Postumi di una sbornia mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Oserei dire che il mio esperimento è riuscito al mille per mille.Ho creato un trauma in una persona cancellando una rana velenosa con la morte di migliaia di umani per mano di mio padre.Direi che come dottore ho un futuro molto prosperoso.
    Io...cioè, si, sembra essere passato. O perlomeno è decisamente più sopportabile
    Fossi in te ci penserei due volte a leccare rane ed ad andare in giro per i brutti quartieri della città.Comunque tutto ha un prezzo , anche il mio aiuto..Ritieniti in debito con me , lo riscuoterò appena avrò voglia.
    Dopo tutto questo penso che andrò a riposare, si, a dormire nel mio letto......Grazie
    Con l'ultima frase mi supera e va verso la porta , che risulta essere ancora chiusa .
    Un secondo , ti apro la porta e te ne puoi anche andare per me
    Vado verso la porta e la apro con la chiave.Faccio un gesto gentile per congedarmi e me ne esco prima di lui , andandomene verso la biblioteca.
    Mi sono divertito con te , rifacciamolo la prossima volta , magari con i ricordi delle torture che ho subito per 15 anni.


    Livello 2Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jpg

    « MICHAEL GERASH »


    In debito...con te? Che fine ha fatto il "sarò a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa" ? Me lo sono immaginato o lo aveva detto davvero? Aspetto che mi apra la porta e intanto penso, o perlomeno ci provo. L'intera esperienza è durata pochi minuti ma le sue conseguenze si protrarranno sicuramente per molto tempo, causando tutta una serie di effetti sia nella mia mente che nel mio corpo.

    E mentre lui si congeda gentilmente, lasciandosi dietro alcune parole preoccupanti, io resto ancora un poco fermo lì, in piedi. Faccio un respiro profondo ed esco anche io, diretto verso la mia camera nel dormitorio, con tutta l'intenzione di soppesare, dormirci sopra e dimenticare tutti questi avvenimenti.

    Anche se io non posso saperlo i miei occhi iniziano letteralmente a brillare ed emettere luce propria, e camminando mi pare di scorgere figure sinistre e sconosciute ai margini del mio spettro visivo. Esseri sconosciuti che paiono mere ombre poste ai confini della mia visuale, invisibili a tutti eccetto che a me.

    ...temo che le conseguenze stiano già iniziando, magari da domani inizierò a vedere cose che non ci sono...beeeenissimo! Che bella giornata, già.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
16 replies since 21/8/2014, 00:29   276 views
  Share  
.