perchè il divertimento è in procinto di iniziare, lo spettacolo non attenderà oltre!


    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  3. Ms Soul Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Rosalinde de Berry

    Alzo gli occhi al cielo guardando Chimera. É una bambina. Saltella su e giù come un coniglio, senza però i vantaggi di avere un pelo morbido e un musetto tenerissimo. Leo é più fastidiosa e frenetica, guardando tutti come se fossero un piatto che lei può tranquillamente gustare.
    Chimera, vuoi prenderti qualcosa da bere?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »


    Continuo a saltellare a correre avanti e indietro in tutte le direzioni quando tutto d'un tratto Rose mi pone una domanda.
    Qualcosa da bere? Mi immobilizzo con una gamba e le braccia alzate, volgo la testa per fissarla negli occhi.

    "Qualcosa da bere? Non so, cosa c'è sul menù?"

    Le rispondo con altre domande, sorridendo entusiasta anche se non so perchè. Magari è per via della presenza della doppleganger e della sua ombra, sono emozionata per questo e quindi ogni cosa che faccio in loro compagnia mi sembra entusiasmante!


    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  5. Ms Soul Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Rosalinde de Berry

    Quello che vuoi. Magari prima entriamo in locanda. sospiro. Ci vorrebbe qualcosa che mi faccia ricordare il perchè l'ho portata in paese. Mi guardo intorno, il paese non è molto grande ed individuo in poco tempo, passeggiando, varie insegne, corrispondenti ai maggiori negozi della zona. Chimera sembra entusiasta ed esuberante come al solito. Rebeckah si guarda intorno, allontanandosi da me, per quel che riesce. Le persone si succedono molto velocemente e mentre sono intente a svolgere le loro mansioni abituali, io aspetto che Chimera mi risponda e calmi un po' la sua iperattività.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »


    Entrare in una locanda, ma si certo! Se vogliamo prendere da bere dobbiamo andare dove ce ne possano dare, è talmente ovvio da sembrare palese persino a me!
    Continuiamo a camminare, resto al fianco di Rose senza gironzolare, mi guardo intorno fissando tutti quelli che incontriamo, sorrido loro, saluto un bambino tanto carino che incrociamo lungo la strada. Mentre lo guardo allontanarsi nella direzione opposta alla nostra penso a lui, spero di rivederlo in futuro.

    "Cosa ne dici di queeeella??"

    Ho avvistato una locandina tanto caruccia e piccolina, rustica e tradizionale come potrebbe dire qualcuno. La indico mentre parlo, col braccio lungo e l'indice puntato nella sua direzione, fisso la mia compagna di stanza e le sorrido entusiasta.


    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  7. Ms Soul Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ms Soul Phantomhive @ 1/10/2014, 19:51) 

    Rosalinde de Berry

    Certo, perchè no? rispondo, una volta individuata la locanda che mi sta indicando Chimera. Sembra carina, semplice, nulla di speciale in realtà e non ho proprio la forza di contraddire la mia compagna di stanza. Lancio un'occhiata Rebeckah che annuisce felice. Chimera sembra starle davvero simpatica. Mi avvicino alla locanda e spingo la porta, aprendola, faccio un cenno a Chimera per dirle di entrare. Intanto do un'occhiata all'interno: è esattamente come sembrava da fuori, un posto tranquillo e carino dove passare piacevolmente del tempo.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »


    Rose accetta la proposta ed apre la porta della locanda, facendomi poi cenno di entrare. Nulla di eccezionale ci attende al suo interno, è una singola stanza con tavoli e sedie posti un po' ovunque, ed un bancone sulla parete opposta all'ingresso. Il tutto in legno, semplice e rustica proprio come appariva dall'esterno, ma nel contempo accogliente e tranquilla.
    "Quasi quasi mi dispiace saaaai?"
    Questo dico quando oltrepasso la soglia ed inizio a vagare con lo sguardo, il tono felice ed entusiasta come al olito, ma la voce è contenuta.
    " Sembra un posto così carino e tranquillo, sarebbe un peccato rovinare l'atmosfera"
    Osservo il locale, i tavoli, e in particolare la gente seduta a chiacchierare e mangiare. Cerco un posto dove metterci, un tavolo vuoto possibilmente, vicino ad una parete.
    "Dove vuoi che ci mettiamo?"
    Ma poi mi rivolgo alla mia compagna di stanza, la guardo e le sorrido, voglio che decida lei.

    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2014, 19:51   97 views
  Share  
.